BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS sviene e HOPE chiede aiuto a FINN

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas sviene, Hope chiede aiuto a Finn, Liam è convinto di essere cornuto, Ridge ci ha spiegato cosa rende felice Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 25 Gennaio 2022 [P. 8411].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE scopre che THOMAS ha baciato BAMBOLA HOPE


Incredula di fronte a ciò cui sta assistendo, Hope cerca di riportare Thomas alla realtà, mentre lui si scaglia come un matto contro Bambola Hope. Nella sua mente, le illusioni visive e sonore continuano a rendere il manichino vivo e malefico e gli sembra cerchi di convincerlo ancora una volta a riprendersi Hope.

Inutilmente, Hope cerca di calmare Thomas e fargli capire che ha bisogno di aiuto. Gli ricorda che ha preso un colpo in testa e le allucinazioni potrebbero essere dovute a questo. Mentre Hope gli dice di non preoccuparsi e di stargli accanto, per aiutarlo, Thomas sviene, dopo essere scoppiato a piangere, impaurito.

Hope cerca di farlo riprendere, ma Thomas continua a giacere privo di sensi, sul pavimento. Preoccupata, Hope telefona Finn, chiedendo il suo aiuto.

Nella casa sulla scogliera, Steffy si comporta in modo giudizioso, invitando Liam a non prendere decisioni affrettate, scegliendo di porre fine al suo matrimonio. Liam è abbastanza stravolto e innervosito con Hope, che secondo lui ha ceduto nuovamente al fascino tenebroso di Thomas. Si sente stanco di fronteggiare contro Thomas, che da anni tenta di portarle via Hope.

Liam non vorrebbe lasciare Hope e Beth, ma sente non ci siano alternative, per terminare questa lotta piena di tensioni. Non capisce come sua moglie possa essere attratta da Thomas, dopo tutto ciò che lui ha fatto a lei e alla loro famiglia e crede che avrebbe dovuto mettere dei paletti, anziché accoglierlo sempre di più nelle loro vite, con la scusa che è il padre di Douglas.

Convinto che la notte con Steffy sia solo una conseguenza del bacio di Hope e Thomas, Liam ammette che avrebbe perdonato a sua moglie qualsiasi debolezza, ma non aver ceduto al fascino del suo antagonista.

Alla Forrester Creations, Ridge e Brooke si guardano e sorridono tra di loro, come dei babbei. Dopo un urticante dialogo su ciò che rende felice Brooke, lei si mette a parlare dei figli che sono finalmente tutti felici [convinta lei!]. Soprattutto, si sofferma a pensare che anche Thomas sembra rigare dritto adesso, anche se a volte il dubbio che lui possa nuovamente essere ossessionato da Hope, ritorna ad assillarla.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, THOMAS viene trasportato in ospedale, d’urgenza e poi… LIAM scopre di aver confuso la bambola di HOPE con sua moglie.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.