BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – La riconciliazione di HOPE e LIAM [lascia emergere qualche dubbio]

Seppure riconciliati, alcune parole di Liam insospettiscono Hope, Thomas rinnova il suo desiderio di vedere Hope felice: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8520].



Allo chalet, Hope e Liam si risvegliano felici, l’uno tra le braccia dell’altro. La notte trascorsa insieme sembra averli riconnessi, come un tempo.

Anche se Liam vorrebbe poter trascorrere ancora del tempo sdraiato accanto alla donna che ama, per godere dell’intimità ritrovata, Hope gli ricorda che non è possibile, dal momento che i bambini ritorneranno presto a casa e lei ha anche un incontro di lavoro.

Liam è sorpreso che Bill non l’abbia ancora sommerso di messaggi e mentre rinnova il suo amore a Hope, ripensa alla notte dell’incidente con Vinny. Con lei riflette sul futuro e le chiede di promettergli che, qualunque cosa accada, non dimenticherà mai quanto la ama.

Alla Forrester Creations, Thomas è al telefono con le autorità di polizia, per avere informazioni riguardo le indagini sulla morte di Vinny. Quando Ridge entra nell’ufficio principale, lo informa di aver saputo che Baker non ha ancora alcuna pista su cui procedere.

Insieme parlano, poi, della serata che Thomas ha trascorso con suo figlio. Ridge nota gli effetti positivi prodotti in Thomas e conclude lodando la sua condotta nei confronti di Hope. Secondo Ridge, Thomas si sta comportando da buon amico, lasciando che lei si riconcili con Liam, concedendole gli spazi necessari. Thomas ammette di farlo solo perché questo rende felice Hope. Consapevole che Ridge creda sia infastidito da quella riconciliazione, Thomas dice a suo padre di non volere solo che Liam ferisca nuovamente Hope.

Alla Spencer Publications, nel frattempo, i ricordi di Bill riguardo la notte dell’incidente con Vinny, sono interrotti dall’arrivo di Brooke. La Logan racconta a Bill della riconciliazione avvenuta tra Hope e Liam, la sera prima, felice che abbiano trascorso tutta la notte insieme, da soli, per ritrovare l’intimità, nonostante Liam provi ancora un pesante rimorso.

Allo chalet arriva Thomas, passato per informare Hope di aver accompagnato Douglas a casa di un suo amichetto. Liam gli fa notare che poteva anche semplicemente scrivere un messaggio, per avvisarli e Thomas risponde di averlo fatto, ma non avendo ricevuto risposta, ha preferito passare a dirlo di persona.

Thomas dice a entrambi di essere felice che abbiano ritrovato un po’ di felicità, esortando Liam a tenersi stretto Hope. Poi, li informa di aver saputo che le indagini sul colpevole della morte di Vinny non sono arrivate a nessuna conclusione. Liam esprime nuovamente a Thomas il suo dispiacere per quanto accaduto, esprimendo il suo malessere.

Quando Thomas va via, Hope affronta Liam, notando che c’è qualcosa che non va nel suo comportamento. Gli chiede cosa gli produca quella sofferenza interiore, temendo sia ancora per via della sua notte con Steffy. Liam le spiega che non si tratta di Steffy e di aver paura di perdere lei e i bambini. Hope cerca di spingerlo a parlare, notando il suo stato di panico: qualunque cosa gli stia succedendo, lei ha bisogno di saperlo.

Di ritorno alla Forrester Creations, Brooke informa Ridge della sua visita a Bill, che si è mostrato meravigliosamente solidale, riguardo al ricongiungimento di Liam e Hope. Ridge le fa presente che anche Thomas lo ha fatto, mettendo i bisogni di Hope al di sopra dei suoi desideri. Brooke lo capisce, ma si sente molto più sollevata che Liam e Hope si siano lasciati alle spalle i loro drammi, riconciliandosi.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, la visita di Thomas a Bill non va come previsto.

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.