Eric ha intenzione di sfidare suo figlio, Brooke riferisce a Ridge il progetto di suo padre, Carter e Katie riflettono sul futuro successore di Eric: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 9105].
ERIC SPIEGA A BROOKE IL SUO PROGETTO SEGRETO
Dopo la conversazione avuta con Ridge, Brooke arriva a Villa Forrester, col proposito di convincere Eric e Donna a concedersi un po’ di riposo dall’azienda. Resta sorpresa nello scoprire che il grande salone di Villa Forrester si è trasformato in un enorme ufficio design in cui Eric sta progettando la sua nuova collezione segreta di abiti. Ciò che meraviglia di più Brooke, però, è che Eric abbia coinvolto RJ senza chiedere l’aiuto anche di Ridge.
Eric le spiega di essere stato trattato con arroganza da Ridge, che lo reputa un vecchietto da congedare e relegare all’angolo. Il patriarca dei Forrester è dispiaciuto nel riscontrare irriconoscenza da parte di suo figlio, consapevole di dover cedere le redini dell’azienda di famiglia a qualcun altro, un giorno. Però, al momento sente di dover dare un ulteriore apporto all’azienda, con una nuova collezione ideata solo da lui.
Brooke [che è in parte felice di vedere RJ impegnato negli affari della Forrester Creations] cerca il supporto di Donna, che però si schiera dalla parte di Eric, appoggiando il suo progetto, visto che lo rende felice. Eric ordina a Brooke di correre da Ridge e farsi portavoce della sua sfida [quindi ci sarà una nuova competizione di moda, in passerella?] e rimasto da solo con Donna e RJ ripensa al progetto avviato con Stephanie, tanti anni fa. Eric crede che il meglio debba ancora avvenire e lo dice in presenza di RJ e Donna, che lo contemplano con gioia e ammirazione.
CARTER E KATIE PARLANO DEL RUOLO DI ERIC
Oltre a baciarsi, nell’ufficio design della FC, Katie e Carter si ritrovano a discutere di Eric e del suo futuro in azienda. Probabilmente, Katie e Carter non hanno niente di meglio da fare che chiedersi se sia giunto il momento per Eric di andare in pensione.
Secondo Carter, Eric non ha alcuna intenzione di ritirarsi e tutti loro hanno ancora bisogno della sua presenza, in azienda. Secondo Katie è meglio che Eric pensi alla sua successione aziendale, per evitare che insorgano problemi con tutti i Forrester desiderosi di prendere le redini del comando, in particolare Ridge.
L’ARROGANZA DI RIDGE
Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge lavora sui nuovi modelli da lui creati. Thomas lo osserva con ammirazione, ritenendo che suo padre abbia creato degli eccellenti modelli, da quando si è ricongiunto con Brooke.
Ridge discute con Thomas di Eric e gli racconta della tensione che si è venuta a creare, a causa di una errata percezione del patriarca. Infatti, Ridge spiega a suo figlio che il nonno crede lui lo ritenga obsoleto come la sua vecchia spillatrice, scomparsa dalla scrivania della Presidenza, che dal principio ha accompagnato la reggenza di Eric. Ridge spiega di aver semplicemente ritenuto consono consigliare a suo padre di prendersi una pausa, ma Eric ha creduto che lui volesse estrometterlo totalmente dall’azienda.
Conclusa la conversazione con Thomas, Ridge si ritrova per poco da solo, nell’ufficio, poiché Brooke lo raggiunge, di ritorno da Villa Forrester. Brooke spiega a Ridge che il vero motivo per cui RJ è stato assente, ultimamente, non riguarda la frequentazione con una ragazza, bensì Eric.
Ridge scopre che suo figlio trascorre le giornate in compagnia di Eric, impegnato a collaborare con lui alla creazione della sua ultima collezione moda. Sebbene sia contento che RJ approfondisca il suo legame con il mondo intorno a cui ruotano gli affari di famiglia, resta sorpreso quando Brooke gli rivela che Eric ha intenzione di sfidare suo figlio.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.