Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LIAM vuole che STEFFY lasci FINN

Brooke e Taylor si scontrano per Thomas e Hope, Liam vuole che Steffy lasci Finn, Li ha un nuovo scontro con sua sorella Poppy: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9153-9156].



STEFFY E FINN RITROVANO LA LORO INTIMITA’

Dopo aver affrontato Sheila Carter, con un bel pugno in faccia, Steffy ritorna a casa, insieme a Finn. Contemporaneamente, anche Kelly e Hayes ritornano a casa, insieme alla loro baby-sitter. La famiglia al completo, finalmente trascorre attimi di felicità domestica e Steffy si rallegra ad osservare suo marito e i suoi figli, felici.

Arriva il momento per i bambini di dover andare a letto, per consentire a Finn e Steffy di ritrovare la loro intimità messa in pausa da mesi. Steffy è decisa a tenere Sheila lontana dalla sua famiglia e non trascorrere mai più troppo tempo distante da Finn. Finn promette di proteggere lei e i bambini da qualsiasi pericolo, ammirando il coraggio e la determinazione di sua moglie. Steffy è consapevole di quanto possa essere pericolosa e imprevedibile Sheila Carter, ma non le permetterà di essere causa di divisione per la sua famiglia. Finn la bacia, completamente perso negli occhi di sua moglie, per poi spostarsi insieme a lei, in camera da letto.

RIDGE E LA MALATTIA DI ERIC

Approfittando dell’assenza di Eric a Villa Forrester, Ridge fa visita a Donna, rimproverandola di averlo tenuto all’oscuro delle gravi condizioni di suo padre. Donna si scusa con Ridge e ammette di aver più volte avvertito il bisogno di parlarne con lui e Brooke, ma di aver dovuto tacere, per via della promessa fatta proprio ad Eric.

Ridge chiede a Donna di poter parlare con il medico curante di Eric, deciso a trovare una soluzione per non perdere suo padre. Insieme, Donna, Ridge e Brooke si recano nello studio medico del Dr. Colby. Il giovane medico spiega a Ridge la gravità del caso di Eric, che ha tolto a lui e i suoi colleghi ogni speranza di poterlo salvare. A Ridge, il Dr. Colby consiglia di non sprecare neppure un istante degli attimi che può ancora trascorrere con suo padre.

Alla Forrester Creations, intanto, Eric si gode la sua vittoria, ignaro che Ridge abbia scoperto tutto sulla sua malattia e gli abbia fatto credere di aver vinto la sfida. Ad RJ, Eric mostra la vecchia cucitrice ritrovata da Luna, che porta inciso l’amore di Stephanie. Poco dopo, anche Ridge, Brooke e Donna raggiungono Eric, nell’ufficio principale. Eric si mostra felice di poter nuovamente condividere il posto di comando dell’azienda, contento di aver ritrovato persino la vecchia cucitrice, che giaceva nel ripostiglio, completamente dimenticata da tutti, proprio come lui. Brooke gli assicura che nessuno potrà mai dimenticarlo, mentre Ridge esprime il suo bisogno di averlo accanto, come guida dei suoi passi.

LIAM VUOLE DARE A STEFFY UNA VITA MIGLIORE

Intanto, Liam continua a credere, con ostinazione, di essere l’unico a poter garantire a Steffy una vita migliore di quella che può assicurarle Finn. Lo confida a Bill, durante una cenetta a base di pizza, a Il Giardino. Bill ascolta suo figlio e gli dice di aver sempre sostenuto che è Steffy la donna che ama davvero. Tuttavia, non lo incoraggia a intromettersi nella vita matrimoniale di Steffy e Finn, anche perché è d’accordo con Liam nel ritenere che basti Sheila a creare loro problemi, soprattutto adesso che è legata sentimentalmente a Deacon.

RIDGE RIABBRACCIA STEFFY

Il giorno dopo, Ridge corre alla casa sulla scogliera, per dare il bentornato a Steffy. Lei è meravigliata che suo padre si sia lasciato battere da Eric e RJ, alla sfida di moda. Ripensando a come si sono svolti realmente i fatti, Ridge si limita a rispondere a Steffy che ci sono molte cose di cui deve parlarle, ma di volersi prima concentrare su di lei. Steffy racconta a Ridge di aver affrontato Sheila, con un pugno in faccia. Ridge è divertito dalla reazione di sua figlia, ma la invita a stare attenta, poiché Sheila è pericolosa e imprevedibile. Steffy afferma di essere determinata a non permettere a Sheila di rovinare il suo matrimonio.

TAYLOR CONTRO BROOKE, PER COLPA DI THOMAS E HOPE

Nel frattempo, Taylor e Brooke si ritrovano nuovamente su fronti opposti e contrastanti. Nessuna delle due approva l’unione tra Hope e Thomas, seppure per motivi differenti.

Taylor ritiene che Hope sia un problema per Thomas, poiché potrebbe rovinare tutto il percorso psico-analitico con cui sta cercando di redimersi e accantonare ogni turba mentale. Inoltre, Taylor ritiene che Hope stia usando Thomas come un ripiego, dal momento che non ha neppure presentato i documenti del divorzio da Liam, rendendo la sua separazione ufficiale.

Diversamente, Brooke ritiene che Thomas sia il vero pericolo, per via dell’ossessione che ha sempre nutrito nei confronti di Hope. Tuttavia, afferma di non volersi intromettere nella relazione tra Hope e Thomas, meravigliando Taylor.

