BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LIAM si costituisce per la morte di VINNY

Steffy e Finn condividono la notizia sul loro bambino con Thomas e Ridge, Liam si costituisce: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8529].



Alla stazione di Polizia, Baker chiede a Liam il motivo per cui voglia parlargli, credendo lui senta il bisogno di togliersi un peso dallo stomaco per qualcosa. Interviene Bill, per evitare a suo figlio di confessare, dicendo a Baker che Liam vorrebbe trasformare in un caso grosso, qualcosa che in realtà non lo è. Baker fa presente a Bill che è Liam ad aver richiesto di incontrarlo e non il contrario. Poi, costretto ad allontanarsi per una chiamata urgente, Baker promette di ritornare per parlare con loro e andare a fondo della questione.

Rimasti soli, Bill cerca di far ragionare Liam, ricordandogli che è stato tutto un incidente e che Vinny è spuntato all’improvviso davanti alla sua macchina. Hope ritiene che probabilmente la polizia comprenderà si sia trattato di un incidente, ma Bill è sicuro del contrario, dal momento che suo figlio aveva persino un movente per volere Vinny morto.

Liam interviene, sorprendendo suo padre nel dire di volerne parlare con lui in ufficio. Gli dà appuntamento lì, uscendo dalla stazione di Polizia. Poco dopo, però, Liam ritorna al distretto,dicendo a Hope di essere deciso a fare ciò per cui si è recato lì: confessare.

Intanto, Steffy e Finn continuano a gioire nello studio della Dott.ssa Campbell, immaginando la felicità di Kelly, nell’apprendere che è in arrivo un fratellino.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Ridge ammira i bozzetti realizzati da Thomas, che ammette di sentirsi particolarmente ispirato. Riflette su quanto lui e Hope abbiano lavorato a fondo sulla collezione, anche se la sua riconciliazione con Liam potrebbe portarla a dedicarsi di meno al suo lavoro in ufficio. Ridge è contento del percorso che suo figlio sta compiendo, per essere una brava persona.

La loro conversazione viene interrotta dall’arrivo di Steffy e Finn, che annunciano il sesso del bambino. Ridge e Thomas si complimentano con Steffy e Finn, felici per loro. Insieme ironizzano sulle notti insonni che avranno e si divertono a immaginare a chi somiglierà di più il nuovo arrivato. Ridge osserva felice sua figlia, ringraziando Finn per il modo in cui ama Steffy.

Poco dopo, mentre Bill rientra nel suo ufficio, credendo che lo raggiungano Liam e Hope, alla stazione di Polizia Baker ritorna dalla coppia, chiedendo a cosa deve quella visita. Liam risponde di essersi recato lì per fornire importanti informazioni sulla morte di Vinny Walker. Rivela di sapere chi sia il colpevole, denunciandosi, mentre racconta le dinamiche dell’incidente involontario.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Hope perdona Liam, quando lui viene arrestato.

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.