Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – L’alleanza di BILL e SHEILA

Bill si allea con Sheila e la difende, Steffy e Finn sono sconvolti dalla scoperta, Liam e Wyatt si preoccupano per loro padre: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 28 Aprile al 03 Maggio 2024 [P. 8918-8922].



TUTTI INSIEME APPASSIONAMENTE PER NATALE

A Villa Forrester sono tutti riuniti intorno ad Eric e Donna per festeggiare il Natale. Anche Ridge decide all’ultimo momento di aggregarsi alla compagnia, mentre Steffy e Finn preferiscono festeggiare alla casa sulla scogliera, tranquillamente. Durante la serata, Brooke e Ridge scambiano un affettuoso bacio, sotto il vischio, prima di radunarsi insieme agli altri intorno al pianoforte, per il tradizionale canto di Natale con Eric.

SHEILA SPAVENTA STEFFY E FINN

Alla casa sulla scogliera, la sera dopo il Natale, Steffy e Finn approfittano di essere ancora da soli in casa, per godere di un po’ di intimità. Sono ignari, però, che Sheila Carter si stia aggirando intorno alla loro abitazione. Durante la serata, Steffy e Finn parlano della riunione che decreterà il destino di Thomas, all’interno dell’azienda di famiglia. Steffy spiega a Finn che riguardo Thomas è stata presa una decisione. Inoltre, riflette anche sulla fine del triangolo che lega Ridge a Brooke e Taylor, da anni, mentre il capitolo che riguarda Sheila Carter non è giunto ancora al termine.

Successivamente, tra Steffy e Finn sale l’eccitazione, mentre Sheila si diverte a disattivare il contatore dell’impianto elettrico, all’esterno dell’abitazione. Durante i preliminari di Steffy e Finn, Sheila spalanca la porta d’ingresso della casa sulla scogliera e accede nel soggiorno, spaventando a morte entrambi.

Sheila pretende che Finn e Steffy la ascoltino, tranquillizzandoli di non avere brutte intenzioni. Finn le urla di restare ferma, deciso a consegnarla nelle mani della polizia. Sheila spiega di aver inscenato la sua morte per permettere a Finn di andare avanti e di essere ritornata solo per accertarsi che suo figlio stia bene. Finn invita Sheila a costituirsi quando lei dichiara di essere disposta a tutto per la loro felicità.

Sheila prega suo figlio di poter parlare con lui, un’ultima volta, per chiedergli di non denunciarla e di permetterle di scappare, poiché non intende essere una minaccia per lui e Steffy. Finn non ha intenzione di assecondare la richiesta della sua madre biologica e ordina a Steffy di procurargli una fune, per poter legare Sheila e consegnarla alle autorità. Finn e Steffy sono interrotti dall’ingresso di Bill, che si rifiuta di aiutare loro a legare Sheila, ritenendo abbia diritto a ricevere una nuova possibilità.

Bill è disturbato dall’aver accumulato un’infinità di rifiuti, soprattutto dalle donne che ama. Diversamente da Sheila, infatti, Bill crede che Katie, Brooke e Steffy non possano comprendere totalmente il suo animo, dal momento che non sono capaci di comprendere i suoi errori e perdonarlo. Steffy e Finn assistono sbalorditi all’accoppiata di Bill con Sheila, visibilmente molto complici. In particolare, Steffy avvisa Bill di voler consegnare Sheila alla polizia, qualunque sia il legame che lui ha con la sua diabolica suocera. Resta sgomenta, però, quando Sheila le fa intendere che Bill l’ha informata del tentato omicidio con cui Taylor provò ad ucciderlo. Bill minaccia Steffy di denunciare Taylor, qualora lei denunci Sheila.

Bill vuole ricostruirsi una vita con Sheila, che ha commesso tanti errori come lui ed è l’unica persone che riesce a vederlo per com’è, mentre tutti gli altri lo hanno tradito e respinto.

