BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LIAM viene arrestato

Steffy e Thomas parlano di Vinny, Hope supplica Baker e Wyatt vuole cercare di aiutare Bill: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8530].



Al dipartimento di Polizia, Liam spiega a Baker di non aver ucciso intenzionalmente Vinny, ma di essere comunque colui che lo ha investito. Baker fa presente a Liam di essere registrato, quindi di stare attento a ciò che dice. Permette a Hope di restare nella stanza delle interrogazioni e chiede perché lui abbia investito Vinny fuggendo con la macchina. Liam risponde di essere stato colto dal panico e respinge nuovamente le accuse di Baker, che gli ricorda di avere il movente buono per volere Vinny morto.

Sia Liam sia Hope spiegano a Baker che nonostante Vinny li avesse colpiti, falsificando il test di paternità di Steffy, non è riuscito a separarli, ragione che dimostra come non portassero alcun rancore nei confronti di Vinny. Hope chiede a Baker di capire che si è trattato solo di un bruttissimo incidente.

Alla Spencer Publications, Bill cerca di contattare Liam, non vedendolo giungere al suo ufficio, come aveva detto. Gli lascia dei messaggi vocali e quando Wyatt entra nell’ufficio, nota la tensione di suo padre alle stelle. Gli chiede cosa possa fare per alleviare il suo stress, preoccupato per lo stato in cui versa Bill, ma lui risponde che purtroppo non c’è più molto da fare per sistemare le cose.

Alla Forrester Creations, Steffy mostra felice l’ecografia del bambino che aspetta da Finn. Sono tutti molto felici per questo nuovo arrivo, ma soprattutto che siano una coppia meravigliosa. Thomas chiede a Steffy se abbia già informato Taylor, per poi ritornare a parlare di Vinny.

Thomas è felice che le azioni del suo amico non abbiano allontanato Steffy e Finn, ma neanche Liam e Hope, che meritano di godersi un po’ di pace, dopo le tante vicissitudini attraversate. Con Steffy, Thomas parla anche delle indagini, ferme ad un punto morto, ma entrambi sperano che presto il colpevole venga consegnato alla giustizia.

Alla stazione di Polizia, nel frattempo, Baker non crede che la morte di Vinny sia stato un incidente, dal momento che non si ritrova più la macchina con cui Liam lo avrebbe investito e neppure il telefono e il portafogli. Si chiede se abbia agito da solo e Liam, per coprire Bill, evita di rispondere, reputando sia meglio farlo con accanto un avvocato.

Baker decide quindi di prenderlo in custodia e procedere con le varie fasi dell’arresto. Poi, concede a Liam e Hope un po’ di tempo, prima che lui sia portato in cella. Hope dice a Liam di essere orgogliosa di lui, che ha fatto la cosa giusta e che non smetterà di amarlo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Hope dà la colpa a Bill per l’arresto di Liam.

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.