A Brooke e Taylor si unisce Ridge, di ritorno dalla casa sulla scogliera. Ridge ritiene che Thomas si sia abbastanza rafforzato da poter scegliere da solo ciò che è giusto per la propria vita. Taylor ribadisce la sua preoccupazione, dal momento che Hope invia segnali contrastanti a Thomas, capaci di rovinare tutto il lavoro fatto da Thomas, in terapia.

STEFFY SORPRENDE HOPE E THOMAS

Nell’ufficio design, Hope e Thomas continuano a non trattenere i loro impulsi di vicinanza. Senza freni inibitori, si concedono ad un momento molto sensuale, ad alto contenuto di SAX. L’irruzione improvvisa di Steffy, nell’ufficio, interrompe tutto. L’odore del sesso lascia il posto al profumo del disagio, dal momento che Steffy osserva suo fratello e Hope con ara di disapprovazione.

Costretto a doversi spostare in un altro settore dell’azienda, per una chiamata urgente, Thomas raccomanda a sua sorella e Hope di fare le brave. Hope gli assicura che lei e Steffy possono comportarsi civilmente e poi chiede a Steffy se sia rimasta sorpresa dalla novità. Steffy ammette di essere stata avvisata in precedenza da sua madre, per poi chiedere a Hope il motivo del suo atteggiamento un po’ sconsiderato, chiedendole se ama Thomas. Hope risponde di voler semplicemente seguire il suo cuore, che al momento la porta tra le braccia di Thomas. Decisa, Hope afferma che non permetterà a Taylor, lei, Brooke e nessun altro, di seguire i suoi sentimenti.

Steffy si ritrova di fronte una Hope cambiata, molto simile a Brooke. Hope le spiega di aver semplicemente preso coscienza di se stessa e di chi vuole essere, senza preoccuparsi di far felici gli altri. Inoltre, le assicura di non avere alcuna intenzione di far del male a Thomas, neppure di trattarlo come un sexy toy, poiché tra loro c’è molta chiarezza. Steffy crede che Hope sia ancora legata in parte a Liam. Hope le assicura di aver compreso, dopo Roma, di non potersi mai opporre al legame che lega Liam a Steffy.

Hope e Steffy cambiano argomento e si ritrovano a parlare della coppia composta da Sheila e Deacon. Entrambe sono d’accordo [almeno su questo] nel ritenere folle che Deacon possa legarsi a Sheila, credendo nella possibilità di poter gestire la sua follia. Hope la pensa allo stesso modo e spiega a Steffy di non essere riuscita a far ragionare suo padre, in nessun modo.

TAYLOR AFFRONTA SHEILA

Dopo aver affermato il suo disappunto sulla relazione tra Thomas e Hope, Taylor decide di affrontare Sheila, recandosi a casa di Deacon. Sheila ha ancora sul viso il segno del pugno che Steffy le ha dato e si appella al rapporto di amicizia che lei e Taylor stavano costruendo. Taylor ammette di essersi lasciata ingannare dalla possibilità di vedere in Sheila una spinta a redimersi, ma la sparatoria nel vicolo de Il Giardino ha rotto ogni legame. Mettendo in guardia Deacon, Taylor avvisa Sheila di stare alla larga dalla sua famiglia, poiché non merita redenzione, ma di andare incontro ad una resa dei conti finale.

LIAM VUOLE CHE STEFFY LASCI FINN

Alla Spencer Publications, Ridge raggiunge Liam, per riferirgli del pugno che Steffy ha dato a Sheila. Liam è molto preoccupato, come anche Ridge, dal momento che l’atteggiamento di Steffy rischia di incattivire Sheila, che potrebbe configurare sua nuora come la nemica di cui liberarsi.

Per il bene di tutti, Liam crede che lui e Ridge debbano convincere Steffy a lasciare Finn. Secondo lui, infatti, Steffy sarà sempre in pericolo finché continuerà ad essere legata a Finn. Ridge chiede a Liam se questa sua idea sia legata alla sua voglia di ricongiungersi con Steffy. Liam ammette di voler ritornare con Steffy e di sentirsi l’unica persona capace di difendere lei e i bambini da ogni pericolo. Ridge gli ricorda che nessuno è capace di convincere Steffy a fare qualcosa, soprattutto riguardo la persona da amare. Liam ne è consapevole, ma decide di recarsi da Steffy e fare un tentativo per convincerla, chiedendole di ritornare con lui.

LI CONTRO SUA SORELLA PENELOPE

Nello studio medico di Finn, Li si ritrova a discutere nuovamente del suo difficile rapporto con sua sorella Penelope [detta Poppy]. Finn chiede a sua madre di mostrarsi più compassionevole nei riguardi di Luna, dal momento che non può pagare le colpe di sua madre. Li continua a non ritenere casuale che Luna abbia ottenuto lo stage alla Forrester Creations e teme che sua sorella Poppy possa creare problemi, come in passato.

Intanto, Poppy è alla Forrester Creations, per far visita a sua figlia e convincerla a lasciare il suo lavoro. Luna si mostra inflessibile nel non voler assecondare lo sciocco desiderio di sua zia Li. Inoltre, esorta sua madre a non chinare più il capo con Li, facendosi rispettare.

Poco dopo, Poppy sta per andare via, ma incontra Li nei corridoi della Forrester Creations. Li si mostra sempre oppositiva nei confronti di sua sorella. Poppy invita Li a parlare con toni civili e tranquilli, ma Li continua a ordinarle di lasciare la città, insieme a Luna.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.