Finn è il padre di Luna, Poppy vuole che mantenga il segreto, Daphne prova a sedurre Carter e capisce che potrebbe essere più difficile del previsto: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL del 4-7 febbraio 2025 [P. 9456-9459].
LEGGI ANCHE => FINN scopre finalmente chi è il padre di LUNA
4 e 5 febbraio 2025 – [P. 9456-9457]
Nell’ufficio design della Forrester Creations, Hope sospetta che dietro il ritorno di Steffy in azienda ci sia qualcosa di losco. È convinta che stia tramando nell’ombra per riprendersi il potere ed estromettere Carter. Steffy, però, le fa notare che le sue accuse sono incoerenti e che, dopo aver ottenuto il potere, è diventata paranoica. L’ingresso di Zende interrompe la discussione tra le due. Entrambe apprezzano i suoi modelli e, in particolare, Hope è convinta che, grazie al talento di Zende e Carter, la Forrester Creations abbia un futuro promettente.
Prima che possa ricominciare a dibattere con Steffy, Hope decide di ritornare nell’ufficio principale da Carter.
Intanto, nell’ufficio principale, Daphne adotta un atteggiamento seducente con Carter, seguendo il piano ideato con Steffy per metterlo fuori gioco. Daphne sfrutta le sue essenze profumate per sedurre Carter, che non sembra indifferente al fascino della famosa profumiera.
Hope irrompe nell’ufficio proprio mentre Carter annusa le essenze di Daphne dal suo sofisticato collo. Senza esitare, gli chiede spiegazioni. Per evitare equivoci, Carter chiarisce subito che stava testando le fragranze di Daphne per selezionare l’essenza da produrre a marchio Forrester.
Anche Hope annusa le essenze di Daphne, riconoscendone la qualità. Per descriverle usa le stesse parole di Carter, un dettaglio che non sfugge a Daphne.
Poco dopo, Daphne raggiunge Steffy nell’ufficio design, dove incontra Zende, che la colpisce subito. Rimasta sola con Steffy, le confessa di aver analizzato il rapporto tra Hope e Carter. Secondo Daphne, il piano che hanno ideato insieme non è semplice come pensava, poiché Carter e Hope sono più uniti di quanto immaginasse. Tuttavia, è determinata a seguire il piano, come concordato. Steffy, però, ritiene che sia il momento di cambiare strategia e concentrarsi sull’intaccare la fiducia che Carter ha in Hope.
Nell’ufficio principale, Hope loda con entusiasmo l’ambizione di Carter, convinta che guiderà la Forrester Creations verso il successo. Carter la abbraccia, ma il suo sguardo sereno cambia improvvisamente, come se stesse cominciando a nutrire dei dubbi.
Sconvolto dall’esito del test rapido di paternità, Finn decide di eseguirne un secondo per essere certo di essere davvero il padre di Luna.
Nel frattempo, a Il Giardino, Poppy e Li si ritrovano per pranzare insieme. Li si scusa ancora con sua sorella per il comportamento degli ultimi anni. A causa di un malinteso, ha tenuto le distanze da Poppy e Luna, ma ora vuole recuperare il tempo perso. Poppy le racconta di aver scoperto per caso, durante una visita in prigione, che sua figlia Luna è stata trasferita. Tuttavia, nessuna delle guardie è riuscita a dirle dove si trovi ora.
Durante il pranzo, Poppy si alza dal tavolo per rispondere alla telefonata di Finn, che le chiede di raggiungerlo con urgenza nel suo studio in ospedale.
Poco dopo, Poppy arriva da Finn e lo implora di tenere sotto controllo le sue reazioni, chiedendogli di non pensare più alla loro scandalosa relazione passata, un segreto che potrebbe compromettere la riconciliazione con sua sorella Li. Finn le risponde di non riuscire a dimenticare le notti trascorse insieme, soprattutto perché due test di paternità confermano che è lui il padre di Luna.
