BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN rivela a SHAUNA di aver tradito ERIC

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn rivela a Shauna il suo tradimento, Hope parla a Thomas del ritorno a casa di Liam, Zoe confida nell’aiuto di Quinn con Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata dal 05 Maggio 2021, trasmessa in America [P. 8507].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BAKER sospetta di THOMAS


Alla Forrester Creations, quando Hope entra nell’ufficio principale, trova Thomas al lavoro sui nuovi bozzetti per la HFTF. Ammira il suo talento e si complimenta per il video tributo montato in memoria di Vinny. Lui le confessa di essersi buttato a capofitto sul lavoro per evitare di pensare alla morte di Vinny e Hope si propone di essere una valida spalla su cui sfogarsi, nel caso ne abbia bisogno.

Il discorso si sposta, poi, sulla prossima sfilata e sulla decisione di Hope di riaccogliere Liam a casa. Thomas le dice di averlo saputo da Brooke e di essere contento per lei, nel caso in cui questo la renda felice.

Hope confida a Thomas di essere convinta che Liam sia pentito per il suo sbaglio con Steffy, ma ritiene di aver bisogno di più tempo per poter completamente perdonare tutto e voltare pagina. Thomas concorda che sia necessario del tempo per perdonare e che vada soprattutto guadagnato. Insieme riflettono a quanto quella notte abbia cambiato le vite di molti di loro e Hope si augura non debbano più affrontare nulla di così devastante. Thomas si augura che Liam capisca quanto sia fortunato e che possa perderla definitivamente nel caso ripeta i suoi errori.

Nell’ufficio design, con insistenza, Zoe vuole sapere se Quinn sia riuscita a parlare con Carter e aiutarla a ritornare con lui. Quinn le risponde di non essere riuscita nell’intento, ripensando alla notte che lei e Carter si sono regalati, insieme. La conversazione tra loro due è interrotta dall’arrivo di Carter, che si rende conto della situazione imbarazzante. Quinn decide di lasciare Carter e Zoe da soli, non potendo fare a meno di pensare al suo tradimento con lui, spingendo Carter ad ascoltare Zoe, che a suo avviso è il futuro che merita.

Zoe tenta nuovamente di riavvicinarsi a Carter, spingendolo a credere nel loro amore, ma Carter non vuole saperne. Inutilmente riesce a far capire a Zoe che tra loro non c’è futuro e quando lui tenta di lasciare l’ufficio, sommerso dai flashback della notte trascorsa con Quinn, Zoe lo ferma, implorandolo di credere che potrebbero tornare insieme.

Alla Spencer Publications, Bill è contento di rivedere Liam a lavoro. Liam gli dice di essere deciso a voltare pagina, ma che a volte diventa tutto molto difficile. Racconta del video tributo fatto da Thomas per ricordare Vinny e alla reazione che ha prodotto in lui. Nuovamente si ritrova a discutere con suo padre, proprio mentre Wyatt entra nell’ufficio, percependo la tensione.

Chiede quindi che entrambi siano sinceri con lui e Bill interviene nel tentativo di coprire i sensi di colpa di Liam. Per fortuna, Wyatt non scopre cosa stia nascondendo suo fratello e credendo che la sua reazione sia dovuta al senso di colpa nei confronti di Hope, per il tradimento con Steffy, lo invita a non essere troppo duro con se stesso.

A Villa Forrester, Quinn osserva il suo ritratto sul caminetto, fino a che non arriva Shauna, a cui confessa di aver minato il suo matrimonio con Eric. Shauna è perplessa dalle parole di Quinn, fino a che capisce che Quinn ha tradito Eric con un altro uomo, rimanendo sconvolta.

Alla FC, Liam raggiunge Hope, che sta ancora parlando con Thomas. Hope rivela a Thomas che persino Liam è rimasto colpito dal video tributo dedicato a Vinny. Thomas immagina che Liam non creda al suo senso di colpa, ma Liam lo sorprende, dicendo di aver finalmente capito come si senta chi voglia lasciarsi alle spelle un brutto errore e voltare pagina.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe vuole dimostrare a Carter di essere l’unica donna per lui.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.