BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM scopre BAMBOLA HOPE a casa di THOMAS

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Liam scopre Bambola Hope, Thomas viene incluso nel team della HFTF, Steffy è sorpresa dalla decisione di Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 22 Dicembre 2021 [P. 8395-8396].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – ZOE mette in guardia PARIS su ZENDE


Da solo con Liam, Finn spera di non aver esagerato, preoccupandosi per lo strano atteggiamento di Thomas. Liam gli spiega che quando si tratta di Thomas, non si è mai troppo esagerati e che Steffy tende a giustificarlo, per via del legame fraterno che la lega a lui. Per via della sua tendenza a diventare pericoloso, Liam decide di andare a verificare che Thomas non provochi altri danni.

Alla Forrester Creations, Hope prende in giro Thomas, l’ultimo che pare abbia visto il manichino scomparso con le sue sembianze. Thomas risponde in modo serio, assicurandole di fare in modo che il manichino ritorni alla Forrester.

Cambiando discorso, Hope annuncia a Thomas di aver cambiato idea riguardo alla decisione sulla composizione della sua squadra di lavoro. Ritiene che il talento di Thomas non debba essere sprecato, ma usato a vantaggio della HFTF. Per questo motivo, vuole dargli una possibilità, includendolo nel team. Thomas è entusiasta della decisione, ma si ostina nuovamente a proporsi come spalla per gli eventuali sfoghi di Hope, contro Liam. Hope lo prega di non spingersi oltre, ponendo dei paletti oltre cui reputa non sia giusto che vadano.

Andato via Thomas, Hope si ritrova nell’ufficio principale della Forrester con Steffy, passata per un’importante riunione di lavoro. Steffy nota i bozzetti di Thomas sul tavolo riunioni, restandone affascinata. Hope la informa di aver offerto a Thomas la possibilità di lavorare alla HFTF, sorprendendo Steffy.

Desiderando premiare l’impegno di Thomas a migliorare, Hope ha voluto dargli una possibilità, poiché è sicura che il contributo che Thomas darà alla sua linea possa fare la differenza e apportare qualcosa di unico. Steffy le chiede se nutra ancora qualche timore nei riguardi di Thomas, ma Hope la rassicura, dicendole di non ritenere Thomas una minaccia per lei.

Steffy ringrazia Hope, comprendendo quanto possa essere difficile stare a stretto contatto con Thomas, senza pensare che lui stia elaborando un piano per riconquistarla. Hope ammette che a volte il pensiero la sfiora, ma Thomas ha capito quali limiti non oltrepassare. Steffy ne è contenta, ma le chiede se Liam è a conoscenza della novità, preoccupata per come possa prenderla. Hope ammette che Liam sia ancora all’oscuro della sua decisione, ma sa quanto lei sia prudente.

Ad interrompere la conversazione tra Hope e Steffy è Zende. Hope lo invita ad entrare, dal momento che deve comunicargli qualcosa di importante.

Nella solitudine del suo appartamento, Thomas ripensa ai momenti passati con Hope. Nella sua testa risuona anche la voce di Charlie, alla ricerca di Bambola Hope, che Thomas osserva nuovamente rimontata, in piedi accanto a lui. I suoi pensieri sono interrotti da qualcuno che bussa bruscamente alla porta. Quando apre, scopre che si tratta di Liam, intenzionato a parlare con lui.

Con imponenza, Liam entra nell’appartamento, scoprendo la presenza di Bambola Hope. Sconvolto, chiede spiegazioni a Thomas, che gli spiega si tratta semplicemente di un manichino che somiglia molto a Hope. Mentre lo dice, si nota che Thomas è emotivamente disturbato.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, LIAM scopre il manichino di HOPE e poi… BAMBOLA HOPE ordina a THOMAS di uccidere LIAM.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 20 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.