Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – La polizia arresta LUNA e FINN salva STEFFY

Luna viene arrestata, Finn salva Steffy, Poppy viene rilasciata ma è sconvolta per la scoperta che riguarda sua figlia: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL dal 2 al 6 Settembre 2024 [P. 9244-9248].


LEGGI ANCHE => FINN è preoccupato per STEFFY e inizia a sospettare qualcosa di inquietante


Alla Dimora Spencer, un brutto presentimento tormenta Finn, che sospetta sia accaduto qualcosa di grave a Steffy, da cui non riceve notizie da giorni. Inoltre, Finn racconta a Bill di aver ricevuto una telefonata da un centro benessere di Monte Carlo in cui Steffy non si è mai presentata, nonostante avesse preso un appuntamento. In aggiunta, Finn ritrova il telefono di Steffy a casa di Bill, grazie ad una app “walkie-talkie” che si attiva quando due telefoni sono vicini. Tutti questi indizi rafforzano i timori di Finn, assolutamente sicuro che Steffy non abbia lasciato la città, ma che qualcuno l’abbia fatta sparire.

Anche il comportamento di Luna attira l’attenzione di Finn, che non riconosce più la dolce cuginetta di un tempo. Bill spiega a Finn di aver offerto a Luna ospitalità e supporto, per evitare che il suo intero mondo affettivo si sgretolasse improvvisamente, dopo l’arresto di Poppy e la scoperta di non essere una Spencer. Con molta delicatezza, Bill riferisce a Finn che Luna ha tentato due volte di baciarlo, credendo quei baci innocenti e dettati dal crollo emotivo vissuto dalla ragazza. La chiacchierata con Bill chiarisce le idee a Finn anche su Luna, di cui inizia a sospettare.

Finn lascia la Dimora Spencer per raggiungere l’ospedale, chiedendo a Bill di tenere d’occhio Luna. Nel suo studio medico, Finn si incontra con Li e le spiega di aver notato un cambiamento in Luna, che lo induce a credere sia responsabile della scomparsa di Steffy. Li apprende dell’appuntamento nel centro benessere di Monte Carlo a cui Steffy non si è presentata, ma anche dei baci che Luna ha dato a Bill. Finn crede che Luna stia tentando di sedurre Bill per diventare la sua nuova compagna e sia anche l’artefice dei due omicidi avvenuti a Il Giardino, nonché del presunto rapimento di Steffy.

Successivamente, alla Dimora Spencer, Bill riceve la visita di RJ, abbastanza preoccupato per Luna. Bill suggerisce ad RJ di continuare ad essere un sostegno per Luna, che potrebbe doversi abituare a vivere una vita senza sua madre.

Nel vecchio appartamento di Poppy, Luna si aggira intorno alla gabbia in cui ha rinchiuso Steffy, che riprende conoscenza, supplicandola di liberarla dalla prigionia. Luna ignora le suppliche di Steffy e continua a rivelarle dettagli del suo piano, compreso dettagli piccanti che riguardano Zende e RJ. Steffy scopre che la notte di sesso tra Luna e Zende non fu un incidente causato dalle mentine drogate di Poppy. Luna afferma di aver fatto il miglior sesso della sua vita con Zende e di aver mentito a lui e RJ, lasciando credere ad entrambi di aver inavvertitamente assunto droghe, mentre invece era completamente lucida.

Steffy ascolta inorridita le parole di Luna, che ammette di aver modificato i suoi piani subito dopo l’arresto di Poppy. Inizialmente, il piano di Luna era quello di diventare la figlia ufficiale di Bill Spencer, ma l’arresto di Poppy ha compromesso tutto e condotto alla rivelazione del falso test di paternità. Per questo, Luna ha deciso di diventare la nuova donna di Bill Spencer.

Poco dopo, alla Forrester Creations, Finn chiede ad RJ di ricordare i dettagli della notte in cui è morto Tom Starr. RJ ricorda che quella sera era con Luna in azienda e lei era felice perché Bill voleva adottarla. Inoltre, si rende conto di non aver lasciato l’edificio insieme, poiché Luna sembrava avesse fretta di incontrare qualcuno. RJ rivela di non aver visto Luna per tutto il resto della serata. Finn decide di rivelare anche ad RJ i suoi sospetti su Luna, che la vedrebbero artefice di un plurimo omicidio e del rapimento di Steffy.

Rimasto da solo nell’ufficio design, Finn attende l’arrivo di Luna, sorpresa di trovare suo cugino alla Forrester Creations. Finn parla a Luna con fermezza e le dice che Steffy è scomparsa. Le parla della telefonata ricevuta da parte del centro benessere in cui Steffy non si è presentata e Luna spinge Finn a non preoccuparsi più del dovuto. Lui le chiede quando ha visto Steffy l’ultima volta. Luna è esasperata dalle domande di Finn e sbotta dicendogli di non sapere dove sia Steffy.

Successivamente, Luna va via dall’ufficio design per raggiungere l’appartamento in cui ha imprigionato Steffy. Luna le ordina di bere dell’acqua drogata, per farla finita, soprattutto adesso che Finn inizia ad insospettirsi. L’idea che Finn nutra dei sospetti sulla sua scomparsa riaccende la speranza in Steffy, che non viene delusa: Finn sfonda la porta dell’appartamento, accorrendo in soccorso di sua moglie.

Luna cerca di scappare, ma Li la blocca, inseguendola fino al sottoscala del palazzo. Con una mossa da guerriera di arti marziali, Li atterra sua nipote, per consegnarla alla polizia, che la arresta.

La notizia del rilascio giunge anche a Bill, tramite Justin. Bill è con Katie, che si meraviglia dell’innocenza di Poppy. Bill decide di recarsi alla stazione di polizia, dove riabbraccia Poppy, finalmente scagionata da ogni crimine. Nella sala visite della prigione entra anche Luna e Poppy resta sconvolta di scoprire che è stata arrestata per gli omicidi di Tom e Hollis. Devastata, Poppy si accascia tra le braccia di Bill, ignorando sua figlia che implora il suo aiuto, mentre le guardie la conducono in cella.

Nel frattempo, Finn riporta Steffy alla casa sulla scogliera ed informa Ridge e Taylor che la loro figlia è sana e salva. Steffy promette ai genitori di raccontare loro tutti i dettagli del rapimento ordito da quella psicopatica di Luna.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.