Douglas rivela la verità sulla finta telefonata a Steffy, Carter origlia le parole di Bill, Eric continua a non essere convinto del matrimonio di suo figlio: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8899].
A Villa Forrester, fervono i preparativi per il nuovo matrimonio di Ridge e Taylor.
Al piano di sopra, Steffy aiuta sua madre Taylor a prepararsi ed esprime il suo entusiasmo all’idea che i suoi genitori stiano per coronare il loro ricongiungimento, sposandosi. Di sotto, nel grande salone, Ridge abbraccia forte Thomas, grato a lui e Steffy per aver permesso il riavvicinamento tra lui e Taylor. Thomas risponde che farebbe di tutto pur di vedere i suoi genitori felicemente insieme.
Poco dopo, mentre Thomas si reca da Taylor, Steffy si occupa di controllare che tutto vada per il verso giusto con i preparativi. Nel grande salone chiacchiera con Ridge, che la informa riguardo Douglas, scappato in camera sua, dopo aver detto di non sentirsi bene. Steffy decide di andare a controllare il suo nipotino, mentre Eric interroga Ridge, chiedendogli se sia sicuro di voler sposare Taylor, ritenendo lui sia ancora innamorato di Brooke.
Tuttavia, Eric ammette di amare vedere Ridge, Thomas e Steffy felici come in quest’ultimo periodo. Ridge risponde di essere orgoglioso dei suoi due figli, che lo rendono estremamente felice di come sono diventati.
Nel frattempo, Steffy raggiunge Douglas, nella sua cameretta, notando la sua inquietudine in quel giorno di festa. Douglas ammette di essere in pensiero per nonna Brooke e racconta a Steffy dell’app cambia voce. Lentamente, Douglas rivela ciò che ha scoperto riguardo la finta telefonata ai servizi sociali, tramite cui Thomas ha incastrato Brooke, contribuendo alla fine del suo matrimonio con Ridge. Sconvolta, Steffy capisce ciò che suo fratello ha combinato, pur di vedere Taylor e Ridge nuovamente sposati.
A casa di Brooke, Carter continua ad origliare il discorso di Bill, che ricorda alla padrona di casa quanto sia sprecata per Ridge. Come al solito, Bill ritiene che Ridge non meriti una donna come Brooke, essendo incapace di percepire il vero valore della donna. Inoltre, chiede a Brooke se non si senta stanca di assistere al solito minuetto di Ridge, che alterna lei e Taylor, nella danza dell’amore.
Per questo motivo, Bill crede che Brooke meriti un uomo che ami solo lei, esattamente come lui. Brooke gli chiede, quindi, che posto avrebbe Katie nel suo cuore. Bill risponde di amare Katie e di esserle riconoscente per la famiglia che hanno creato, mettendo al mondo il piccolo Will. Tuttavia, ciò non cambia il legame che lui sente di avere con Brooke. Secondo Bill, Brooke è l’amore della sua vita e lei dovrebbe considerare l’idea di respingere per sempre Ridge dalla sua vita, lasciando che diventi un problema di Taylor.
Brooke decide di andarsene al piano di sopra, ponendo fine alla conversazione e lasciando Bill da solo nel salotto. Carter sta per entrare dentro, ma si blocca quando Katie entra dalla porta d’ingresso.
Katie ammette di non essere sorpresa, ritrovando Bill a casa di sua sorella, e gli chiede se lui stia per fare la sua mossa con Brooke, proprio il giorno in cui Ridge sta per sposare un’altra donna. Bill le ricorda che è lei la donna con cui ha tentato più volte di riconciliarsi e la invita nuovamente a riconsiderare l’idea di tornare insieme. Carter continua ad origliare da fuori ciò che Bill dice alla sua ex, iniziando a perdere le staffe.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.