BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE interroga BROOKE, dopo la rivelazione di DOUGLAS

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Douglas rivela ad Hope e Liam che cosa ha visto a Capodanno, Hope interroga Brooke, Paris e Carter si baciano di nuovo: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 20 Gennaio 2022 [P. 8692].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DOUGLAS fa capire a LIAM e HOPE di aver visto il bacio di BROOKE


Allo chalet, Hope e Liam sono alle prese con il nuovo tormentone di Douglas: ho visto nonna che baciava Babbo Natale. Appurato che il bambino non sta sbagliando le parole della famosa canzone natalizia, “I Saw Mommy Kissing Santa Claus”, Hope e Liam cercano di capire se non stia confondendo la serata e si riferisca proprio alla notte di Capodanno, anziché a quella di Natale.

Douglas insiste di essere abbastanza sicuro di non sbagliarsi e racconta di essere scappato di nascosto dallo chalet, per cercare il suo peluche preferito. Racconta di come abbia visto il bacio e assicura non si sia trattato di un sogno.

Hope e Liam si rendono conto, quindi, che Brooke sta nascondendo qualcosa e l’unico modo per capire meglio è chiederle cosa sia accaduto quella notte.

Intanto, Carter porta Paris nel suo loft. Entrambi hanno confessato a vicenda di pensare continuamente al bacio scambiato la sera di Capodanno. Nella privacy del loft, Paris è grata a Carter sia per l’aiuto che le ha dato a lavoro, sia per il sostegno amichevole. Lo ringrazia soprattutto per averla avvisata della proposta di Zende, dal momento che non si sente ancora pronta a sposarsi e fare sul serio. Ripensando all’appuntamento di Zende con la modella della Forrester Creations, Paris ritorna a parlare del suo bacio con Carter. Nuovamente, seduti sul divano, Carter e Paris si ritrovano con le loro labbra incollate a baciarsi.

Nel frattempo, Hope raggiunge finalmente Brooke, finalmente da sola in casa. Fino a poco prima, Ridge era con lei, a confortarla e ricordarle il suo sostegno eterno. Hope chiede a sua madre se abbia ricordato tutto della notte di Capodanno o ci sia altro che vuole chiarire. Brooke risponde di non aver ancora chiaro cosa le sia accaduto, così Hope le dice di aver avuto una strana conversazione con Douglas, che le ha rivelato di aver visto qualcosa, la notte di Capodanno.

Hope assicura a sua madre che Douglas è sicuro al cento per cento di ciò che ha visto e che chiede se ci sia qualcosa che Douglas avrebbe dovuto non vedere, quella notte. Brooke teme che il bambino l’abbia vista bere. Hope risponde di no e rivela che Douglas ha rivelato di aver visto la nonna baciare qualcuno con in testa il cappello di Babbo Natale, qualcosa di insolito, visto che Ridge era fuori casa. Brooke è inorridita dalle parole di Hope, che le chiede di dirle tutta la verità.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope implora Brooke di confessare.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.