BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BILL cerca ti far scarcerare LIAM

Ridge condivide belle notizie, Baker interroga Liam, Hope sconvolge Brooke: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8531].



Alla Spencer Publications, Hope entra nell’ufficio di Bill. Lui si sorprende nel vederla da sola senza Liam e le chiede dove sia. Con rabbia, Hope rivela a Bill che Liam ha fatto finta di andare via dal dipartimento di Polizia, per poi tornare e costituirsi. Spiega che il senso di colpa lo stava opprimendo e se crede che avrebbe potuto superarlo, non conosce bene suo figlio.

Bill dà la colpa a Hope per averlo convinto a confessare e “fare la cosa giusta”, ma Hope non resta buona ad ascoltare e a sua volta si scaglia contro Bill, che ha messo Liam in questa situazione, caricandolo in macchina e impedendo di prestare soccorso a Vinny. Non perdonerà mai Bill nel caso in cui lei e i bambini perderanno Liam a causa della prigione. Sentendosi in colpa, Bill promette di fare tutto il necessario per riportare suo figlio a casa da lei e dalle bambine.

Alla stazione di Polizia, Baker continua a interrogare Liam. Dichiara di non essere convinto che lui stia dicendo tuta la verità, intuendo che stia nascondendo informazioni rilevanti per la risoluzione del caso. Liam continua a coprire Bill, evitando di includerlo nella deposizione.

Improvvisamente, Bill irrompe nel dipartimento, pretendendo di parlare a suo figlio. Baker consente loro di parlare per cinque minuti.

Rimasti soli, padre e figlio dibattono su chi dei due ha commesso davvero un reato. Bill ritiene che sia lui ad aver infranto la legge, trascinandolo via dal luogo del reato, contro la sua volontà. Liam lo sa, ma non vuole che Will cresca senza un padre. Preferisce che Bill resti fuori da tutto e lui sappia che la sua famiglia possa contare sul suo supporto.

Quando Baker rientra e tenta di portare via Liam, Bill lo ferma, confessando di essere il vero colpevole, al posto di Liam. Chiede a Bill di arrestare lui e rimettere in libertà suo figlio.

Allo chalet, Brooke racconta a Ridge della giornata che ha programmato per Hope e Liam, alla spa. Ridge commenta scherzosamente che gli piacerebbe fosse riservata a loro, la giornata alla spa, per poi informare sua moglie delle novità che riguardano Steffy e Finn. Brooke è contenta di sapere che un maschietto si unirà alla loro famiglia e crede sarebbe bello poter organizzare una serata da dedicare a Steffy, Finn, Hope e Liam. Ridge le chiede se l’invito prevede anche Bill. Brooke invita Ridge a lasciarsi alle spalle il passato, almeno per una serata, dal momento che riescono a divertirsi sempre quando si tratta di festeggiare i propri figli.

Poco dopo, mentre Brooke sta sistemando alcuni fiori, Hope arriva allo chalet. Brooke si rende conto che sua figlia è turbata da qualcosa, così Hope le racconta di Liam e del suo coinvolgimento nella morte di Vinny. Apprendendo dell’arresto di Liam, Brooke si dispiace e abbraccia sua figlia.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Baker cerca di capire cosa nascondano Liam e Bill.

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.