BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre che THOMAS ha baciato BAMBOLA HOPE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Hope scopre che Thomas ha baciato Bambola Hope, Liam vuole porre fine al suo matrimonio, Brooke e Ridge sono definitivamente rincoglioniti: Twittamibeautiful racconta la puntata del 24 Gennaio 2022 [P. 8411].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LIAM fa sesso con STEFFY, HOPE sorprende THOMAS che litiga con BAMBOLA HOPEubita del racconto di LIAM


Arrivata all’appartamento di Thomas, Hope è sconvolta nel sorprenderlo mentre litiga con Bambola Hope. Realtà e illusione si confondono nella mente di Thomas. Urlando, spiega ad Hope che il manichino gli sta dicendo delle cose terribili e lo incita a farla nuovamente sua. Hope è scioccata nel vedere che Thomas accusa Bambola Hope di essere cattiva e cerca di farlo ritornare in sé.

Thomas sente Bambola Hope ripetergli di baciare Hope e lui chiede a Hope se stia sentendo il manichino parlare. Hope risponde di non sentire nulla e resta ancora più sconvolta quando capisce che Thomas ha baciato Bambola Hope.

Nella casa sulla scogliera, Liam è abbastanza stravolto da quanto accaduto tra lui e Steffy. Si sente colpevole per aver tradito il suo matrimonio con Hope, ma mette sottolinea prontamente che ad aver tradito per prima il loro legame è stata Hope, che secondo lui ha baciato Thomas.

Sia Steffy, sia Liam non si pentono dei sentimenti provati durante la loro notte di “cha cha cha”. Il loro pensiero è però rivolto alle persone a cui sono legati e che amano.

Rincitrullita da Liam, Steffy inizia a credere che Hope abbia effettivamente baciato Thomas. Come Liam, si chiede perché mai non abbia fermato Thomas e messo dei paletti, anche se non esclude che lei sia stata colta alla sprovvista e sia rimasta paralizzata dal gesto.

Inaspettatamente, Liam giunge ad una conclusione imprevista, credendo sia meglio porre fine al suo matrimonio, credendo che Hope nutra ancora qualcosa per Thomas.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge si comportano come due scolaretti in amore. Ridge ammira la radiosità di Brooke, che a sua volta è convinta stia per arrivare un periodo di felice tranquillità per loro, adesso che Quinn e Shauna sono fuorigioco.

Brooke e Ridge si mettono in testa di dover essere d’esempio per i ragazzi, un emblema dell’amore coniugale. Se, vabbè… lallero.

Improvvisamente, Brooke se ne viene fuori con l’idea di dover trovare una ragazza per Thomas. Infatti, Brooke non vuole che il suo figliastro se ne stia rintanato nella solitudine del suo appartamento, per sempre. Ridge le dice di aver consigliato anche lui a suo figlio di riaprirsi alla socialità, ma non crede che lui sia già pronto per una nuova relazione.

Brooke crede che una relazione potrebbe aiutare Thomas a stare bene e cita l’esempio di Steffy e Finn, oltre che di Liam e Hope, due coppie felici [secondo lei]. Ridge è sorpreso da sua moglie, che vuole la felicità di Thomas, nonostante tutto ciò che lui le ha fatto. Brooke sottolinea di volere il bene per Thomas, soprattutto perché è figlio dell’uomo che ama e con cui è sposata. In tutta onestà, Brooke ammette che sarebbe anche un modo per farla stare tranquilla, sapere Thomas occupato con una ragazza, dal momento che desidera una prolungata felicità per Hope e Liam.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS viene trasportato in ospedale, d’urgenza e poi… LIAM scopre di aver confuso la bambola di HOPE con sua moglie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.