BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR scopre il segreto di THOMAS e STEPHEN LOGAN fa una sorpresa alle sue figlie

Steffyy rivela il segreto di Thomas a Taylor, Carter affronta Bill, Stephen Logan fa una sorpresa alle sue figlie: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA del 22 e 23 Novembre 2022 [P. 8900-8901].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DOUGLAS rivela la verità sulla finta telefonata a STEFFY


Ancora una volta grazie a Douglas, l’ennesima cospirazione di Thomas rischia di saltare. Il bambino, infatti, ha rivelato ciò che ha scoperto su suo padre a Steffy, inorridita di aver scoperto in che modo suo fratello ha sabotato il matrimonio di Brooke e Ridge, con una falsa telefonata agli assistenti sociali.

Preoccupato, Douglas dice a sua zia Steffy di temere che suo padre possa arrabbiarsi, per ciò che le ha appena rivelato su di lui. Steffy rassicura il suo nipotino di non preoccuparsi e gli assicura di proteggerlo. Ad ogni modo, Steffy concorda con Douglas che sia sbagliato ciò che Thomas ha fatto.

Nella camera degli ospiti, Taylor continua a prepararsi per il matrimonio, mentre è in compagnia di Thomas. A suo figlio, Taylor confida di avere il dubbio che Ridge abbia scelto di tornare da lei, subito dopo aver scoperto della telefonata con cui Brooke lo ha denunciato ai servizi sociali. Thomas assicura a sua madre che Ridge la ama e che i suoi sentimenti non c’entrano nulla con ciò che ha potuto fare Brooke. Ascoltandolo, Taylor è orgogliosa per il modo in cui Thomas è riuscito a riprendere le redini della sua vita. Thomas le dice che il merito è anche suo, avendolo supportato nel processo di riabilitazione mentale, dopo l’intervento. Proprio per questo, aggiunge Thomas, farebbe qualsiasi cosa per ricambiare il favore a sua madre e renderla felice.

Nel grande salone di Villa Forrester, Eric afferma di sostenere il matrimonio di Ridge e Taylor, ma sottolinea che lo sosterrebbe di più se fosse quello di suo figlio con Brooke. Per nulla convinto che suo figlio stia facendo una scelta sensata, Eric richiede a Ridge se sia sicuro di voler sposare Taylor.

Ridge non fa in tempo a rispondere a suo padre, dal momento che l’arrivo di Finn, con Kelly e Li, interrompe la conversazione. Li si congratula con Ridge, per poi recarsi da Taylor, mentre Finn accompagna la piccola Kelly in cucina.

Raggiunta Taylor nella camera da letto al piano di sopra, dove si sta preparando, Li le augura di godersi la cerimonia e il ricevimento, senza brutte sorprese come avvenuto a Finn e Steffy. Taylor è d’accordo ed è sicura che questa volta non ci saranno brutte sorprese in serbo per loro.

Intanto, Thomas entra nel grande salone, dicendo a suo padre che Taylor gli toglierà il fiato. Poi, chiede dove sia sua sorella e Ridge gli risponde che Steffy e salita a controllare Douglas, procurando apprensione in lui, preoccupato di ciò che suo figlio possa lasciarsi sfuggire.

A casa di Brooke, Carter continua ad origliare le parole con cui Bill cerca di convincere Katie a ritornare da lui. Incredulo che il magnate dell’editoria stia usando quasi le stesse parole usate pochi attimi prima con Brooke, Carter alza gli occhi al cielo, fumante di rabbia, ma esulta quando ascolta la risposta che Katie rivolge al suo ex.

Infatti, Katie dice a Bill si sapere che lui è scappato da Brooke, subito dopo aver saputo che Ridge l’aveva lasciata, ad Aspen. Inoltre, aggiunge di amare l’uomo che è diventato, padre affettuoso e presente per i suoi figli, ma termina dicendogli di non poter ritornare con lui, poiché spera che loro due possano essere felici, accanto a persone che possano rendere loro due felici. Katie è sicura di volere un uomo capace di amare solo lei e quell’uomo è sicura non sia Bill.

Detto questo, Katie sale al piano di sopra da Brooke, mentre Bill si ritrova a dover gestire una discussione con Carter, emerso dalla porta giardino. Senza mezzi termini, Carter ritiene disgustoso l’atteggiamento di Bill, aggiungendo di essere contento che Katie l’abbia rifiutato. Bill apostrofa Carter “Mister Sposaci tutti”,continuando ad intimidirlo, dicendogli chiaramente di stare alla larga da Katie, avendo capito il suo interesse per lei. Inoltre, aggiunge di avere tutto il diritto di riprovarci con Katie, che oltre ad essere sua ex moglie è anche la madre di suo figlio.