La reazione di Finn verso Poppy è inevitabile. La accusa di averlo escluso dalla vita di sua figlia per anni. Poppy si difende, spiegando che ha scelto di ignorare il dubbio che Luna potesse essere sua figlia, per permettergli di vivere la sua vita senza ostacoli. Tuttavia, le sue giustificazioni infuriano ancora di più Finn, che non riesce a perdonarle il fatto di avergli nascosto la verità su Luna.
Alla Dimora Spencer, Luna si gode gli arresti domiciliari di lusso. Continua a pensare a Will, ma soprattutto al fatto che non sente alcun legame biologico con Tom Starr, una riflessione che la porta a convincersi di non essere sua figlia. L’arrivo improvviso di Will ed Electra la costringe a nascondersi e a spiarli dal piano di sopra. Will discute con Electra riguardo a Bill, che è tornato a essere più solitario del solito. Secondo Will, suo padre ha ricevuto un brutto colpo dopo la disavventura con Luna, che sperava fosse sua figlia.
6 febbraio 2025 – [P. 9458]
Nel suo studio medico, Finn rimprovera aspramente Poppy per avergli nascosto di essere il padre di Luna. Poppy si difende, dicendo di aver mantenuto il segreto per non rovinargli la vita, ma Finn le fa notare che la sua vera motivazione era proteggere sé stessa da uno scandalo familiare.
Finn considera inaccettabile che sua zia non lo abbia informato della nascita di sua figlia, privandolo della possibilità di costruire un legame con lei. È convinto che la scelta di Poppy di tenerlo lontano dalla vita di Luna abbia contribuito a trasformarla in una criminale.
Ora che Finn conosce la verità, desidera parlarne a Steffy, ma Poppy lo esorta ad essere ragionevole e mantenere segreta la sua paternità. Sostiene che, se Finn rivelasse la verità, rischierebbe di mettere in crisi il suo matrimonio con Steffy. Ciò che Poppy teme di più, però, è che questa verità possa causare una frattura irreparabile tra lei e Li, proprio ora che si stanno riavvicinando come sorelle. Inoltre, non avrebbe senso che Finn dichiarasse di essere il padre di Luna, visto che non può costruire un rapporto con lei mentre è in prigione.
Nel frattempo, Will racconta ad Electra tutta la vicenda di Luna, spiegando che Bill credeva fosse sua figlia. Electra apprende degli omicidi commessi da Luna e del rapimento di Steffy. Will aggiunge che questa serie di crimini ha portato Luna dritta in prigione. Durante la conversazione, Electra chiede a Will cosa ne pensa di Luna, e lui si limita a descriverla come una ragazza abbastanza carina. In cima alle scale, nascosta nell’ombra, Luna ascolta tutta la conversazione e si emoziona quando sente Will definirla in quel modo.
A Villa Forrester, Steffy si unisce a Ridge e Taylor nel grande salone per discutere del piano che ha messo in atto per riappropriarsi dell’azienda di famiglia e di Carter. Tutti e tre concordano sul fatto che Hope abbia minato l’integrità morale di Carter, spingendolo ad appropriarsi della Forrester Creations e derubando così i Forrester, in particolare Ridge, che è sempre stato suo amico. Steffy è convinta che Carter conservi ancora i suoi valori morali e che possano sfruttarli per risvegliarlo dall’incantesimo di Hope e convincerlo a restituire loro la Forrester Creations.
Anche Brooke è giunta a conclusioni simili a quelle di Steffy, Ridge e Taylor. Così, quando trova Carter da solo nell’ufficio principale della Forrester Creations, ne approfitta per parlargli. Brooke sottolinea quanto gli sia costato in termini umani il suo colpo di stato aziendale, che gli ha fatto perdere l’affetto e la stima del suo migliore amico Ridge. Carter spiega di essersi sentito offeso dall’atteggiamento di Ridge e degli altri Forrester, che non hanno voluto ascoltare la sua proposta di espansione aziendale. Brooke lo corregge, chiarendo che Ridge e gli altri hanno effettivamente ascoltato la sua proposta, l’hanno presa in considerazione e l’hanno rifiutata. Certamente hanno sbagliato a tagliare la Hope For the Future, ma anche appropriarsi della Forrester Creations in modo inappropriato è stato un errore.
