BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – QUINN scopre che SHAUNA vive ancora da ERIC

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Quinn scopre che Shauna vive ancora da Eric, Liam accetta di dare il beneficio del dubbio a Thomas, Douglas vorrebbe ritornare a vivere con suo padre: Twittamibeautiful racconta la puntata del 08 Gennaio 2022 [P. 8404].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DOUGLAS riceve la visita a sorpresa di THOMAS


Alla Forrester Creations, Liam continua a dubitare di Thomas, ritenendo possa usare il piccolo Douglas per avvicinarsi a Hope come in passato. Steffy crede che Liam stia esagerando, dal momento che è stata Hope a proporre l’incontro tra Thomas e Douglas. Restando fermo sulle sue convinzioni, Liam crede che Hope si fidi troppo di Thomas e abbassi le sue difese, quando invece dovrebbe stare in allerta.

Steffy cerca, quindi, di esortare Liam a comprendere Thomas e notare il suo spirito di padre devoto a suo figlio. Per convincerlo, paragona il legame di Thomas con Douglas a quello che lui ha con Kelly.

Liam acconsente di dare il beneficio del dubbio a Thomas, pur mantenendo alta l’attenzione.

Allo chalet, il piccolo Douglas dice a Thomas che gli è mancato molto e non vedeva l’ora di rivederlo. Teneramente, Thomas gli dice che è il miglior figlio che un padre possa mai desiderare. Una scena che colpisce molto Hope, spettatrice attenta della scena.

Il piccolo Douglas racconta a Thomas quanto sia divertente crescere a casa di Hope, accanto alla piccola Beth, ma aggiunge di voler tornare presto a vivere insieme a lui.

A Villa Forrester, Eric non riesce a capire cosa spinga Shauna a difendere la sua migliore amica Quinn. Lei è del parere che tutti stiano addossando la colpa unicamente su Quinn, mentre anche lei ha avuto parte nel piano che ha messo a dura prova il matrimonio di Ridge e Brooke. Shauna crede non sia consono che lei viva sotto lo stesso tetto del marito della sua amica, mentre lei non c’è. Non vuole fare un affronto alla sua migliore amica.

Per questo motivo, chiede ad Eric di perdonare sua moglie. Lui risponde di trovarlo difficile, ma Shauna lo esorta a pensare all’amore che entrambi provano l’uno per l’altra.

A casa di Wyatt, lui e Flo continuano a discutere di Shauna, augurandosi che vada via da casa di Eric, come concordato. Flo crede che questa volta sua madre manterrà la sua parola, senza opporre resistenza come in precedenza.

La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Quinn, che viene informata della visita di Shauna. Quinn discute con loro dell’attuale tensione con la sua amica, colpevole di essersi accomodata a Villa Forrester, sotto lo stesso tetto di suo marito, in sua assenza. Flo e Wyatt ironizzano sulla possibilità di ospitare anche Shauna, nella casa sulla spiaggia.

Poi, Wyatt informa Quinn che Shauna non ha ancora abbandonato la dependance di Villa Forrester. Quinn è sconvolta dal comportamento dell’amica e quando Shauna rientra in casa di Wyatt, la affronta chiedendo spiegazioni a riguardo.

Shauna cerca di spiegare alla sua amica che non ha fatto nulla di grave con Eric e non era sua intenzione approfittare della situazione, per altri fini. Quinn continua a ritenerla una traditrice, ma Shauna la sorprende, quando la informa di aver lasciato Villa Forrester, nonostante l’insistenza di Eric a restare.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, il manichino di HOPE dice a THOMAS di amarlo e poi… LIAM continua a dubitare di THOMAS.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.