BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER riesce a salvare la linea gioielli di QUINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric vuole chiudere la linea gioielli, Carter lo convince a non farlo, Wyatt rimprovera sua madre, Paris completa il suo trasferimento da Steffy: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 22 Luglio 2021 [P. 8567].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY accetta di sposare FINN dopo aver conosciuto i suoi genitori


Rimasti da soli nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge ed Eric parlano del ruolo di Brooke nell’azienda. Vengono interrotti dall’arrivo Carter, a cui Ridge chiede sornione con chi fosse durante la videochiamata. Eric dice che non dovrebbe avere alcun interesse, per loro, la vita privata di Carter, purché non si avvicini nuovamente a Quinn.

Eric informa Carter di voler tagliare con Quinn in tutti i modi. Per questo, ha deciso di chiudere la linea gioielli, definitivamente. Carter decide di tutelare Quinn, fingendo di dare un consiglio ad Eric e facendogli notare che la linea gioielli è molto redditizia, in termini di affari. Così, Carter invita Eric a non permettere che i suoi sentimenti influiscano negativamente sulle sue decisioni da perfetto uomo d’affari.

Suo malgrado, anche Ridge è dello stesso parere di Carter e ben presto Eric si lascia convincere, a patto che Quinn continui a lavorare da casa e non metta più piede in azienda. Carter ritiene sia il caso di mettere tutto per iscritto, affinché l’accordo sia abbastanza chiaro. Eric accetta. Rimasto solo nell’ufficio, Carter decide di fare una telefonata importante.

Alla Spencer Publications, Quinn passa a salutare suo figlio, che è con Flo.

Wyatt rimprovera sua madre, per il modo stupido in cui ha mandato in frantumi il suo matrimonio con Eric, un uomo buono, che non meritava quel trattamento. Quinn comprende che suo figlio sia risentito per il suo comportamento, ma gli risponde che l’uomo più importante della sua vita resta lui e nessun altro. Neppure Eric può sorpassare il suo Wyatt.

Quinn accetta senza rimpianti la fine del suo matrimonio e non risponde alla domanda di Wyatt, che le chiede se abbia chiuso definitivamente con Carter.

Flo chiede a Quinn se è preoccupata per il suo futuro lavorativo, ma lei non teme nulla. Sa bene che la sua linea gioielli è importante per la Forrester Creations, condizione che esclude un suo totale allontanamento dall’azienda.

Mentre ne parla, Quinn riceve la telefonata di Carter che, con un tono un po’ furbetto, le chiede di vedersi al loft, per discutere di una cosa importante. Quinn accetta subito di raggiungerlo, mentre Wyatt e Flo ascoltano la telefonata. Quando riaggancia, Wyatt chiede spiegazioni a sua madre.

Nel frattempo, Steffy aiuta Paris a trasferire le sue cose nella casa sulla scogliera. Steffy è felice di ospitarla e Paris si offre volentieri di aiutarla con Kelly e Hayes. Confessa che non le daranno fastidio sentire i vagiti e le urla dei bambini, poiché questo le fa sentire meno la mancanza della sua famiglia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, le cose prendono una svolta decisiva per Quinn e Carter.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.