BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC respinge QUINN, in camera da letto [CON VIDEO]

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn apprezza le qualità di Carter, i problemi tra lei ed Eric si complicano, Liam sempre più emotivamente frastornato: Twittamibeautiful riassume le puntate del 21 e 22 Aprile 2021, trasmesse in America [P. 8497 e 8498].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – QUINN si compiace di vedere CARTER in mutande


PUNTATA DEL 21 APRILE 2021

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Hope invita Liam a raccontarle cosa lo turba. Promette di non giudicarlo e di stare al suo fianco, per aiutarlo a superare qualsiasi cosa. Con le lacrime agli occhi, lui le spiega che è successo qualcosa di grande, che non riguarda Steffy, ma proprio quando sembra vicino alla confessione, Bill compare sulla porta dell’ufficio, interrompendo la conversazione.

Bill invita suo figlio ad andare via con lui, con la scusa di aver bisogno del suo aiuto per una cosa urgete, ma Hope gli intima di aspettare, poiché Liam sta per dirle qualcosa di importante. Bill invita Liam a dire a Hope che cosa lui abbia in mente di dirle. Liam dice a Hope di non essere una brava persona, ma Bill lo ferma, aggiungendo che suo figlio sta solo cercando di farsi perdonare per il male che le ha causato, ritornando tra le braccia di Steffy. Poi, lo trascina fuori dall’ufficio, promettendo a Hope di rimettere Liam in sesto. Hope lo lascia andare e invita Liam a passare dallo chalet, per trascorrere del tempo con i bambini, visto che sentono la sua mancanza.

Più tardi, Thomas raggiunge Hope, per mostrarle i suoi ultimi lavori. Lei li esamina, trovandoli eccellenti. Thomas le chiede, poi, se è possibile far visita ai bambini, trovandola d’accordo affinché lui passi a trovarli quella sera stessa, dal momento che Liam non sembra molto desideroso di far visita a Beth e Douglas. Hope trova che Liam sia abbastanza distante, ma Thomas cerca di minimizzare, dicendole che gli uomini non sono in grado di gestire bene le emozioni. Tuttavia, Thomas crede che Liam sia un idiota, ma vuole rispettarlo, per il bene di Hope. Ad ogni modo, Hope crede che dietro lo strano comportamento di Liam ci sia molto di più ed è preoccupata per questo.

A casa, Bill rimprovera Liam per aver quasi confessato a Hope di essere colpevole della morte di Vinny. Ribadisce debbano portarsi questo segreto nella tomba. Liam si rende conto che sta perdendo la sua famiglia, a causa di questo ignobile segreto, confessando di non poter andare avanti così, essendo sull’orlo di un esaurimento.

A Villa Forrester, Eric continua a confidare a Ridge dei suoi problemi con Quinn, dovuti al suo continuo spingersi verso il suo lato oscuro. Eric ama la vita di coppia con Quinn, ma qualcosa ha distrutto la loro intimità. Pur di non avere un rapporto sessuale con lei, Eric finge di dormir e non crede che la cosa possa risolversi.

Al loft, Carter è ancora in mutande di fronte a Quinn, che ringrazia il cielo di non essere andata via. E’ contenta di aver potuto guardare da vicino quella statua greca che è il corpo di Carter, abbastanza compiaciuta. Osservandolo, capisce il motivo per cui Zoe voglia ritornare insieme a lui. Carter ride e indossa un pantalone. Poi, quando Quinn ritorna a parlare del suo sentirsi poco desiderata da Eric, Carter si sorprende, credendo non sia possibile che qualcuno non la trovi desiderabile.

Poco dopo, Quinn ritorna a Villa Forrester e trovando Eric da solo, decide di ascoltare il consiglio di Carter e parlare chiaramente con suo marito. I due hanno una conversazione abbastanza forte, con Eric che ammette di non riuscire a stare con lei, in intimità, a causa dei problemi che lei ha creato al matrimonio di Ridge e Brooke. Quinn dice, quindi, a Eric, di voler fare l’amore con lui.

PUNTATA DEL 22 APRILE 2021

A casa di Bill, Liam continua a sentire il peso del senso di colpa per aver causato la morte di Vinny. Ancora una volta, Bill gli impone di dimenticare tutto ciò che è successo, dal momento che nessuna prova potrà mai condurlo a lui, ma Liam non è dello stesso parere.

Racconta della sua reazione allo scherzo di Charlie, pochi attimi prima alla FC e Bill conviene che non abbia proprio una “poker face”, che nasconda le emozioni. Liam ritiene non sia degno dei suoi figli, certo che le indagini di Baker porteranno presto a lui, anche perché Thomas è a conoscenza dell’odio che lui provava per Vinny.

Bill cerca di calmarlo, consigliandogli di partire con lui e lasciare la città per un po’. Liam gli ricorda che non può scomparire all’improvviso, abbandonando sua moglie e i suoi figli, ma Bill ritiene non sia il caso che lui stia in loro compagnia, finché non si sarà ristabilito emotivamente. Liam risponde di poterlo fare solo confessando la verità.

Nel frattempo, allo chalet, Hope e Thomas riflettono sullo strano comportamento di Liam, che ha rifiutato di trascorrere del tempo con i bambini. Hope è fermamente convinta che stia nascondendo qualcosa. Mentre ne parlano, entra Ridge. Thomas informa suo padre della visita del tenente Baker.

Proprio come suo figlio, Ridge desidera che il colpevole della morte di Vinny sia presto consegnato nelle mani della giustizia, affinché paghi.

Nuovamente soli, Hope ripensa a Liam, ma Thomas le dice che ci sarà senz’altro una spiegazione al suo comportamento. Hope lo ringrazia per la sua presenza e il suo supporto. Thomas le dice che lui sarà sempre al suo fianco, di qualsiasi cosa lei abbia bisogno.

Alla Forrester Creations, Carter sta pensando alla sua conversazione con Quinn, quando Zoe entra nell’ufficio. Carter la informa di aver ricevuto la visita di Quinn, che ha parlato in suo favore, affinché le dia una possibilità. Zoe ringrazia il cielo che ci sia qualcuno che abbia a cuore la sua causa e promette a Carter di non arrendersi, finché non lo avrà riconquistato. Le manca fare l’amore con lui e spera che un giorno sentirà il bisogno di stringerla ancora tra le sue braccia.

A Villa Forrester, Eric e Quinn discutono dei loro problemi di intimità. Eric si rende conto che da tanto tempo non hanno dei momenti di vicinanza fisica, ma le fa presente di essere stanco e di stare salendo in camera per riposare.

Mentre si mette a letto, però, Quinn lo sorprende indossando la lingerie della loro prima notte di nozze. Eric apprezza, ma si ritrova a spiegare a sua moglie di non riuscire più ad approcciare con lei, sessualmente, a causa dei problemi che ha provocato tra Ridge e Brooke. Gli dice che l’indomani ha un viaggio da affrontare e di aver bisogno di riposare. Affranta per il rifiuto di suo marito, Quinn siede sul letto sconsolata.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, il tenente Baker sviluppa una sua teoria sulla morte di Vinny.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.