Katie scopre il legame tra Poppy e Tom, Steffy non accetta il ritorno di Brooke alla Forrester, Sheila viene rilasciata dalla polizia: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL – 22-26 Luglio 2024 [P. 9214-9218].
LEGGI ANCHE => La morte di HOLLIS e le rivelazioni di HOPE
FINN EVITA L’ATTEGGIAMENTO AMMICCANTE DI HOPE
Finn sorprende Hope in lingerie, nel backstage della Forrester Creations. Lui è in cerca di un posto isolato, per rispondere ad una telefonata di lavoro, senza essere disturbato. Lei attende Zende, per discutere della HFTF, dopo una discussione con Steffy, che le ha intimato nuovamente di mantenere le distanze da Finn. Steffy non sospetta minimamente che Hope ha maturato una simpatia per suo marito e vuole che lei stia distante da Finn solo per evitare che lui si lasci coinvolgere in un rapporto con Sheila Carter.
Pur di indispettire Steffy, Hope decide di diventa ammiccante con Finn e gli rivela di trovarlo affascinante. Finn è imbarazzato e invita Hope – con la sua solita gentilezza – ad evitare comportamenti sconvenienti, soprattutto quando scopre che sua moglie e Hope hanno avuto uno dei loro antipatici scontri. Hope rinfodera parzialmente le armi di seduzione, lasciandosi andare a qualche battutina piccante e ammiccante, soprattutto in risposta all’invito di Finn ad abbottonarsi [la vestaglia].
Un messaggio di Deacon impedisce a Finn di lasciare il backstage, per raggiungere Steffy nell’ufficio principale. La polizia ha, infatti, rilasciato Sheila e Finn lo comunica immediatamente a Hope. Lei gli chiede cosa stia provando e lui le confida di non aver mai creduto che Sheila fosse colpevole degli omicidi a Il Giardino. Finn ha semplicemente ritenuto giusto che la polizia fugasse ogni minimo sospetto, interrogando la propria madre biologica. Tuttavia, Finn vuole onorare la promessa fatta a Steffy, evitando coinvolgimenti con Sheila.
Al piano di sopra, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy è ignara di ciò che sta avvenendo nel backstage. Si intrattiene con Liam in una chiacchierata amichevole, che riguarda Finn e Sheila. Liam informa Steffy di essersi recato nello studio di Finn per complimentarsi con lui di aver anteposto la famiglia al primo posto, consegnando Sheila alla polizia. Steffy è contenta che Liam si mostri amichevole con Finn e crede che Sheila sia l’unica colpevole per le morti avvenute a Il Giardino.
Steffy e Liam parlano anche del summit a Monte Carlo. Lei non vede l’ora di partire e recarsi in un posto dove non ci siano Logan. Steffy crede che Ridge la accompagnerà a Monte Carlo, senza Brooke.
BROOKE ACCETTA DI ESSERE IL VOLTO DELLA B’sB
Nell’ufficio design, Brooke è dispiaciuta che Steffy abbia sorpreso lei e Ridge, mentre amoreggiavano sulla scrivania. Ridge non ne fa un dramma ed insiste affinché Brooke accetti di ritornare ad essere il volto della BROOKE’S BEDROOM, come un tempo. Brooke è restia, poiché crede che alla sua età non sia conveniente sfilare e posare in lingerie. Pur trovandosi bella e avendo un buon rapporto col proprio corpo, lei teme gli attacchi della stampa e del pubblico.
Ridge fa un ultimo tentativo, chiedendole di provare uno dei nuovi capi da lui creato. Brooke accetta di provare il capo di lingerie solo per farlo contento. Specchiandosi con il completo di lingerie, Brooke accetta la proposta di Ridge di ritornare ad essere la modella di punta della linea e rilanciarla al summit di Monte Carlo [dove Steffy spera di disintossicarsi dalla presenza delle Logan nella propria vita, LoL!].
LA NOTIZIA SUL RILASCIO DI SHEILA
Poco dopo, Brooke raggiunge Hope nell’ufficio design. Hope sta ripensando al suo incontro con Finn, avvenuto pochi attimi prima, quando Brooke entra nell’ufficio. Brooke crede di dare in anteprima a Hope la notizia sul rilascio di Sheila, ma lei le confessa di averlo già saputo da Finn, sollevato di aver avuto la conferma che sua madre non sia collegata agli omicidi de Il Giardino. Brooke spera che Finn non si mostri sollevato per il rilascio di Sheila, quando si ritroveranno a discutere della notizia.
Hope continua a credere che Steffy non meriti un uomo come Finn, poiché totalmente incapace di apprezzarne ogni sfumatura. Brooke è sempre più basita dai commenti di sua figlia riguardo Finn e continua a farle notare che è un uomo impegnato con Steffy.
Nell’ufficio principale, Finn raggiunge sua moglie. Durante la loro conversazione, Steffy riceve un messaggio da Ridge, che la informa del rilascio di Sheila. Steffy scopre che Finn è già stato informato da Deacon, riguardo il rilascio di Finn, ma non ne fa un dramma. Steffy è ormai abbastanza sicura che suo marito anteponga la famiglia al legame biologico che lui ha con Sheila. Continua, però, a dichiararsi certa che Sheila sia l’artefice della morte di Hollis e Tom.
KATIE METTE IN DUBBIO IL RISULTATO DEL TEST DI PATERNITÀ
Alla Dimora Spencer, intanto, Katie raggiunge Bill e lo informa del ritorno di Will. Nuovamente, credendo di essere da sola con Bill, Katie attacca Poppy. Katie spiega a Bill di avere una strana sensazione che riguarda Poppy e invita il suo ex marito a non prendere decisioni affrettate, in risposta al suo desiderio di avere una figlia. Bill rassicura Katie ed esce di casa, per un impegno urgente.
Dal piano di sopra, appena va via Bill, Poppy raggiunge Katie. Di nascosto, Poppy ha origliato l’intera conversazione tra Bill e la sua ex moglie, per questo si scontra con Katie, infastidita che lei continui a interferire nel suo rapporto sentimentale. Katie fa notare a Poppy di avere dei sospetti sul suo passato e non essere così sicura che Luna sia davvero figlia di Bill. Infatti, Katie nota la facilità con cui Poppy si concesse a Bill, la sera stessa in cui lo conobbe, ad un festival musicale, alludendo alla possibilità che lei abbia avuto una vita sessuale abbastanza promiscua. Katie minaccia di scoprire ogni segreto che riguarda il passato di Poppy, poiché non capisce come mai abbia deciso di rivelare la verità sulla paternità di Luna, a distanza di vent’anni e soprattutto come mai lei abbia mantenuto così a lungo un tale segreto.
In ospedale, intanto, Bill entra nello studio medico di Li, per ringraziarla di averle eseguito il test di paternità, regalandogli una figlia. Li è grata di aver reso felice Bill, ricambiando la sua generosità nell’averle salvato la vita tempo fa, accogliendola in casa, in stato di incoscienza, dopo l’incidente avuto durante l’inseguimento di Sheila. Inoltre, Li è contenta che Luna abbia un modello paterno valido quanto Bill. Lui fa notare a Li che è parte della famiglia Spencer, essendo la zia di Luna, proponendosi di aiutare lei e Poppy a ricucire il rapporto familiare. Li esclude che il suo rapporto con Poppy possa ritornare felice come un tempo.
Successivamente, nel suo studio medico, Li riceve anche la visita di Katie. Approfittando dei dissapori che Li ha con Poppy, Katie pretende di capire se le sue sensazioni negative su Poppy siano giustificate. Per questo, Katie chiede a Li se il risultato del test di paternità istantaneo sia affidabile o ci sia anche la più piccola possibilità che Bill non sia effettivamente il padre di Luna. Li assicura a Katie che i risultati del test di paternità da lei effettuati sono validi e Luna è figlia di Bill. Katie non è completamente sicura che Li dica la verità e continua a dubitare che Bill sia il padre di Luna.
Ritornata alla Forrester Creations, Katie inizia a fare ricerche su Poppy, decisa a scoprire i suoi segreti. Le parole di Li, che si mostra abbastanza sicura dell’attendibilità del test di paternità, non convincono Katie. Infatti, cercando informazioni sulla serata del festival musicale dove Poppy e Bill si sono conosciuti, Katie scopre che quella sera si è esibito anche il povero Tom Starr. Poco dopo, Katie è nuovamente alla Dimora Spencer, dove Poppy è da sola. Katie accusa Poppy di essere stata l’amante di Tom, che potrebbe essere il padre di Luna. Inoltre, insinua che Poppy sia legata alla morte dell’uomo.
LE REAZIONI SUL RITORNO DELLA B’sB
Diversi sono i sentimenti riguardo il ritorno della BROOKE’S BEDROOM e di Brooke come testimonial della nuova collezione. Da una parte c’è chi accoglie la notizia con felicità, come Hope che crede possibile Brooke possa inviare un messaggio positivo al pubblico, sfilando in lingerie, alla sua età. Dall’altra parte, Steffy non è molto entusiasta del rilancio della linea di lingerie con Brooke al centro della scena. La scelta di Ridge è vissuta da Steffy come l’ennesimo tradimento di suo padre verso la famiglia, che continua a mettere Brooke e l’universo Logan su un piedistallo.
Ridge invita sua figlia ad accettare la propria decisione e le fa notare che il suo matrimonio con Taylor è completamente finito da tempo. Steffy piange per le parole di suo padre, poiché non accetta il ritorno imponente delle Logan nell’azienda di famiglia. Ridge invita sua figlia a terminare definitivamente la faida dei Forrester contro i Logan, esattamente come fece sua nonna, poco prima di morire.
Steffy scopre che Ridge ha incluso anche Brooke, nel gruppo di persone in partenza per il summit di Monte Carlo. Ridge le dice di averlo deciso all’ultimo momento, per via della risposta di Brooke, che ha accettato di essere nuovamente la modella di punta della B’sB. Steffy spiega a suo padre di essere affranta poiché sente che Brooke si stia ancora mettendo in mezzo, nel loro rapporto. Ridge esorta sua figlia ad essere più cooperativa, poiché nulla può mettere in discussione l’amore che lui prova per lei, come figlia.
Successivamente, tutti si trasferiscono nello showroom della Forrester Creations, dove Brooke è pronta a posare per un servizio fotografico che riguarda la BROOKE’S BEDROOM, sotto gli occhi disgustati di Steffy.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.