Sanchez informa che un orso ha sbranato Sheila, Thomas vuole ritrattare la co-genitorialità, Li fa visita a Bill: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8828-8829].
Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Brooke riceve una telefonata dal detective Sanchez, che necessita di vedere i Forrester, per alcuni dettagli su Sheila Carter. Brooke avvisa per telefono tutti, compreso Steffy e Finn, che si sono da poco risvegliati dalla loro nottata a tutto SAX e si trovano in compagnia di Li.
Nell’ufficio principale, Steffy, Finn e Li, raggiungono Brooke, Eric e Taylor, che sono in attesa della visita di Sanchez. Taylor non si lascia scappare l’occasione per lanciare una piccola frecciatina a Li, chiedendole il motivo per cui ha tenuto tutti loro all’oscuro della verità su Finn. Li risponde di non averlo fatto per ferire o ingannare qualcuno di loro, per poi venire interrotta dall’arrivo di Sanchez, che informa tutti loro della morte di Sheila Carter.
Sanchez spiega che la pista seguita dagli agenti, ha condotto ad una riserva naturale. All’interno della riserva, hanno rinvenuto alcuni resti umani, sbranati da un orso. Analizzando il DNA e il dito medio della vittima, la polizia ha scoperto che la persona aggredita dall’orso era proprio Sheila. Taylor, Brooke e tutti gli altri, stentano a credere sia vero, dal momento che Sheila ha inscenato la sua morte, molto spesso. Sanchez assicura che hanno motivo di credere che questa volta sia tutto vero e mostra loro il dito medio di Sheila.
Allo chalet, invece, Thomas riporta Douglas da Hope e Liam. Il bambino fa capire a suo padre che non gli dispiacerebbe trascorrere più tempo insieme. Thomas discute, quindi, con Hope e Liam, dell’ipotesi di riconsiderare i termini dell’affido congiunto di Douglas, affinché possa vivere insieme a lui. Hope e Liam sono colti di sorpresa, ma promettono a Thomas di discutere dell’argomento anche con Douglas, per capire anche i desideri del bambino.
Quando Thomas va via, Hope è in preda al panico, poiché non riesce ad immaginare la sua vita senza il piccolo Douglas, per casa. Lei e Liam decidono di andare a discuterne a Il Giardino, lontano dai bambini.
Durante la loro chiacchierata a Il Giardino, Liam e Hope si imbattono dapprima in Deacon, che scopre ciò che intende fare Thomas. Deacon ritiene che lui dovrebbe lasciare il piccolo Douglas con Hope e Liam, se davvero tiene a cuore il bene di suo figlio. Si offre di parlare personalmente con Thomas, ma Liam e Hope lo pregano di non farlo.
Poco dopo, a Il Giardino, arriva anche Brooke, che annuncia loro della morte di Sheila. Sentendo la notizia, Deacon si adombra, in imbarazzo.
Alla Dimora Spencer, Bill riceve la visita di Li, che vuole ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto per lei e suo figlio. Inoltre, Li informa Bill della morte di Sheila. Bill è felice che Sheila abbia avuto la fine che meritava, sbranata da una belva e dice a Li che non deve ringraziarlo, dal momento che si è trovata al posto giusto, nel momento giusto, per aiutarla. Li non è dello stesso parere: ha sentito voci sull’essere spietato di Bill Spencer, ma ciò che lui ha fatto per lei e la sua famiglia, dice tutt’altro, denotando l’uomo che è davvero.
Alla Forrester Creations, Ridge raggiunge il resto della famiglia. Contempla la foto del dito medio di Sheila, rinvenuto nella foresta. Poi, Steffy sposta la conversazione sul bacio che lui e Taylor si sono scambiati a Monaco, incitando i suoi genitori a ritornare insieme.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.