BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC chiede a QUINN di lasciare Villa Forrester

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric manda via Quinn, Bill è arrabbiato con Justin, Hope sente il telefono di Thomas squillare nell’ufficio di Bill: Twittamibeautiful riassume la puntata del 05 Luglio 2021, trasmessa in America [P. 8550].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Il segreto di QUINN e CARTE esplode grazie a BROOKE


Nel gran salone di Villa Forrester, Eric continua a chiedere a sua moglie se ciò che ha confessato Carter, riguardo loro, sia vero. Quinn risponde di sì, mortificata per averlo ferito. Confessa che le dispiace e si sentirà in colpa per tutto il resto della loro vita, ma vuole che sappia quanto tenga al loro matrimonio.

Ancora scosso dalla scoperta, Eric si rivolge a Carter, chiedendogli come abbia potuto fare una cosa del genere, dal momento che è stato da sempre considerato un membro fidato della famiglia. Incredulo persino Ridge, che chiede al suo amico se si tratti di un pessimo scherzo. Carter gli risponde, però, che è tutto vero e spiegando di essersi avvicinato a Quinn solo per via dei loro rispettivi problemi sentimentali. Entrambi feriti dai rispettivi partner, necessitavano di calore reciproco. Carter odia essersi comportato in modo così scorretto, dispiaciuto per la delusione inferta ai suoi amici.

Eric scopre che solo Shauna era al corrente di tutta la verità e Wyatt se la prende con Quinn per aver trascinato la sua più cara amica in quella torbida situazione. Quinn chiede scusa e supplica Eric di non permettere che il loro matrimonio termini a causa di ciò che si è scoperto.

La reazione di Eric è brutale. Intima Quinn a lasciare sia casa sua sia il suo posto in azienda, reputando false le sue promesse nuziali. A Quinn non resta altro che andarsene via, nonostante i tentativi di poter parlare da sola, in privato ad Eric.

Eric si siede, sconvolto da tutto ciò che è accaduto, mentre gli altri lo guardano, preoccupati.

Alla Forrester Creations, Hope si ritrova a parlare della situazione di Liam e Bill son sua zia Katie. Le due hanno anche qualche attimo di scontro, dal momento che Hope reputa le azioni di Bill il motivo principale per cui Liam si ritrovi in prigione.

Durante la conversazione, Hope chiede a Katie se abbia per caso visto Thomas, non riuscendo a rintracciarlo da qualche giorni. Poi, ritornano a parlare di Bill e Liam. Katie ammette gli errori da parte di Bill, ma esorta sua nipote ad avere fiducia in Justin, che riuscirà a far uscire padre e figlio dal carcere. Hope se lo augura, decidendo di far visita a Justin, per assicurarsi che stia facendo il possibile per riportare Liam in libertà.

Nei sotterranei della Spencer Publications, Justin fa visita a Thomas, prima di recarsi nuovamente in carcere. Thomas continua ad urlargli di liberarlo, ma Justin reputa sia meglio tenerlo in gabbia ancora per un po’, dal momento che rischia di far saltare il suo piano, rivelando la verità su Vinny. Thomas lo supplica di operare affinché almeno Liam esca di prigione, ma Justin è completamente accecato dalla vendetta, continuando a ripetere di avere finalmente ciò che ha sempre meritato: la gestione della Spencer Publication.

Poi, va via, per recarsi in carcere, dove Bill è furioso con lui, per non averlo ancora portato fuori da quel posto. Bill pretende che il suo avvocato si impegni di più, nella sua difesa, imponendogli di parlare con Thomas, alla ricerca di dettagli utili alla loro causa. Persino Liam spiega a Justin di ritenere una casualità troppo strana che Vinny sia finito proprio sotto l’auto da lui guidata.

Poco dopo, Justin ritorna alla Spencer Publications, dove riceve la visita di Hope, che gli chiede informazioni sul suo piano d’azione per riportare Liam a casa. Mentre discute con Justin sul da farsi, Hope riceve un messaggio di Douglas, che continua a chiederle di rintracciare Thomas, per poter trascorrere del tempo insieme. Così, Hope decide di telefonare Thomas, mentre è ancora nell’ufficio di Bill, con Justin, quando sente il cellulare squillare all’interno di un cassetto della scrivania.

Justin sembra in preda al panico, quando Hope gli chiede cosa stia accadendo.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Justin tenta di sedare i sospetti di Hope.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.