BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE nota che RIDGE non indossa la fede

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke nota che Ridge ha tolto la fede, Taylor si prepara a riaccogliere Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 22 Febbraio 2022 [P. 8715].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE si toglie la fede e va in camera da letto con TAYLOR


Taylor e Ridge trascorrono la notte insieme, nella camera da letto di Steffy, abbracciati. Si scopre questo, grazie alla chiacchierata che i due hanno appena svegli. Taylor sembra non riesca a capacitarsi che Ridge sia tornato accanto a lei e alla sua famiglia [come se quella costruita con Brooke non lo sia]. Gli chiede, per questo, se abbia dei ripensamenti. Ridge le risponde che il suo unico rimpianto è di non essersi accorto che Brooke stava rovinando il loro matrimonio, socializzando con Deacon.

Entrambi riflettono sull’atteggiamento dei propri figli, in particolare di Steffy, implacabile nel suo progetto di riunire la famiglia, come solo la cara Stephanie avrebbe potuto agire.

Al piano di sotto della casa sulla scogliera, Steffy informa Thomas che Ridge ha trascorso la notte in compagnia di Taylor. I due non sono mai usciti dalla sua camera da letto, condizione che lascia sperare bene per un loro ricongiungimento. Thomas è estasiato dalla notizia, ma crede anche che Brooke ha molte risorse e potrebbe trovare il modo per riavvicinarsi a Ridge.

Dal piano di sopra, Taylor e Ridge scendono. Taylor annuncia ai figli che il loro papà è finalmente a casa. Thomas e Steffy sono abbastanza felici e soddisfatti per la riuscita del loro piano.

A casa sua, Brooke è preoccupata per Ridge, che ha trascorso la notte fuori, come racconta a sua figlia. Hope tenta di rassicurare Brooke, dal momento che Ridge potrebbe aver preferito fermarsi in albergo, per avere il tempo di calmare la sua rabbia.

A casa di Brooke arriva Eric, a cui lei chiede aiuto, affinché riporti suo figlio a casa. Brooke teme che Ridge abbia trascorso la notte con Taylor e che il suo matrimonio sia in dirittura di arrivo.

Purtroppo per Brooke, Eric non ha notizie di Ridge. Si esprime riguardo al comportamento tenuto da Thomas e Steffy, che non approva ma capisce, dal momento che nutrono il desiderio di vedere la propria famiglia riunita.

Ancora una volta, Brooke tenta di raggiungere Ridge telefonicamente, senza riuscirci, maledicendo la notte di Capodanno, di cui non riesce a capire come mai abbia avvertito la necessità di bere.

Nel frattempo, Ridge si rende conto di aver abbandonato il suo telefono da qualche parte. Prontamente, Thomas lo fa ricomparire, senza fargli capire che lo ha tenuto lui, sotto sequestro. Ritrovando tutte le chiamate di Brooke, sul registro, Ridge capisce di dover tornare da sua moglie e spiegarle cos’ha deciso di fare. Prima di uscire di casa, Steffy nota che suo padre ha sfilato la fede.

Rimasti da soli, Taylor abbraccia Steffy, preoccupata come Thomas che, nel rivedere Brooke, Ridge possa cambiare idea. Taylor dice loro che devono affidarsi al destino e spiega quanto sia meglio porre fine ad un matrimonio di persona, piuttosto che a distanza.

Finalmente, Ridge ritorna a casa da Brooke, interrompendo la sua carrellata di ricordi sul loro amore. Brooke continua a chiedere scusa a suo marito, ricordandogli i voti nuziali e il loro eterno amore. Continua ad appellarsi all’alibi dell’alcool, ma Ridge le ricorda di averle detto più volte di tenere Deacon lontano da lei e dalla sua casa. Brooke si giustifica di averlo accolto solo per il bene di Hope. Poi, si rende conto che Ridge non indossa più la fede, dopo aver capito che ha trascorso la notte da Steffy, probabilmente con Taylor.

Brooke gli chiede spiegazioni e lui la osserva, con aria abbastanza seria

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, l’addio straziante tra Brooke e Ridge.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.