BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – LIAM rivela a HOPE di aver ucciso VINNY

Liam racconta a Hope la verità sulla morte di Vinny, Bill e Thomas hanno un duro scontro: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8521 e 8522].



Allo chalet, Hope è preoccupata per lo strano atteggiamento di Liam, soprattutto quando le dice di temere che qualcuno possa portarlo lontano da lei e i bambini. Cerca, quindi, di tranquillizzare Liam, che si ostina a far riferimento a “QUELLA NOTTE” che ha stravolto ogni cosa e preferirebbe cancellare. Hope vuole che smetta di rimproverarsi per quella notte con Steffy, ma lui le spiega che si tratta di qualcosa molto più grave. Le parole di Liam inducono Hope a chiederle allarmata che cosa gli stia accadendo, Liam le rinnova la sua preoccupazione di perderla. Lei risponde che nulla potrà mai cambiare il suo amore per lui.

Alla Spencer Publications, Bill continua ad essere in pensiero per Liam, quando riceve la visita di Thomas.

I due si ritrovano a parlare di Hope e Liam. Thomas ammette di non aver smesso di vedere Liam come un rivale in amore, ma accetta di vederlo riconciliato a Hope se è questo che lei vuole davvero per essere felice. Bill ritiene che molto presto Hope riuscirà a perdonare completamente Liam, lasciandosi questa crisi di coppia finalmente alle spalle.

Cambiando discorso, Thomas parla con Bill anche della morte di Vinny. Secondo Bill, la polizia spreca solo del tempo a indagare sulla morte di un lurido spacciatore che ha deciso persino di falsificare gli esiti del test di paternità di Steffy. Thomas ritiene, invece, che non sia tempo sprecato trovare il colpevole della morte di Vinny, il suo migliore amico, che non meritava di essere abbandonato sul ciglio della strada, morente. Promette di stare col fiato sul collo di Baker, finché non scoprirà il colpevole.

La conversazione tra Thomas e Bill si riscalda, quando Bill si dimostra insensibile alla morte di Vinny. Ritiene persino che il colpevole abbia fatto un favore alla società, eliminando una feccia come Vinny.

Nell’ufficio di Bill entra Wyatt, che si ritrova a dover mediare tra Thomas e Bill. Quando finalmente Thomas va via, Wyatt chiede spiegazioni a Bill riguardo quello scontro. Bill ribadisce di non aver nessun motivo per dover provare pietà verso Vinny. Wyatt comprende che suo padre detesti sia Thomas sia Vinny, ma gli ricorda che i due erano amici stretti e che Thomas sta solo cercando di trovare il colpevole che ha ucciso il suo migliore amico.

Alla Forrester Creations, Brooke è con Ridge. Si chiede dove sia Thomas, dal momento che vuole dirgli di essere orgogliosa del suo comportamento, dal momento che ha concesso a Liam e Hope di concedersi una serata riconciliatoria.

Mentre ne parlano, Flo entra nell’ufficio e si unisce alla conversazione sulla riconciliazione di Hope e Liam. Parla della tensione che Wyatt ha percepito tra suo padre e Liam. Brooke crede sia dovuta al senso di colpa che Liam ancora avverte, per via della notte che ha complicato le cose con Hope.

Il ricordo della morte di Vinny attanaglia troppo l’animo di Liam, che spiega a Hope di riferirsi alla notte in cui loro due si sono riconciliati. Hope ricorda il modo in cui siano stati felici e lui abbia poi guidato la macchina di Bill, visto che lui aveva bevuto un drink. Liam rivela a Hope di essere il responsabile della morte di Vinny.

Incredula di fronte a quella confessione, Hope chiede come sia successo. Liam le spiega che si è trattato di un incidente e di averlo investito, senza volerlo. Rassicura Hope di non averlo fatto di proposito, pur essendo infuriato con lui per via del test di paternità falsificato. Le spiega di come sia apparso improvvisamente davanti alla macchina e lui non sia riuscito ad evitare la catastrofe. Pur essendo stato un incidente, Liam ritiene che ciò non cambi il fatto di aver ucciso qualcuno.

Liam racconta di aver sentito un tonfo improvviso, di essersi fermato e aver rinvenuto Vinny sul ciglio della strada, ancora vivo. Dichiara di aver provato ad aiutarlo, ma di non essere riuscito a salvarlo. Hope chiede se quindi abbia pensato bene di lasciare Vinny, morto, sul ciglio della strada, ma Liam le spiega di non aver avuto altra scelta. Le racconta di essere svenuto e di essere rinvenuto poco dopo, in macchina, mentre Bill guidava la macchina. Questo, agli occhi di Hope, rende Bill il vero colpevole dell’omissione di soccorso.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate di BEAUTIFUL, Wyatt potrebbe capire cosa c’è che non va in Bill.

In attesa di scoprire cosa accadrà, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.