BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – I sospetti di BAKER per la morte di VINNY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Baker espone i suoi sospetti sulla morte di Vinny, Hope invita Liam a tornare a casa, Bill dice a Katie di non smettere di pensarla: Twittamibeautiful riassume la puntata del 23 Aprile 2021, trasmessa in America [P. 8499].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC respinge QUINN, in camera da letto [CON VIDEO]


Allo chalet, Hope decide di richiamare Liam e invitarlo nuovamente a raggiungerla. Durante la telefonata, Brooke entra in casa e ascolta sua figlia dire a Liam di essere preoccupata per lui, soprattutto nel caso in cui lui dovesse rifiutarsi ancora di raggiungerla allo chalet.

Dopo la telefonata, quindi, Brooke chiede a Hope cosa stia succedendo. Hope racconta a sua madre dello strano comportamento di Liam, che ha rifiutato persino di trascorrere una serata in compagnia dei bambini. Anche Brooke crede sia un comportamento insolito, per Liam.

Hope confida a Brooke di aver notato un brusco cambiamento di umore in Liam, così eccessivo da indurla a credere non sia dovuto esclusivamente alla loro separazione, ma ad altro.

A casa di Bill, Liam non trova pace ai suoi sensi di colpa. Bill lo invoglia a rimettersi in sesto e ritornare in ufficio, per dedicarsi al lavoro, come prima. Liam ritiene sia difficile farlo, soprattutto avendo sulla coscienza la morte di un altro uomo. Bill gli ordina bruscamente di trovare in se stesso il modo per farlo, altrimenti si vedrà costretto a buttarlo sul jet e volare il più lontano possibile da casa, fino a che non si stabilizzerà.

Liam lo informa, così, del nuovo invito di Hope a vedersi e Bill lo esorta a non rovinare il suo matrimonio, per colpa di quel perdente di Vinny, dal momento che non potrà cambiare quello che è accaduto la notte in cui lo ha investito.

Al comando di polizia, Baker e Sanchez formulano ipotesi divergenti sulla morte di Vinny.

Baker ritiene che la verità sulla morte di Vinny Walker sia da cercare nelle persone coinvolte con il test di paternità contraffatto. Crede che qualcuno di loro sappia più di quanto lasci credere e che abbia fatto scomparire il portafogli e il telefono, per simulare un tentativo di rapina andato male. Motivo per cui, vuole interrogare John Finnegan, Liam Spencer, Bill Spencer e Thomas Forrester. Tutti loro avevano un valido motivo per essere furiosi con Vinny.

Diversamente, Sanchez crede invece che, il movente della morte di Vinny, sia legato alle attività di spaccio praticate dal ragazzo.

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Bill informa Justin di aver venduto la sua automobile ad uno sceicco. In quel momento entra Katie, nel suo ufficio e nota che non è molto rintracciabile, ultimamente. Bill si scusa, spiegandole che ha avuto molto da fare, ultimamente. Katie presume sia a causa di Liam, che starà soffrendo molto per il momento difficile che sta attraversando con Hope. Bill spera che Liam apra gli occhi e riveda il futuro che aveva pianificato accanto a Hope. Katie crede che Hope e Liam debbano trovare un modo per risolvere i loro problemi, da soli. Bill se lo augura, dal momento che sa bene cosa voglia dire rischiare di perdere la donna della propria vita, per uno sciocco errore. Coglie l’occasione per ricordare a Katie che è sempre nei suoi pensieri.

Intanto, allo chalet, Brooke riflette su quanto stiano bene Liam e Hope, insieme, augurandosi che quella separazione duri ancora per poco. Hope afferma di aver ritrovato solo da poco la voglia di intravedere uno spiraglio di futuro con Liam e vuole stargli accanto, notando quanto stia male. La loro conversazione è interrotta dall’arrivo di Liam, così Brooke decide di lasciare i due da soli.

Rimasti da soli, Hope dice a Liam di aver capito che c’è qualcosa che non va, nel suo comportamento. Gli manifesta il desiderio di stargli accanto, per far passare la sofferenza. Liam le dice di essere sorpreso di come una notte possa cambiare il corso degli eventi.

Hope dice a Liam di aver avuto bisogno di un po’ di tempo, per capire cosa realmente conti nella sua vita: il loro matrimonio e la loro vita insieme. Liam capisce, dunque, che Hope lo sta perdonando. Entrambi piangono commossi, abbracciandosi e baciandosi. Poi, Hope lo invita a ritornare a casa.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Baker fa visita a Bill.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.