BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM dice a STEFFY di amarla

Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Dicembre 2020, trasmessa in America [P. 8418]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Liam dice a Steffy di amarla, Thomas rivela a Ridge del manichino, Finn si preoccupa dopo aver parlato con Hope: Twittamibeautiful riassume la puntata del 15 Dicembre 2020, trasmessa in America.


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM dichiara di amare nuovamente STEFFY


A casa di Steffy, Liam continua a ribadire che la notte trascorsa insieme a lei ha significato qualcosa per lui e non potrà cancellarla, come se fosse stato un errore. Steffy apprezza le sue parole, ma continua a ripetere che non sarebbe dovuto accadere quello che è successo tra loro. Nonostante avverta un peso sulla sua coscienza aver scoperto di essere stato lui a tradire le promesse nuziali, anziché Hope, come credeva, Liam non potrà mai fingere che non sia accaduto nulla tra loro, essendo la dimostrazione concreta dei loro sentimenti reciproci. Liam spiega di avvertire anche una sensazione bella e particolare, come se ci possa essere ancora una possibilità per ritornare ad essere una famiglia acconto a lei e Kelly.

Steffy apprezza le parole di Liam ed è felice che lui le abbia dato Kelly e che la stiano crescendo insieme, con amore. Poi, Liam ritorna sul discorso di essere onesti, ancora convinto che debba essere sincero con Hope, ma Steffy ritiene sia meglio evitare, spiegando che farebbe del male a Hope e manderebbe all’aria le loro rispettive storie. Steffy dice a Liam di non voler perdere Finn. Steffy lo prega di non dire nulla ad Hope. Liam riflette sulla confusione creata a causa di uno sciocco malinteso e ribadendo di non pentirsi di nulla, dice a Steffy di amarla.

In ospedale, Thomas chiede scusa ad Hope per averla turbata con la sua confessione, dicendole di amarla ancora. Hope dice di non preoccuparsi ed essere orgogliosa di lui, mentre entra Ridge con gli esiti dei suoi accertamenti. Ridge dice a Thomas che la risonanza ha avuto buoni riscontri e che tutto sembra ritornato normale. Lasciandoli soli, Hope va in cerca di Liam, scoprendo che è corso con Steffy a vedere i bambini, sorprendendosi un po’.

Nel corridoio dell’ospedale, Hope incontra Finn, a cui racconta come Thomas abbia creduto si stare per impazzire, per colpa del manichino. Finn spera che Hope l’abbia aiutato a comprendere che i suoi  comportamenti anomali erano dovuti al trauma cerebrale. Parlandone, Hope spiega a Finn che Thomas ha fatto anche qualcosa di inquietante, spiegando a Finn che lui le ha confessato di aver baciato il manichino. Finn è sbalordito nel sentire il racconto di Hope, che spiega come Thomas abbia baciato FakeHope, credendo fosse lei.

In camera da Thomas, Ridge dice a suo figlio di essere preoccupato per il modo in cui stava guardando Hope e gli dice di sapere del loro bacio. Ridge dice di sostenere una loro possibile relazion, notando i miglioramenti di suo figlio, nonostante Brooke resti ancora un po’ preoccupata per lui. Thomas tranquillizza Ridge, spiegando ci sia un malinteso, raccontandogli del bacio dato al manichino. Ridge ascolta leggermente sconvolto le parole di Thomas.


Nella prossima puntata americana di BEAUTIFUL, Finn si preoccuperà molto di più, dopo aver ascoltato il racconto di Hope.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

1 Comment

Comments are closed.