Ridge attacca Deacon, Hope è infastidita dalle parole di Steffy, Brooke non è d’accordo con suo marito: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8656].
A casa di Brooke, Ridge decanta la bellezza di sua moglie, prima di affrontare una conversazione su Deacon. Si chiede, infatti, perché Hope si ostini a volere che Deacon entri nuovamente nelle loro vite. Brooke gli risponde che Hope non è più una bambina e non possono dirle chi può e non può vedere. Ridge sostiene che hanno il diritto di decidere chi può entrare a casa loro, augurandosi che lei possa comprendere il motivo per cui si preoccupa.
Brooke e Ridge finiscono per litigare. Lui pretende che Brooke convinca sua figlia a tenere distante Deacon, che rappresenta uno dei momenti più oscuri della sua vita. Brooke insiste che dopotutto Deacon è il padre di Hope e non vuole litigare per questo. Poi, esce dalla stanza in cerca dei suoi appunti di lavoro, mentre Ridge decide di uscire di casa.
Nel frattempo, allo chalet, Hope ha invitato Deacon a trascorrere del tempo insieme. Deacon le dice di essersi assicurato che né Ridge, né Liam lo vedessero andare da lei, per non crearle problemi, contento che gli stia dando un’altra possibilità. Hope crede sia cambiato e vuole conoscere la nuova versione di lui. Deacon promette di non la deluderla.
Hope crede nelle buone intenzioni di suo padre e gli suggerisce di non mollare con Brooke, dal momento che hanno parlato e le è sembrato che abbia compreso, cambiando idea su di lui. Deacon se lo augura.
Poco dopo, Hope esce dallo chalet, per recarsi a lavoro, lasciando Deacon in casa. Improvvisamente, nello chalet entra Ridge, che non perde tempo ad attaccare ancora una volta Deacon, che continua a supplicare Ridge di credere nel suo cambiamento. Ridge crede che lui sia sempre la solita sanguisuga e vuole che sparisca al più presto.
Nello chalet entra anche Brooke, ritrovandosi coinvolta nello scontro tra Deacon e Ridge. proprio quest’ultimo chiede a Brooke di sostenerlo e scacciare via Deacon da casa.
Alla Forrester Creatons, Steffy e Liam stanno parlando di Kelly. La conversazione, però, si sposta subito su Deacon. Steffy immagina quanti problemi stia creando il suo ritorno al suo matrimonio con Hope.
Liam ripensa a quanto fossero tranquilli lui e Hope, prima dell’arrivo di Deacon in città. Inoltre, crede che Hope debba rendersi conto ai problemi che sta creando anche al matrimonio di Brooke e Ridge, riportando Deacon nelle loro vite.
Proprio mentre Steffy esorta Liam a pretendere da Hope che tenga lontano Deacon dalla famiglia, lei arriva sulla soglia della porta e ascolta la conversazione. Abbastanza seccata, Hope irrompe quindi nell’ufficio principale della Forrester Creations, informando Steffy che non le piace che dica cose che potrebbero causare problemi al suo matrimonio.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.