BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – Finalmente CARTER fa palestra e DOUGLAS racconta del bacio di BROOKE a THOMAS

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, finalmente Carter fa palestra, Douglas racconta del bacio di Brooke a Thomas, Brooke va nel panico: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 24 e 25 Gennaio 2022 [P. 8694-8695].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE confessa la verità a HOPE


A sua figlia, Brooke ammette che il segreto di Capodanno stava per divorarle l’animo, ma continua ad essere convinta di non poterlo confessare a Ridge. Ha paura che suo marito non capirebbe, lasciandola. Hope le fa notare che Ridge l’ha perdonata per molto peggio, ma Brooke è davvero convinta che questa volta non sia così.

Ad ogni modo, Hope spiega a sua madre che lei deve dirlo a Liam, anche perché sa cos’ha visto Douglas. Brooke è sicura che non passerà molto tempo prima che il bambino confidi a Thomas, Steffy, Taylor e Ridge di aver visto la nonna baciare Babbo Natale e loro capiranno la verità che nasconde.

Alla Forrester Creations, Steffy e Thomas sono contenti di sorprendere insieme i propri genitori. Soprattutto Steffy, fa notare a Ridge quanto sia più soddisfacente stare accanto alla sua famiglia, ovvero coloro che non lo deluderanno mai, come invece ha fatto spesso Brooke. Proprio lei, viene derisa da Steffy e Thomas.

Ridge esce dall’ufficio per raggiungere Brooke, mentre Taylor rimprovera i propri figli. Non vuole che loro manchino di rispetto al matrimonio di Brooke, dal momento che sarebbe un pessimo karma. Inoltre, non si sente tranquilla a dover lasciare Brooke in balia di Deacon e Sheila, ritornati in circolazione.

L’arrivo di Ridge, a casa, interrompe la conversazione di Brooke e Hope, che ritorna allo chalet. Hope racconta a Liam la verità sul bacio tra Brooke e Deacon e lui ne resta sbalordito.

Nel frattempo, Carter frena i bollenti spiriti di Paris, spiegando di non voler commettere nuovamente gli stessi errori passati, commessi con Quinn. Paris è ancora legata a Zende, che è suo amico. I due riprendono a baciarsi, mentre Carter è senza maglietta [Dio sia lodato!].

Ricevendo una telefonata da parte di sua madre, Paris deve lasciare Carter, per raggiungerla. Non senza essersi prima gustata Carter mentre fa ginnastica.

Da Brooke arriva Steffy, che vedendo Ridge particolarmente protettivo con Brooke, continua ad insospettirsi sulla sua matrigna. Steffy ricorda a Ridge di avere un impegno a cena con lei e gli altri. Ridge cerca di evitare di uscire, ma Brooke lo convince a trascorrere la serata con i suoi figli.

Alla Forrester, Grace Buckingham scopre da Zende che lui e Paris non sono una coppia esclusiva. A volerlo è proprio Paris. Grace decide di telefonare Paris e parlare, per comprendere bene cos’ha in testa sua figlia.

Nella casa sulla scogliera, la famiglia di Ridge e Taylor è finalmente riunita. Durante la serata, Douglas racconta loro la sua avventura di Capodanno e di aver visto la nonna baciare Babbo Natale. Thomas gli chiede se si riferisce a nonna Brooke.

Allo chalet, Brooke interrompe la chiacchierata di Liam e Hope, perché vuole parlare con Douglas e assicurarsi che il bambino non racconti ciò che ha visto. Quando scopre che il bambino è già andato a casa di Steffy, con Thomas, Brooke entra in panico, impaurita che il suo segreto uscirà allo scoperto.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Douglas racconta una strana storia a Thomas e gli altri.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.