Nel frattempo, alla Dimora degli Spencer, Liam e Wyatt sono in pensiero per Bill. Liam rivela a suo fratello di essere preoccupato per loro padre, a causa del rifiuto ricevuto sia da Brooke, sia da Katie. Wyatt ammette di essere preoccupato soprattutto per la decisione di Bill di indossare nuovamente il suo ciondolo a forma di spada. Liam ammette di aver discusso con Bill e di aver notato qualcosa di allarmante nel suo atteggiamento. Entrambi convengono che Bill nasconde loro qualcosa.

Perlustrando il salone, Liam ritrova una parrucca bionda, abbastanza simile alla parrucca usata da Sheila. Il suo intuito [da criceto] lo induce a credere che la diabolica donna abbia rapito Bill. Preoccupati per Bill, Liam e Wyatt avvertono Baker, che si propone di arrestare Sheila nell’immediato.

THOMAS È ESTROMESSO DALLA FC

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Eric e Ridge hanno riunito Brooke, Hope e Carter, per decidere le sorti di Thomas. Ridge spiega agli altri che lui ed Eric hanno preferito non convocare Steffy, per concederle un po’ di tregua ed evitarle nuove delusioni da parte di suo fratello. Tuttavia, Ridge chiarisce che lui, Steffy ed Eric sono d’accordo su ciò che deve essere fatto a riguardo.

Thomas arranca delle scuse, per giustificare il suo agire discutibile, ma nessuno si lascia manipolare dalle sue parole. Tutti i presenti lo ascoltano, mentre confessa di aver commesso un grave errore e chiede di avere un’altra possibilità. Purtroppo per lui, Thomas apprende da Eric di essere stato estromesso dall’azienda di famiglia. Nessuno dei presenti presenta obiezioni riguardo la decisione, nonostante Thomas supplichi loro di concedere una nuova possibilità.

BROOKE INFORMA TAYLOR DELLA DECISIONE SU THOMAS

Brooke invita Taylor a raggiungerla alla Forrester Creations, per poterla informare amichevolmente della decisione di escludere Thomas dall’azienda di famiglia. Taylor è dispiaciuta per suo figlio, ammette sia necessario che lui riceva sostegno da uno specialista, affinché risolva i suoi problemi psichici.

Brooke e Taylor riflettono, inoltre, sul ritorno di Sheila nelle proprie vite, dopo aver creduto di essersi liberati della sua presenza, grazie ad un orso. Taylor ripensa al Natale dell’anno prima, quando Sheila le aveva dimostrato di volersi impegnare per cambiare. Brooke crede sia necessario non abbassare la guardia con Sheila nei paraggi e chiede a Taylor come abbia trascorso il Natale. Taylor racconta di aver preferito stare insieme a Steffy, Finn, Li e Hayes a Natale. Brooke informa Taylor di aver incrociato Ridge, a Villa Forrester, la notte di Natale, ma la rassicura di non aver infranto il loro patto. Taylor è orgogliosa di Brooke, impegnata a mantenere fede al loro proposito di pensare prima di tutto a loro stesse piuttosto che a Ridge.

Entrambe ironizzano sulla reazione che avrebbe avuto Stephanie, nel vederle diventare amiche e rifiutare Ridge. Taylor crede che sarebbe orgogliosa di loro e poi abbraccia la sua nuova amica Brooke.

KATIE E CARTER INTENSIFICANO IL LORO RAPPORTO

Nell’ufficio design, intanto, Katie e Carter trovano rifugio dal temporale, completamente fradici per aver corso sotto la pioggia. I due non rinunciano alla loro serata romantica, che trascorrono al buio dell’ufficio, spogliandosi dei vestiti bagnati e amoreggiando tra le scrivanie. Il pensiero di Katie continua ad essere rivolto verso Bill, preoccupata per il suo atteggiamento, tipico delle sue crisi autodistruttive.

Katie si scusa con Carter, per aver nuovamente inserito Bill nella conversazione tra di loro. Carter la perdona e le regala un ciondolo a forma di cuore, ritenendola la donna col cuore più forte che abbia conosciuto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.