Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM ha un tumore al cervello

Liam ha un grave tumore al cervello; Sheila supporta Luna di nascosto da Deacon; tutti sono tristi per le gravi condizioni di salute di Liam. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 17-21 aprile 2025 [P. 9506-9508].


LEGGI ANCHE => BRIDGET scopre che LIAM è in ospedale


Sheila è felice che Deacon sia andato da Hope, poiché ciò le consente di passare più tempo con Luna. Deacon le ha infatti proibito di avere contatti con la sua nuova nipotina diabolica.

Notando la sfiducia di Luna, Sheila si mostra abbastanza fiduciosa e crede che Deacon e Finn accoglieranno Luna nelle loro vite, concedendole una nuova possibilità. Sheila confessa di essere stupita dall’atteggiamento di Poppy, che non ha esitato a rinnegare sua figlia. Luna comprende sua madre, riconoscendo di aver tentato di incastrare Poppy per omicidio, senza rimorsi, pur di mettersi in salvo. Sheila minimizza i crimini di Luna, ritenendoli dei banali errori. Poi, si sofferma a riflettere su Finn, che reputa la migliore figura paterna per Luna.

Luna ammira Finn e spera di aver ereditato da lui qualcuna delle sue buone qualità. Esprime il desiderio di volergli stare accanto, ma teme che Steffy impedisca a Finn di avere rapporti con lei.

Nel suo ufficio in ospedale, Finn ricorda il momento in cui ha detto a Luna di essere suo padre. L’arrivo di Li distoglie Finn dai suoi pensieri e lui ascolta l’ennesima esternazione di sua madre, disgustata per il modo in cui Poppy l’ha sedotto, pur essendo sua zia. Incolpa Poppy di essersi approfittata di Finn, nonostante lui insista nel ribadire che tutto è accaduto in modo consensuale. Finn è d’accordo con Li nel dover mantenere Luna a distanza e avrebbe preferito che Poppy gli avesse detto la verità prima.

Poco dopo, quando Li va via, Finn riceve la visita anche della sua madre biologica, Sheila. Lei esprime la sua gioia di aver saputo che Luna è sua figlia, ma Finn le ricorda dei crimini che sua figlia ha commesso. Sheila gli chiede di riconsiderare la sua decisione. Finn ammette che Luna avrebbe potuto migliorare grazie alla sua influenza. Tuttavia, la rifiuta come figlia a causa delle sue azioni passate.

A casa di Brooke, Deacon incoraggia Hope ad essere ottimista per il futuro e si confida con lei riguardo Luna. Deacon vorrebbe che Sheila avesse una famiglia, ma crede che lei debba stare lontana da Luna. Lui crede che Sheila abbia capito e rispetti questa sua opinione. Hope ne dubita e avverte Deacon di stare attento a Sheila, esprimendo il proprio dispiacere nei confronti di Steffy.

In ospedale, intanto, Liam riceve la notizia che le sue condizioni stanno migliorando. Parla con Steffy di Luna. Steffy dice che non la lascerà avvicinare alla loro famiglia. Liam vuole essere sicuro che Finn sia d’accordo. Steffy promette di tenere Luna lontana e vuole trovare il modo per rimandarla in prigione. Liam teme che Finn possa non essere abbastanza forte da stare lontano da Luna. Steffy è fiduciosa che Finn proteggerà la loro famiglia.

Alla casa sulla scogliera, intanto Finn e Steffy trascorrono un po’ di tempo distesi sul divano. Lui ammira il modo in cui Steffy sostiene Liam. Steffy ammette di essere preoccupata per Kelly che continua a chiederle di suo padre e si chiede se anche Beth stia chiedendo a Hope di Liam.

In ospedale, Liam insiste di sentirsi bene e vuole essere dimesso per partecipare al ballo padre-figlia di Kelly. Bridget capisce la sua frustrazione, ma dice che hanno bisogno di altri esami. Liam litiga e si toglie i fili, determinato a lasciare l’ospedale.

