BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE racconta a BROOKE di STEFFY e LIAM

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge vuole dire la verità a Carter, Hope racconta a sua madre di Steffy e Liam: Twittamibeautiful riassume la puntata del 01 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8448].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE affronta ZOE e ZENDE


A casa, Steffy discute con Liam e Finn del test di paternità. È disturbata dal fatto che debbano aspettare così tanto tempo prima di effettuare e sta cercando di affrettare le procedure, certa che il risultato dimostri sia Finn il padre del bambino.

Così, fissa un appuntamento nell’immediato, a cui Liam si offre di accompagnarla. Finn interviene, dicendo a Liam che può benissimo accompagnare lui Steffy, che a sua volta cerca di frenare gli impulsi scontroso dei due uomini. Inoltre, Steffy continua a ribadire di non voler in alcun modo procurare problemi alla relazione di Liam con Hope, così come non vuole ci siano problemi in quella sua con Finn.

Allo chalet, Hope riceve la visita di Brooke che, avendola vista giù di morale, le chiede se abbia dei problemi con Liam. Hope decide di raccontare tutta la verità a sua madre, ovvero di come Liam sia stato vittima di un malinteso e abbia trascorso una notte con Steffy, che rimasta incinta, non ha certezze sulla paternità del bambino. Brooke è inorridita nello scoprire la verità su Liam e Steffy, chiedendole se è intenzionata a perdonare suo marito. Hope prova a giustificare Liam e le dice che sta lottando con se stessa, per poterlo perdonare, ma a complicare le cose c’è la gravidanza di Steffy e la paternità incerta del bambino.

Alla FC, Zoe parla con entusiasmo a Carter del loro futuro, adesso che hanno fissato la data del loro matrimonio. Ha voglia, soprattutto, di mostrargli quanto desideri essere sua moglie, la notte prima del loro matrimonio.

Nel backstage, Donna parla di Carter e Zoe con Zende, quando improvvisamente Zoe entra ad interromperlo è rimasta sola con Zende, lo informa di essersi impegnata al cento per cento con Carter, avendo fissato la data del matrimonio. Finché Ridge manterrà il silenzio, Carter non saprà nulla di ciò che è avvenuto tra loro.

Nell’ufficio CEO, Ridge raggiunge Carter, che con entusiasmo lo informa dei suoi progetti con Zoe. Carter gli dice di tenersi libero per la prossima notte, quando si celebrerà finalmente il matrimonio con Zoe. Ridge dice a Carter che quella notizia renderà difficile ciò che ha da dirgli, ovvero che non conosce Zoe così bene come crede. Carter si irrita e quando Ridge cerca di resistere, evitando di dirgli la verità, lo informa di aver sorpreso Zoe in procinto di fare qualcosa di compromettente con Zende.

Nello studio della Dott.ssa Campbell, Steffy spiega di aver bisogno di fare il test di paternità subito. Ad accompagnarla è anche Finn a cui Steffy dice di desiderare che il bambino sia suo e non di Liam.

Nel frattempo, Liam si reca da Hope per dirle che Steffy si sta sottoponendo a un test che stabilisca la paternità del bambino. Liam rinnova a Hope il desiderio di recuperare il loro rapporto.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy e Finn si sottoporranno al test di paternità.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.