BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS chiede a HOPE di poter rivedere suo padre

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL,Douglas vuole rivedere suo padre, Steffy cerca di capire se Thomas ha smesso di essere ossessionato da Hope, Shauna dice a Quinn che Eric la ama ancora: Twittamibeautiful racconta la puntata del 10 Gennaio 2022 [P. 8404].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN scopre che SHAUNA vive ancora da ERIC


Allo chalet, Thomas continua a lodare suo figlio, di cui apprezza la spiccata intelligenza. Hope conferma che Douglas è un bambino intelligentissimo e aggiunge di notare l’impegno di Thomas, per essere un buon padre. Thomas risponde di volere solo il meglio per Douglas e per Hope, che risponde di volere anche lei il meglio per lui.

Poco dopo, Hope è da sola con il piccolo Douglas. Mentre il bambino finisce di fare i compiti, il bambino esprime il suo desiderio di trascorrere altro tempo insieme a suo padre. Hope dice a Douglas di non dimenticare mai quanto bene gli vuole suo padre. Il piccolo Douglas, entusiasta per la visita ricevuta, chiede a Hope se sia possibile che Thomas si trasferisca allo chalet, proprio mentre Liam si trova a rientrare.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Thomas raggiunge Steffy. Lei si informa su come sia andato l’incontro con il piccolo Douglas e Thomas le risponde di essere contento,per come è andata, dal momento che suo figlio era molto felice di vederlo.

Dice a Steffy di aver visto il viso di Douglas illuminarsi, nel vederlo comparire allo chalet. Steffy è contenta per suo fratello e crede che padre e figlio avessero bisogno di incontrarsi. Thomas temeva la reazione di suo figlio, dal momento che non si vedevano da diversi giorni. Steffy sottolinea a suo fratello che non è scomparso dalla vita di suo figlio e la sua assenza è dipesa dagli impegni di lavoro. Thomas se ne rende conto e ritiene che il modo positivo in cui Douglas ha reagito sia merito di Hope.

Sentendo menzionare Hope, Steffy cerca di indagare se ci siano tracce della passata ossessione per la donna, nella testa di suo fratello. Discutendo molto genericamente degli ultimi drammi superati, Steffy parla con Thomas anche della sua ossessione per Hope, ricordandogli che Douglas condivide casa anche con Liam, ufficialmente il marito di Hope.

Thomas le risponde di non averlo dimenticato e promette di non essere più ossessionato da Hope.

Nella casa sulla spiaggia, continua il confronto tra Shauna e Quinn. La matriarca di Villa Forrester rinfaccia alla sua amica di essere stata inopportuna, continuando a vivere da Eric, nonostante il suo invito ad andare altrove. Shauna ribadisce di non avere secondi fini e rassicura Quinn di riuscire a riportarla accanto ad Eric, nel posto in cui merita di stare.

Shauna assicura a Quinn che Eric la ama ancora, ma non riesce a perdonarla per via del casino che ha combinato.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il manichino di HOPE dice a THOMAS di amarlo e poi… LIAM continua a dubitare di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.