Grace e Bridget cercano di fermarlo fisicamente, ma Liam esce dalla stanza. A casa, Kelly chiede con entusiasmo se suo padre verrà. Steffy, rimasta da sola a casa, dice a Kelly che Liam potrebbe perdersi il ballo.

In ospedale, Grace e Bridget corrono nell’ufficio di Finn e lo informano che Liam è uscito per andare al ballo. Finn è preoccupato per la salute di Liam. Bridget gli rivela che ha un tumore al cervello e che risulta inoperabile. Finn è devastato dalla notizia, al pensiero che Kelly e Beth perderanno il padre.

A casa, Kelly aspetta sulla porta, sperando che Liam arrivi. Alla fine si arrende e decide di cambiarsi ma proprio in quel momento, Liam irrompe dalla porta. Lui si scusa e le assicura di non essersi dimenticato del ballo. Poi consegna a Kelly una tiara e iniziano a ballare in soggiorno. Steffy osserva, con il cuore spezzato, mentre scatta foto.

Liam ignora i messaggi di Finn mentre balla con Kelly. Steffy osserva, trattenendo le lacrime. Finn le manda un messaggio con la brutta notizia di Liam. Steffy guarda la foto di Liam che tiene in braccio Kelly, completamente devastata dalla possibilità che lui muoia.

Nel frattempo, Ridge e Taylor trascorrono una serata tranquilla a casa. Parlano del forte ruolo genitoriale di Liam e Steffy. Ridge ricorda il suo primo ballo padre-figlia con Steffy e Phoebe, un ricordo che custodisce nel cuore. Taylor riflette su come la vita possa cambiare all’improvviso.

Ridge informa Taylor di essere pronto per la sfilata, ma poi ritorna a parlare di Kelly e Liam. Taylor ammira il rapporto che Liam ha costruito con le figlie. Ridge chiede a Taylor di ballare in soggiorno e insieme a lei si perde nei ricordi con le loro figlie, apprezzando i momenti trascorsi insieme.

In ospedale, Finn dice a Bridget e Grace di aver appena informato Steffy del tumore cerebrale di Liam. Bridget è devastata al pensiero dei figli di Liam. Finn è scioccato che l’abbiano scoperto solo ora, nonostante Liam sia stato portato lì quasi due settimane prima.

Bridget e Grace spiegano che non hanno da subito indagato sul tumore, poiché hanno dovuto prima dedicarsi alla cura dell’emorragia cerebrale. Finn chiede ripetutamente se il tumore sia operabile. Bridget insiste che Liam debba tornare immediatamente in ospedale.

Steffy manda un messaggio a Finn per comunicargli che Liam è a casa loro. Finn corre a casa per stare con Steffy e Liam. Dopo che Finn esce dall’ufficio, Grace conferma la diagnosi e rivela che non ci sono alternative per Liam. Bridget è stravolta dalla diagnosi e si preoccupa per Hope e per come affronterà la situazione. Non riesce a immaginare a come Liam dirà addio alle sue figlie.

Tornata a casa, Steffy guarda Liam e Kelly ballare in soggiorno. Liam nota la strana espressione di Steffy, ma continua a divertirsi con Kelly. Quando Kelly chiede perché Steffy stia piangendo, Steffy risponde che è per la gioia.

Liam insiste per un ultimo ballo con Kelly, ma è troppo stanco. Steffy chiede a Kelly di mettersi il pigiama proprio mentre entra Finn. Kelly racconta con entusiasmo la serata, definendola persino migliore di un vero ballo.

Mentre Liam cerca di mettere a letto Kelly, Finn lo definisce un padre meraviglioso. Liam trova il commento strano, ma ringrazia Finn. In seguito, Steffy implora Finn di rassicurarla sul fatto che Liam starà bene. È in uno stato di negazione riguardo al tumore e alla sua improvvisa comparsa. Finn dice a Steffy che non esiste una cura e che Liam sta morendo. Steffy scoppia a piangere.

Nel frattempo, Liam mette a letto Kelly, ma si sente stordito. Le legge una storia mentre Steffy piange lì vicino.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.