BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE confessa la verità a HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke confessa di aver baciato Deacon, Taylor confessa a Ridge le sue emozioni, Carter e Paris continuano a pomiciare: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 21 Gennaio 2022 [P. 8693].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE interroga BROOKE, dopo la rivelazione di DOUGLAS


A casa di Brooke, Hope cerca di capire cos’è successo a sua madre, la notte di Capodanno, dopo le dichiarazioni di Douglas. Il bambino continua, infatti, a ripetere di aver visto nonna Brooke che baciava Babbo Natale. Messa con le spalle al muro, Brooke racconta a sua figlia che Deacon ritornò a cercare il suo cellulare, quella notte, quando tutti andarono via. La rassicura dicendole che non è stato lui a spingerla a bere, piuttosto il contrario. Deacon ha tentato persino di dissuaderla dal bere, senza riuscirci, perché lei è riuscita a convincerlo a mandare giù qualche cicchetto insieme.

L’intuizione di Hope si accende e capisce che quella sera, tra un cicchetto e l’altro, Brooke e Deacon si sono baciati. Brooke non lo nega, ma racconta a sua figlia di essere rammaricata per il suo comportamento, che mette in pericolo il suo matrimonio con Ridge. Soprattutto perché Deacon l’ha messa a letto, addormentandosi acconto a lui, sul letto matrimoniale. Brooke chiarisce a sua figlia di non aver fatto nient’altro di compromettente con Deacon, dal momento che al risveglio erano entrambi vestiti.

Per evitare che il matrimonio con Ridge finisca, Brooke e Hope capiscono sia meglio mantenere segreta questa parte della storia, per evitare che Taylor e Steffy ne approfittino, per riunire la loro famiglia con Ridge. Tuttavia, Brooke continua a non capire il motivo per cui abbia avvertito la necessità di bere, interrompendo il suo lungo percorso di sobrietà dall’alcool.

Nel frattempo, al loft, Paris e Carter continuano a baciarsi. Ovviamente, i due amanti si interrompono, tra una pomiciata e l’altra, per definire il loro rapporto. Riescono a pensare persino a Zende e Paris non sembra interessata a interrompere definitivamente il suo rapporto con il giovane stilista. Lei è più interessata a vivere il momento, in attesa di capire l’evoluzione del suo rapporto con Zende. E’ sicura solo di non volersi ancora sposare. Poi, ritorna a limonare insieme a Carter, appallissima.

Alla Forrester Creations, intanto, si crea una rimpatriata non programmata della famiglia Forrester, con Taylor che raggiunge Steffy e Ridge a lavoro. A loro si unisce anche Thomas e Steffy ne approfitta per proporre una cena di famiglia, a casa sua. Pensando a Brooke, Ridge fa capire di non poter prendere impegni, anche se gli piacerebbe. Steffy capisce che suo padre è preoccupato per Brooke e continua a chiedersi cosa sia potuto accadere di così grave, da impedire a suo padre di assentarsi per una sera da casa, per non lasciare Brooke da sola.

Con una scusa, Steffy e Thomas escono dall’ufficio, per lasciare da soli Taylor e Ridge. Taylor lo capisce e lo fa notare a Ridge, che crede abbia bisogno di parlare con qualcuno bravo ad ascoltarlo. Gli ricorda la sua esperienza da brava ascoltatrice e lo invita a sfogarsi con lei.

La conversazione volge verso la prolungata assenza di Taylor, da Beautifullandia. Finalmente, Taylor rivela la verità a Ridge, ammettendo di essersi tenuta alla larga per via di Brooke. L’idea di vederlo accanto a Brooke, con una nuova famiglia, non l’ha invogliata abbastanza a ritornare.

Inoltre, Taylor ammette di pensare spesso a come sarebbero potute andare le cose, se Sheila non l’avesse sparata e lei fosse rimasta accanto alla sua famiglia. Pensando ai bei momenti che avrebbe potuto vivere con la sua famiglia, Taylor si emoziona e Ridge la abbraccia, emotivamente coinvolto anche lui.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Carter mette un freno alla passione con Paris.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.