BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – CARTER decide di affrontare ZOE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy riceve notizie sul test di paternità, Ridge esprime il suo parere, Carter decide di affrontare Zoe: Twittamibeautiful riassume la puntata del 02 Febbraio 2021, trasmessa in America [P. 8449].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE racconta a BROOKE di STEFFY e LIAM


Allo chalet, Liam è in attesa di ricevere notizie da Steffy, che è andata con Finn dalla Dott.ssa Campbell per affrettare i tempi e procedere con il test di paternità. Vedendolo fissare il telefono, Hope gli chiede se abbia ricevuto qualche aggiornamento, ammettendo che quell’attesa sta lacerando l’animo anche a lei. Liam dubita che possano sapere il risultato del test quella sera stessa e coglie l’occasione per esprimerle la sua desolazione, avendola nuovamente coinvolta in una dinamica che sta mettendo a dura prova la loro relazione. Hope spiega a Liam che sta cercando di capire in che modo poter risolvere tutto senza che la loro famiglia sia compromessa. Gli ripete nuovamente che quella notte non sarebbe mai dovuto capitare quello che è successo, soffermandosi poi a capire come stia. Liam ammira l’animo puro di Hope, che nonostante tutto continua a preoccuparsi anche per lui. Poi, si chiede se sia il caso di mandare un messaggio a Steffy, ma Hope è del parere che sia meglio aspettare che sia lei a contattarli per prima, confidando insieme di riuscire a superare tutto come già accaduto in passato.

Nel frattempo, Steffy è in attesa di ricevere delle risposte riguardo il test, da parte della Dott.ssa Campbell. La sua ansia è alle stelle e ammira la calma con cui Finn riesce ad affrontare tutta la situazione ed è decisa anche a fare pressioni, qualora sia necessario, per affrettare i tempi di consegna del risultato. Finn le assicura che qualunque cosa accada, troveranno il modo di risolvere tutto. Steffy vuole solo avere la conferma che quel bambino sia il suo e non di Liam, affinché tutti possano continuare la propria vita accanto alla persona amata,senza troppi stravolgimenti.

Quando la Dott.ssa Campbell rientra, annuncia a Steffy che è abbastanza avanti con la gravidanza da poter avere esiti attendibili con il test, ma delude le sue aspettative informandola che i risultati non le saranno consegnati repentinamente e che dovrà attendere una telefonata.

Intanto, dopo aver ascoltato la decisione di Zoe di voler sposare immediatamente Carter, Zende le dice di essere certo che insieme saranno felici. Zoe giustifica nuovamente il suo comportamento con lui, dicendo di aver voluto essere certa della sua scelta, senza dover poi scoprire che avrebbe potuto avere la possibilità di essere felice accanto a Zende. Insieme discutono se Ridge si sia lasciato convincere a non rivelare a Carter, ciò che ha visto a Villa Forrester. Zende ritiene che Ridge sia una persona molto leale e che, dopotutto, ha visto Zoe in procinto di baciarlo.

Mentre Zoe e Zende discutono nel backstage della Forrester Creations, nell’ufficio principale Carter non vuole credere alle insinuazioni di Ridge riguardo Zoe, nonostante lui gli spieghi di aver sentito personalmente Zoe fare allusioni riguardo al calore che produceva accanto a Zende e abbia visto la modella spingersi verso il nipote, per baciarlo. Ridge gli spiega di voler essere sicuro che si stia impegnando con una donna che ricambi i suoi sentimenti come merita, non credendo alla sincerità di Zoe, reputando che la sua decisione di fissare la data del matrimonio, sia un’opzione di riserva al rifiuto di Zende. Carter si rifiuta di accettare la verità sulla sua promessa sposa, inalterandosi, ma Ridge aggiunge di aver intuito che dietro lo scontro tra Zoe e Paris si celi proprio la sua infatuazione per Zende. Inoltre, Ridge crede che Zoe abbia deciso di affrettare il matrimonio con Carter a causa del confronto avuto con lui,pochi attimi prima, in modo da poter contenere i danni in seguito all’essere colta in flagrante. A fronte di tutto ciò, Ridge consiglia a Carter di confrontarsi con la sua fidanzata, alla luce delle sue rivelazioni. Quando Ridge esce, esasperato da quella scoperta, Carter tira un pugno alla scrivania.

Convinta di aver “contenuto i danni”, come crede Ridge, Zoe cerca di tranquillizzare Zende e dopo aver ricevuto un messaggio da parte di Carter, si reca da lui, dichiarandogli di essere felice di sposarlo presto e diventare con lui una coppia potente. Carter le risponde stizzito, chiedendole se è solo quello che desidera e interrogandola per sapere se sia davvero lui l’umo che desidera sposare. Di fronte quell’atteggiamento, Zoe resta sbalordita, ignara di ciò che Ridge ha appena rivelato al suo promesso sposo.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Zoe cercherà di salvare la sua relazione con Carter.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui tutte le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.