BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN affronta nuovamente SHAUNA

Twittamibeautiful riassume la puntata del 18 Novembre 2020, trasmessa in America [P. 8402]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn e Shauna si scontrano nuovamente, Douglas riceve una sorpresa, Steffy esorta Liam a cambiare idea: Twittamibeautiful riassume la puntata del 18 Novembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – THOMAS incontra DOUGLAS dopo tanto tempo


Alla Forrester Creations, Steffy litiga con Liam, che continua a reputare Thomas pericoloso, al punto da credere che stia nuovamente usando suo figlio Douglas per farsi spazio nella vita di Hope e manipolarla a suo piacere. Steffy ritiene che Liam sia esagerato, avendo avuto prova di quanto il piccolo Douglas manchi a suo fratello. Inoltre Steffy non riesce davvero a comprendere i motivi che spingono Liam a preoccuparsi così eccessivamente di Thomas, negandogli la possibilità di vedere il suo cambiamento. Steffy cerca, quindi, di esortare Liam a comprendere Thomas e notare il suo spirito di padre devoto a suo figlio, paragonando il legame con Douglas a quello che lui ha con Kelly. Liam accetta, così di concedere il beneficio del dubbio a Thomas, ma solo come padre. Per quanto riguarda il suo rapporto con Hope, preferisce mantenersi in un atteggiamento di diffidenza.

Allo chalet, Thomas assicura Douglas di essere il miglior figlio che un padre possa desiderare, dicendogli che lo pensa sempre, pur non potendo vivere insieme, attualmente. Douglas racconta di quanto gli piaccia vivere con Hope, Liam e Beth, ma desidera poter ritornare accanto a suo padre. Thomas gli spiega di non sapere quando sarà nuovamente possibile ritornare a vivere insieme, ma è contento di saperlo felice lì, per il momento.

Quando Douglas ritorna in camera per fare i compiti, Hope e Thomas rimangono soli a parlare. Hope dice a Thomas di rivedere in lui il buon padre che è. Anche se una parte di lei sarà sempre protettiva, per via di quanto ha causato Thomas alla vita di tutti, Hope si lascia andare alla considerazione di apprezzare il cambiamento che Thomas ha apportato alla sua vita. Poi, Douglas ritorna nel soggiorno dello chalet, portando in dono a Thomas un disegno. Thomas ne è felice e dice a suo figlio che da quel disegno nota come abbia ereditato da sua madre Caroline, la sua spiccata intelligenza.

A Villa Forrester, Shauna continua a ritenere con Eric di dover andare via, per evitare di fare un affronto a Quinn, che al contrario dovrebbe ritornare a vivere lì. Eric non ne è convinto, dal momento che Quinn ha sfruttato la sua posizione per poter sabotare il matrimonio di Brooke e dare adito al suo lato oscuro. Shauna gli ricorda l’amore che lo lega a Quinn e che lei ricambia in modo incondizionato, considerando Quinn la sua migliore amica, nonostante lei, al momento, potrebbe pensarla diversamente. Poi, Shauna aggiunge di aver compreso le ragioni per cui Quinn adori  e non voglia perdere un uomo come Eric.

Nella casa sulla spiaggia, Quinn rientra mentre Wyatt e Flo stanno discutendo di Shauna, chiedendo loro cosa si è persa di nuovo. Discutono sul fatto che Shauna abbia visto di poter approfittare di una buona opportunità, ma che ha fatto la cosa giusta andando via da Villa Forrester. Su quest’ultima affermazione, Wyatt tiene a sottolineare a sua madre che Shauna non l’ha ancora fatto. Quinn è sconvolta dal comportamento dell’amica e quando Shauna rientra in casa di Wyatt, la affronta chiedendo spiegazioni. Shauna si giustifica dicendo di non aver fatto nulla di sbagliato per cui preoccuparsi e insiste di aver sostenuto Quinn con Eric. Inoltre, la informa di essersi trasferita, dal momento che non può vivere nella casa che le appartiene.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Hope difenderà Thomas con Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.