7 febbraio 2025 – [P. 9459]
Alla Dimora Spencer, Luna informa Bill del passaggio di Will ed Electra, rassicurandolo di non essersi fatta scoprire. Lui le ribadisce l’importanza di mantenere segreta la sua presenza.
Poco dopo, Luna si nasconde all’arrivo di Liam, venuto a controllare il padre. Infastidito, Bill gli assicura di stare bene e gli consiglia una vacanza in barca con i bambini. Liam spiega di non aver organizzato nulla per via dell’anniversario di Steffy e Finn. Quando Bill gli chiede se la loro unione lo infastidisca, Liam risponde di essere felice per Steffy, ricordando però che pochi mesi prima era stata rinchiusa in una gabbia da una psicopatica come Luna. Dal piano di sopra, Luna ascolta sgomenta.
A Villa Forrester, Ridge scopre da Justin che non può aiutarlo legalmente a riprendere l’azienda. Steffy giura di fermare il colpo di stato di Hope e Carter, ma riconosce un lato positivo: Ridge si è liberato di Brooke ed è tornato con Taylor. Lui ironizza sul suo racconto esagerato.
Steffy si prepara a festeggiare l’anniversario con Finn e rassicura il padre che trascorreranno la serata a casa con i bambini. Ridge ricorda il recente pericolo corso da Steffy, e lei ribadisce che tutto è successo per colpa di Luna.
Nell’ufficio principale, Brooke contesta a Carter l’ingiusta estromissione di Ridge ed Eric dalla Forrester Creations. Parlando di Ridge, sostiene che si sia sentito tradito anche da Carter e critica le scelte fatte da lui e Hope. Rimasto solo, Carter torna al lavoro ma si incupisce, tormentato dal ricordo di aver ingannato Ridge e Steffy con i documenti della LLC.
Nel frattempo, Brooke raggiunge Ridge a Villa Forrester. Insiste affinché lui creda alle sue buone intenzioni di voler riconsegnare la Forrester Creations a lui ed alla sua famiglia. Ridge continua a dubitare sia di Carter sia di Brooke, che non si arrende e promette di risolvere tutto riportando la pace con Carter.
Nell’ufficio di Finn, lui e Poppy tornano a discutere sul fatto che lei gli abbia nascosto di essere il padre di Luna. Quando Finn minaccia di raccontare tutto a Steffy, Poppy lo supplica di mantenere il segreto. Senza risponderle, Finn esce, lasciandola sola e sconvolta.
In prigione, Finn cerca di ottenere informazioni dall’amministratore sul luogo in cui si trova Luna. Pur senza rivelare di essere suo padre, lo implora di aiutarlo a vederla al più presto.
Chiede se Luna sia ancora lì, ma l’uomo risponde di no. Finn allora domanda se sia stata trasferita in un altro carcere, ma riceve ancora un no. L’amministratore gli assicura che Luna risulta ancora detenuta nel sistema carcerario della California.
Rimasto solo, Finn chiama Poppy con tono esasperato per chiederle dove sia finita Luna. Poppy non lo sa, ma capisce che Finn non è ancora tornato a casa e lo supplica nuovamente di non dire a Steffy che Luna è sua figlia.
Alla casa sulla scogliera, Steffy accoglie Finn con un bacio e un bicchiere di vino. Notando che è pensieroso, gli chiede se va tutto bene e gli assicura che non potrebbe mai arrabbiarsi per il suo ritardo, anche se è il giorno del loro anniversario. Finn ammette di essersi dimenticato della ricorrenza, ma Steffy lo perdona, comprendendo l’importanza del suo lavoro. Steffy confida di aver pensato tutto il giorno alla loro storia, fatta anche di momenti difficili causati dall’interferenza di Sheila e Luna, superati insieme grazie al loro amore. Sentire Steffy pronunciare il nome di Luna turba Finn. Steffy lo nota e gli ricorda che può parlargli di tutto. Nonostante le parole di Poppy che lo avvertono di tacere a sua moglie di essere lui il padre di Luna, Finn le dice con gli occhi lucidi che ha qualcosa di importante da dirle.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi