BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – JACK si prepara a dire la verità su FINN

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Jack si prepara a rivelare la verità a sua moglie, Quinn ed Eric condividono un momento intimo, Carter e Katie continuano a flirtare: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 16 Novembre 2021 [P. 8650].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN vuole sapere chi sia il suo padre biologico


Nella casa sulla scogliera, Finn racconta a Steffy di non aver ricevuto alcuna risposta da Sheila, riguardo l’identità del suo padre biologico. Steffy comprende il suo desiderio di conoscere le sue radici. Finn aggiunge che si sente fortunato ad avere i genitori che ha e poco gli importa se non condividono il DNA: ha già il miglior padre che si possa desiderare, Jack Finnegan.

Riguardo il suo desiderio di sapere il nome del suo padre biologico, Finn ha solo una preoccupazione, ovvero che possa ferire suo padre. Steffy ritiene che Jack capirà. Inoltre, potrebbe riservare un lato positivo tutto ciò, qualora si scoprisse che suo padre biologico non sia cattivo come Sheila. Finn pensa che Li stia facendo del suo meglio per lasciarsi alle spalle l’intero capitolo ‘Sheila Carter’ e non vorrebbe dargli altri dispiaceri.

A Il Giardino, Sheila dice a Jack che non ha altra scelta se non quella di ammettere a Finn di essere il suo padre biologico. Jack risponde che sarebbe catastrofico per il suo matrimonio e il suo rapporto con Finn. Sheila consiglia che dire verità è la soluzione migliore per andare avanti. Inoltre, gli ricorda che la verità trova sempre il modo per emergere ed è meglio se sia lui a raccontare tutto alle persone che ama.

Katie entra nell’ufficio design della Forrester Creations, con una consegna di Ridge per Carter. Lui sorride, dicendole che non c’era bisogno lo portasse lei stessa. Katie risponde che voleva farlo e la conversazione ricade su Quinn. Katie si chiede come stiano le cose tra loro, dopo che lei lo ha fatto sentire al secondo posto.

Carter risponde di aver accettato questa scelta di Quinn e ammette gli sia piaciuto conoscere meglio Katie. Proprio come lei, Carter è pronto ad andare avanti. Carter non può negare la connessione che ha condiviso con Quinn, ma era basata su un tradimento, quindi destinata a fallire sin dall’inizio. Katie sa che è un uomo onesto, oltre che brillante e affascinante. Carter le risponde che non dovrebbe sentirsi al secondo posto anche lei, ritenendola speciale, come nessuna prima d’ora.

A Villa Forrester, Quinn entra e abbraccia Eric. Gli chiede se sta bene; vedendolo perso nei suoi pensieri. Eric risponde che stava pensando a loro. Quinn ammette di averlo anche lei e di essersi resa conto che loro hanno perso la strada e hanno bisogno di ritrovarla. Lo ama dal profondo della sua anima ed è davvero dispiaciuta di averlo ferito. Quinn sa che le cose non sono le stesse tra loro e ritiene di essere lei la colpevole. Per riparare il loro matrimonio c’è un solo rimedio: capire il perché Eric sia attratto da Donna anziché sua moglie.

Eric suona al piano la loro canzone, emozionando Quinn, a cui si avvicina per dirle che è sua moglie ed è quello il posto che le appartiene.

Intanto, Jack raggiunge Li nella loro suite d’albergo. Lei gli chiede cosa abbia combinato. Jack si prepara a dire la verità su Finn a sua moglie.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Zende chiede aiuto a Quinn.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.