BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Nasce il piccolo HAYES

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, nasce il piccolo Hayes, Donna esprime vicinanza a Katie, Brooke interrompe la cerimonia di Quinn ed Eric: Twittamibeautiful riassume la puntata del 30 Giugno e 01Luglio 2021, trasmesse in America [P. 8547 e 8548].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC chiede a CARTER di celebrare il rinnovo dei voti con QUINN


Nella casa sulla scogliera, Steffy è pronta per dare alla luce il suo bambino. Accanto a lei Finn che, dopo aver avvertito l’ostetrica, aiuta Steffy a predisporsi per il parto in acqua.

Quando l’ostetrica ha finito di preparare la vasca, Steffy e Finn entrano dentro e poco dopo finalmente nasce il loro bambino. Steffy riflette con Finn di non aver scelto ancora un nome per il bambino, dal momento che questa gravidanza è proceduta più veloce della prima. Poi, prendendo il bambino in braccio e guardando la felicità di Finn, dice al bambino che le sue nonne saranno così entusiaste di vederlo e decide di chiamare il piccolo Hayes, il cognome del primo marito di Taylor.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, con entusiasmo, Ridge informa Brooke che Steffy ha le contrazioni. Il discorso si sposta poi sul rinnovo dei voti di Eric e Quinn. Ridge confessa di non essere molto entusiasta di dover partecipare, tanto quanto Brooke, ma sente di dover andare alla cerimonia e mostrare il suo sostegno a suo padre, dal momento che a suo tempo non andarono al matrimonio vero e proprio.

Nell’ufficio design, Carter è al telefono con Zoea cui augura di fare un buon volo. Quando chiude la telefonata Paris entra nell’ufficio e lo informa di non voler andare al rinnovo dei voti, sapendo del loro tradimento. Carter insiste sul fatto che la cerimonia segnerà un nuovo inizio per tutti, specialmente per Eric e Quinn.

A Villa Forrester, Shauna si chiede se Quinn possa portare a termine la cerimonia, considerando che ha avuto una relazione clandestina con Carter. Quinn le risponde di volersi impegnare di nuovo con suo marito e che non permetterà a niente e nessuno di mettersi in mezzo.

Al piano di sotto, Eric cerca di parlare con Wyatt e Flo dei problemi di Bill e Liam, ma Wyatt cerca di deviare il discorso, dicendo ad Eric di essere l’unico uomo adatto a sua madre. La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Brooke, Ridge, Paris e Carter, che informano tutti del viaggio fuori città di Zende e Zoe, per motivi di lavoro.

Poco dopo, Brooke sente Shauna dire a Quinn di sperare che Paris tenga la bocca chiusa, mentre sta per entrare nella camera da letto del piano di sopra. Poi, quando Shauna esce, Quinn si chiede se Brooke abbia cambiato idea, decidendo di onorare il suo matrimonio con Eric. Brooke le risponde di essere lì per sostenere gli uomini della sua vita e avverte che li proteggerà sempre da persone come lei.

Fuori dalla camera da letto, Paris ascolta lo scontro tra Brooke e Quinn, per poi entrare quando Brooke esce. Questa volta, a discutere con Quinn e Paris. A lei la matriarca dei Forrester ordina di tenere la bocca chiusa, minacciando di rovinarle la vita. Peccato solo che dall’eterno Brooke stia ascoltando tutta la conversazione.

Paris è meravigliata dal cambio di tono che Quinn usa nei suoi riguardi. Ricorda il modo in cui pochi giorni fa la supplicava in ginocchio di non rovinarle la vita, rivelando il suo segreto, mentre adesso arriva persino a minacciarla. Quinn si scaglia contro Paris, dicendole che è lei a minacciare il suo matrimonio, per poi uscire e correre al piano di sotto.

Rimasta da sola nella stanza, Paris viene raggiunta da Brooke, che le ordina di rivelarle tutto ciò che sa su Quinn, per il bene di Eric.

Alla Forrester Creations, nel frattempo, Donna fa sapere a Katie di essere lì per lei, nel caso ne abbia bisogno. Donna vuole essere un valido supporto per sua sorella e Will, in questo duro momento, che vede Bill lontano da casa, in prigione. Katie la ringrazia e vuole che Donna sappia di poter contare anche sul suo supporto. Ha notato la sofferenza di Donna per via di ciò che prova ancora per Eric e lei ammette di provare ancora un grande amore per Eric. Rispetta il suo matrimonio con Quinn, ma non esisterebbe a tornare con lui, nel caso in cui diventi un uomo libero.

A Villa Forrester, intanto, mentre Quinn si unisce ad Eric e gli altri invitati, al piano di sotto, Brooke chiede spiegazioni a Paris, riguardo ciò che ha ascoltato, origliando alla porta della camera da letto. Scopre così che non è Shauna la donna con cui Carter ebbe una relazione, bensì Quinn. Così, Brooke si catapulta al piano di sotto, per fermare la cerimonia, pregando Eric di ascoltarla, dal momento che deve essere messo al corrente di una cosa importantissima, che riguarda Quinn.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Eric cerca di stemperare lo scontro tra Quinn e Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.