Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – ERIC peggiora e DEACON sceglie di stare con SHEILA

Deacon cambia idea e sceglie di stare con Sheila, le condizioni di salute di Eric si aggravano, Finn riceve la visita di Taylor: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 25 al 27 Settembre 2023 [P. 9106-9108].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA scopre chi l’ha aiutata ad uscire di prigione


SHEILA RINGRAZIA DEACON

A Il Giardino, Sheila continua ad origliare la conversazione tra Deacon e il giudice che l’ha rimessa in libertà, dopo il suo ultimo arresto. Non riesce a credere che sia stato proprio Deacon a corrompere il suo amico giudice, chiedendogli di concederle la libertà, come favore personale. Il giudice mette in guardia Deacon, ritenendo che Sheila sia una donna pericolosa. Deacon gli risponde di avere fiducia in Sheila e nella possibilità che lei possa diventare una persona migliore, qualora riceva amore.

Come spiega al giudice, Deacon crede che Sheila non sia un mostro, ma che lo sia diventato perché tutti la trattano come tale. Sheila ascolta ogni singola parola della conversazione e quando il giudice va via dal ristorante, esprime il suo ringraziamento a Deacon, per averle ridato libertà e fiducia nel futuro. Deacon decide di spostarsi a parlare con Sheila nel suo appartamento, per evitare di essere visto e ascoltato.

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Sheila continua a mostrarsi grata con Deacon, che ha dimostrato di avere a cuore il suo bene, come mai nessuno, prima d’ora. Deacon ammette di non aver tollerato l’idea che lei potesse soffrire e di aver provveduto a offrirle un’alternativa di vita migliore. Sheila ripensa al loro proposito di stare distanti, rinunciando a frequentarsi, comprendendone le motivazioni ma percependo quanto lui la ami. Deacon afferra il viso di Sheila e la bacia, poi le accarezza la guancia e la stringe a sé.

Improvvisamente, Deacon cambia idea, stanco di dover continuare a vivere da solo, senza nessuno accanto. Sheila sorride, impressionata che lui voglia fare retro marcia riguardo la decisione di troncare la loro frequentazione segreta.

HOPE E THOMAS, NUOVI “ROMEO E GIULIETTA”

Dopo la cenetta che il piccolo Douglas ha organizzato per loro, Thomas e Hope continuano a scambiarsi effusioni e riflettere sul loro nuovo rapporto. Hope adora che per Thomas sia l’unica da amare, diversamente da Liam, che ha continuato a mantenere un legame profondo con Steffy, determinando la loro rivalità sentimentale.

LE RACCOMANDAZIONI DI LI FINNEGAN

Alla casa sulla spiaggia, Li raccomanda a Finn di tagliare ogni tipo di legame con Sheila Carter, per convincere Steffy a ritornare da lui, con i bambini. Finn assicura alla sua madre adottiva di aver troncato ogni rapporto con la sua madre biologica, ma Li percepisce in suo figlio la persistenza di un legame emotivo, che potrebbe trattenere Sheila nelle loro vite, per sempre. Li consiglia a suo figlio di mostrarsi glaciale con Sheila, per poterla mantenere fuori dalle loro vite. Come tutti, fa notare a Finn che Sheila continuerà a tormentarli all’infinito fino a che percepirà il più piccolo briciolo di emotività nei suoi confronti.

LIAM CONTINUA A TORMENTARE FINN

Poco dopo, Finn riceve anche la visita di Liam, che entra nella casa sulla scogliera, usando le sue chiavi, senza neppure bussare. Liam spiega di essere passato per prendere un pupazzo da inviare a Kelly, su commissione di Steffy. Finn è seccato che Liam abbia contattato Steffy, poiché continua a credere che lui voglia creare problemi al suo matrimonio, per prendere il suo posto.

Liam fa notare a Finn che dovrebbe dimostrare di aver chiuso ogni rapporto con Sheila, piuttosto che spostare l’attenzione ed etichettare lui come causa della sua crisi matrimoniale. Inoltre, lo esorta a dimostrare di prendere sul serio la sicurezza per Steffy e i bambini.

I CONSIGLI DI TAYLOR PER FINN

Finn riceve persino la visita di Taylor, rientrata dall’Italia per offrirgli consigli utili a salvare il matrimonio con Steffy. Come tutti, Taylor esorta Finn a dimostrare a Steffy quanto sia deciso a estromettere Sheila dalla sua vita, affinché non provochi problemi alla vita di tutti loro.

CARTER E’ PREOCCUPATO PER LA FORRESTER CREATIONS.

Alla Forrester Creations, Carter mostra a Ridge i dettagli sui budget spesa, che indicano quanto dispendiosa sia la nuova collezione ideata da Eric. Ridge apprende, insieme a Brooke, che la nuova linea potrebbe creare davvero dei problemi economici all’azienda, dal momento che si vedono costretti a tagliare fondi alla linea di lingerie, perno dell’azienda. Carter consiglia a Ridge di parlare con RJ e capire se ci sia un modo per convincere Eric a cooperare per un’unica linea. Brooke convince Ridge a parlare con RJ, prima di prendere qualunque decisione riguardo ad Eric e la sua nuova collezione.

RJ E’ SEMPRE PIU’ PREOCCUPATO PER ERIC

A Villa Forrester, RJ è sempre più preoccupato per Eric. Il giovane Forrester constata che la cura del medico non migliora le condizioni di Eric e i suoi tremori sono sempre più amplificati. Durante la progettazione della collezione, Eric decide di riposarsi, per il forte mal di testa.

RJ dice a Donna che Ridge dovrebbe essere informato delle condizioni cliniche di Eric. Donna crede non sia il caso di rivelare la verità a Ridge, poiché Eric si sentirebbe tradito, quindi prega suo nipote di continuare a collaborare, mantenendo il segreto.

Poco dopo, RJ va alla Forrester Creations, dove incontra Ridge e Brooke, nell’ufficio principale. Ridge chiede a suo figlio di illuminarlo riguardo la folle scelta di Eric. RJ vorrebbe rivelare la verità a Ridge, ma ripensando alle parole di Donna, spiega a suo padre di voler aiutare Eric per consentire a suo nonno di compiere la sua ultima opera artistica.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.