BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE affronta ZOE e ZENDE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge affronta Zoe e Zende, Paris cerca di mettere in guardia Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata del 29 Gennaio 2021, trasmessa in America [P. 8483].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE sorprende il tentativo di seduzione di ZOE


A Villa Forrester, Ridge chiede spiegazioni a Zoe e Zone, circa il loro comportamento, rivelando di aver ascoltato una parte della conversazione in cui si faceva riferimento al “calore” della loro relazione. Zone spiega a Ridge che stavano solo parlando, ma Ridge continua ad inveire contro di loro, ricordando a Zende che sta tradendo un buon amico, mentre a Zoe di comportarsi peggio di Thomas, dal momento che sta prendendo in giro i sentimenti di Carter. Ridge le dice che dovrebbe andare a parlare direttamente con Carter, se non vuole sposarlo, anziché provarci con Zende e che lei dica di voler sposare Carter, solo perché è stata respinta da Zende. Zoe lo supplica di non dire nulla al suo fidanzato, ma Ridge esce di casa senza darle ascolto.

Alla FC, Carter va da Paris per dirle con entusiasmo come stiamo procedendo i progetti con Zoe. Notando il suo entusiasmo, Paris ha bisogno di dire qualcosa a Carter su Zoe. Carter la interrompe, credendo si tratti di qualcosa relativa al passato. Anche dopo che Donna entra in ufficio alla ricerca di Zoe, Carter dice a Paris che nulla potrà fargli cambiare idea su Zoe e sulla decisione di sposarla.

Nel frattempo, anche Ridge arriva alla FC, in cerca di Carter, che è ritornato a casa, per raggiungere Zoe, come gli dice Donna, asserendo che potrebbero essere marito e moglie molto presto.

Intanto, Paris raggiunge Zende a Villa Forrester e affronta con lui una conversazione su Zoe. Zende gli assicura che non è successo nulla tra loro. Paris crede che sua sorella stia impazzendo, perché si sente sotto pressione per il matrimonio. Poi, chiede a Zende se lui desideri Zoe, ma Zende dice di volere lei, Paris.

Nello studio, Carte e Zoe si ritrovano. Lui le dice di prendersi tutto il tempo che vuole, nel caso si senta sotto pressione a fissare una data imminente. Zoe risponde di non volerlo perdere e di essere disposta a sposarlo anche subito. I due si baciano, mentre Ridge ascolta la loro conversazione.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, BROOKE esploderà ascoltando indiscrezioni su LIAM e STEFFY.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.