Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS spiega a LIAM di usare BAMBOLA HOPE per lavoro

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas dà le sue spiegazioni a Liam, riguardo Bambola Hope, mentre Zende accetta di lavorare a stretto contatto con Thomas: Twittamibeautiful racconta la puntata del 23 Dicembre 2021 [P. 8396].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM scopre BAMBOLA HOPE a casa di THOMAS


Nell’appartamento di Thomas, di fronte a Bambola Hope, Liam chiede incazzatissimo perché una copia a grandezza naturale di sua moglie, si trovi lì. Nell’impeto dell’isteria, Liam chiede se Thomas abbia commissionato quel manichino, ma lui risponde di non essere stato coinvolto per la sua realizzazione.

Liam è scioccato da quell’inquietante oggetto, che secondo lui prova quanto Thomas sia ancora ossessionato da Hope, nonostante dica il contrario. Thomas si giustifica dicendo che è materiale promozionale per le boutique Forrester e che lui la utilizza come modello per i suoi bozzetti. Liam non ci crede, iniziando a toccare Bambola Hope.

Turbato dalla discussione, Thomas gli ordina di smettere di toccarla, alimentando ancora di più i sospetti di Liam, che si chiede come mai Bambola Hope si trovi nell’appartamento piuttosto che nell’ufficio design, se è vero che la usa per disegnare. Poi, Liam rivela a Thomas di essersi recato da lui insospettito dalla sua conversazione avuta con Finn. Thomas spiega che con Finn ha fatto riferimento al passato e al rapporto tossico che da sempre lega Liam a Hope e Steffy.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Hope dice a Zende di volergli parlare di Thomas. Zende si preoccupa, credendo si tratti di qualcosa di preoccupante, ma Hope lo sorprende, comunicandogli di aver cambiato idea riguardo la sua inclusione nel gruppo di lavoro della HFTF. Ammette di aver avuto problemi inizialmente, sentendosi poco a suo agio, ma adesso le cose sono cambiate. Hope spiega che l’impegno di Thomas a migliorare e lasciarsi alle spalle il passato deve essere premiato.

Hope chiede a Zende se possa dargli fastidio che Thomas faccia parte del team. Zende le risponde di non avere problemi, poiché lavorare accanto ad un talento come Thomas può essere stimolante per lui. Piuttosto sollevata per la reazione positiva di Zende, Hope teme la reazione di Liam, dal momento che potrebbe farle una scenata, come Steffy le fa notare.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, BAMBOLA HOPE ordina a THOMAS di uccidere LIAM e poi… HOPE va da THOMAS e la bambola gli ordina di trattenerla da lui.

Inoltre, tutto quello che devi sapere per la settimana del 20 Dicembre 2021.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.