BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – JUSTIN segue QUINN fino al loft di CARTER

Paris decide di lasciare casa di Steffy, Eric spinge Quinn a recarsi da Carter, Justin la segue su incarico di Ridge: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 26 e 28 Novembre 2022 [P. 8611-8612].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE incarica JUSTIN di indagare su QUINN


Nella casa sulla scogliera, Paris esprime la sua gratitudine nei confronti di Steffy e Finn, che considera una coppia stupenda, da prendere a modello. Si scusa per essere sembrata invadente, origliando per caso la loro conversazione su di lei, ma Steffy e Finn le dicono di stare tranquilla, dal momento che possono solo confermare quanto siano fortunati ad averla in casa e nella loro vita. Steffy ammette, scherzando, di essere quasi gelosa nel notare che i suoi figli sono letteralmente innamorati di Paris, per poi elencare tutte le qualità che apprezza nella giovane ragazza.

Prima di spostarsi nell’altra stanza, per rispondere ad una teleconferenza di lavoro, Steffy chiede a Paris del suo rapporto con Zende, chiedendole il suo punto di vista sulla collaborazione tra lui e Thomas. Paris ritiene sia un vantaggio, per lei, lavorare a stretto contatto con Zende. Inoltre, aggiunge che lui e Thomas hanno impostato un ottimo lavoro di squadra, per la realizzazione della nuova collezione HFTF.

Poco dopo, Paris si sofferma a guardare una foto di Finn. Lasciandosi trasportare dall’immaginazione, sogna di spalmargli la crema solare sul corpo e di ricevere da lui attenzioni particolari. Ancora una volta, proprio mentre immagina di baciarlo, Paris è riportata alla realtà da Finn, che le chiede se vuole scendere con lui in spiaggia.

Turbata dal sogno, Paris capisce sia arrivato il momento di lasciare casa di Steffy, prima che la sua infatuazione nei confronti di Finn possa produrre danni. Così, Paris annuncia a Finn e poi anche a Steffy, di lasciare la casa, ringraziandoli ancora per l’ospitalità ricevuta e l’affetto con cui la ricoprono.

Allo chalet, Liam è uscito insieme alla piccola Beth e Hope ha deciso di invitare Thomas, affinché lui trascorra del tempo in compagnia di Douglas. Il bambino è felice di stare un po’ da solo con suo padre e mamma Hope. Tra un gioco e l’altro, ricorda persino la sua tristezza nel percepire il dolore di Hope, durante l’assenza di Liam.

Hope cambia discorso, mostrandosi grata per la presenza di Douglas nella sua vita. Rimasta da sola con Thomas, Hope lo ringrazia per averle permesso di condividere la crescita di Douglas e riconosce il suo impegno a diventare un padre migliore per suo figlio. Lui dichiara di sentirsi fortunato di poter contare su lei, come co-genitore di suo figlio, aggiungendo che le sue parole di stima hanno un enorme valore.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Quinn riceve un messaggio da parte di Carter, in cui lui la invita a raggiungerlo al loft. Sentendo Eric entrare, Quinn nasconde il messaggio. Eric lo nota e le ricorda di non avere più motivo per nascondersi, avendole concesso di ricorrere a Carter, per soddisfare le sue voglie.

L’ingresso di Ridge interrompe la conversazione tra Eric e Quinn. Insospettito dallo strano atteggiamento di Quinn, Ridge chiede a suo padre spiegazioni su ciò che sta accadendo. Eric tergiversa e rinnova a suo figlio di rispettare la privacy del proprio matrimonio.

Nell’ufficio principale entra anche Katie, che cerca di mediare stemperare l’ansia di Ridge per suo padre. Katie viene incontro al suo vecchio e caro amico Eric, consigliando a Ridge di accettare la decisione di Eric, senza giudizi. A Ridge, Katie spiega di essere preoccupata quanto lui per Eric, ma di aver deciso di adottare un’atteggiamento meno asfissiante. Eric apprezza l’atteggiamento di Katie e la invita a Villa Forrester, quella sera stessa, dal momento che Quinn resta fuori per tutta la serata.

Rimasto da solo con Katie, Ridge le confida di essere preoccupatissimo per Eric e di sospettare che Quinn continui a tradirlo. Katie consiglia a Ridge di non opprimere Eric, per evitare l’effetto contrario, invitandolo a stare tranquillo, dal momento che lei ha intenzione di vegliare su Eric.

Intanto, Quinn raggiunge il loft di Carter, ignara che Ridge abbia avvisato Justin, chiedendogli di pedinarla. Dall’esterno, Justin tenta di origliare ciò che sta accadendo nel loft, dove i due amanti sono diretti in camera da letto, animati dai loro bollenti spiriti.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, SHEILA sorprende STEFFY alle spalle e poi… STEFFY lancia un avvertimento a SHEILA, impedendole di vedere HAYES.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.