BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE tesse le lodi di HOPE

Thosten Kaye "The Bold and the Beautiful" Set CBS Television City Los Angeles, Ca. 10/23/20 © Howard Wise/jpistudios.com 310-657-9661 Episode # 8422 U.S.Airdate 12/17/20
Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Dicembre 2020, trasmessa in America [P. 8420]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Paris interrompe Zende e Zoe, Liam accetta di restare in silenzio, Ridge loda Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 17 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM accetta di nascondere a HOPE la verità


Dopo averne parlato, Steffy ripete a Liam quanto sia importante che mantengano il segreto su quanto accaduto tra loro qualche sera fa. Prima di ritornare in ospedale, Steffy si assicura che sia chiaro che Liam non ritorni più sull’argomento, per evitare di ferire le persone che amano.

In ospedale, Hope e Ridge si ritrovano a parlare di Thomas, facendo qualche battuta su di lui. Poi, il discorso diventa un po’ più serio e Ridge ne approfitta per ringraziare Hope per la sua presenza e il sostegno dato sia a Thomas sia a Douglas, che sono fortunati ad averla avuta vicino. Hope crede che sia merito anche di Ridge se Thomas ha iniziato a riprendere in mano la sua vita e confessa quanto le sia piaciuto vedere Thomas e Douglas ricucire il rapporto rovinato in precedenza. Mentre parlano, Ridge confida ad Hope di essere al corrente della storia del manichino, visto che Thomas gliene ha parlato. Dell’argomento continua a parlarne anche quando Finn, Liam e Steffy si uniscono a loro, suscitando un po’ di imbarazzo in Liam.

Alla Forrester Creations, Zende e Zoe si ritrovano a parlare di Thomas. Zende non vede l’ora di poter riprendere a pieno regime con la progettazione della linea HFTF. L’argomento verte sul modo in cui Thomas si è comportato con Zoe, in passato, manipolandola e abusando della sua buona fede. Zende dice che non potrà mai perdonare Thomas per questo e che gli dispiace non essere stato nei paraggi, in quel periodo, per potersene occupare personalmente.

Mentre ne parlano, Paris entra nell’ufficio, rendendosi conto di aver interrotto una conversazione abbastanza appassionata tra Zoe e Zende. La conversazione continua e Paris si ritrova a lodare sua sorella, che dimostra di preoccuparsi per Thomas, nonostante quello che le abbia fatto. La trova fantastica e anche Zende lo crede. Inoltre, vedendo il loro affiatamento sul lavoro, Zoe si rende conto di come si prendano a vicenda.

Successivamente, mentre Finn si diverte a progettare di portare allo zoo Kelly, dicendo di doversi esercitare nel caso in cui diventi padre [e Steffy lancia un sospiro, osservando la foto in cui è ritratta con Liam], allo chalet, Hope chiede come sia andata la teleconferenza a cui ha dovuto partecipare quando si è allontanato dall’ospedale [come le ha riferito Ridge]. Poi, Liam ritorna a parlare di Thomas e del rapporto speciale che sembra essersi creato tra lui e Hope. Hope ribadisce a suo marito di non mettere in dubbio il suo amore per lui e la sua fedeltà al loro matrimonio.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Finn avvertirà che qualcosa non va in Steffy.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.