Carter fa notare a Bill che considera Katie una sua proprietà, quando invece non è altro che la sua ex moglie. Pienamente convinto che Katie meriti un uomo che abbia come priorità quella di renderla felice, Carter non nega di voler essere lui quell’uomo, mentre Katie ascolta la conversazione, dal piano di sopra, felicemente sorpresa. Poi, lasciando Bill, va in cerca dei gemelli di Ridge.

Poco dopo, Brooke è a casa da sola con le sue sorelle, che ringrazia per la vicinanza. Qualcuno di inatteso bussa alla porta e quando la apre scopre che si tratta di Stephen Logan e della sua nuova compagna, Lucy.

Le ragazze Logan sono felici per la sorpresa inaspettata e lo informano di ciò che sta avvenendo a Villa Forrester. Brooke spiega anche in che modo Thomas ha assunto un atteggiamento respingente nei suoi confronti e di come lei non si fidi di lui, che è riuscito a rovinare il suo matrimonio con Ridge.

Stephen è dispiaciuto di non essere stato accanto a Brooke, in questo periodo duro per il suo matrimonio. Aggiunge che Ridge avrebbe dovuto stare dalla sua parte, a qualsiasi costo, senza scappare da Taylor, alla minima difficoltà.

Nel frattempo, Thomas entra in camera di Douglas, sorprendendo il bambino mentre sta riattivando il file audio con cui lui ha incastrato Brooke, per farlo riascoltare a sua zia. Steffy si lancia contro suo fratello, chiedendogli spiegazioni e facendogli notare di aver commesso un atto crudele.

Thomas tenta convincere Steffy che non è come sembra e che suo figlio stia scherzando, ma lei non si fa incantare e accusa Thomas di aver messo Douglas in una posizione scomoda. A suo fratello, Steffy fa notare che Douglas ha agito nel modo giusto, mentre lui no.

Dopo aver spedito Douglas a giocare con Kelly e aver preso in consegna il telefono, Steffy rimprovera duramente suo fratello, che le impedisce di lasciare la stanza. Thomas obbliga Steffy a mantenere il segreto, dal momento che i loro genitori sono ritornati insieme grazie al suo piano. Steffy dice a Thomas di volere anche lei che i loro genitori tornino insieme, ma non vuole che ciò avvenga con l’inganno.

Thomas si ostina a pretendere che sua sorella tenga la bocca chiusa, mentre lei lo esorta a dire la verità a Ridge. Steffy non vuole che il loro padre sposi la loro madre, solo perché crede che Brooke abbia commesso qualcosa di sbagliato, che per giunta non ha commesso.

Il battibecco tra Steffy e Thomas è interrotto dall’ingresso di Taylor, nella cameretta di Douglas, che si chiede come mai i suoi figli stiano litigando proprio il giorno del suo matrimonio. Con le lacrime agli occhi, Steffy dice a Taylor di doverle parlare riguardo qualcosa che ha commesso Thomas e che potrebbe cambiare tutto.

Senza timore, Steffy dice la verità a Taylor, sulla falsa telefonata con cui Thomas ha incastrato Brooke. Taylor non può credere a ciò che suo figlio ha combinato, piangendo e rimproverandolo per la sua sconsideratezza. Thomas cerca di giustificarsi, dicendo di aver agito solo per la felicità della famiglia, mettendo fuori gioco Brooke.

Inutilmente, Steffy cerca di far capire a suo fratello che il suo piano ha rovinato quello che doveva essere un bel giorno per i loro genitori, dal momento che Taylor non saprà mai se Ridge vuole sposarla per amore o perché crede che Brooke lo abbia deluso. Thomas ribadisce che non ha importanza, poiché è certo dell’amore che Ridge prova per Taylor. Steffy si rivolge a Taylor, dicendole che Ridge deve sapere la verità e che se la ama davvero non smetterà di farlo dopo aver appreso ciò che Douglas ha rivelato.

Intanto, Li Finnegan ritorna al piano di sotto, dove Carter è appena arrivato, con i gemelli di Ridge. Finn, Eric, Li e Carter, chiedono a Ridge di scattare loro una foto. Lui, sbloccando il suo cellulare, nota la foto di Brooke, che lo rende pensieroso.

Al piano di sotto, tutti si chiedono come mai Taylor stia tardando, credendo che si stia ritagliando un momento insieme ai suoi figli. L’arrivo di Steffy e Thomas avverte tutti della prossima discesa di Taylor, nel salone.

Da lontano, Steffy fa un cenno a Douglas, facendogli intuire di aver rivelato a Taylor la verità. Avvicinandosi all’altare, poi, riconsegna il telefono al suo nipotino, prendendo posto all’altare.

Taylor scende le scale, vestita da sposa, in ansia per quanto appreso pochi istanti prima. Guarda Steffy e poi Thomas, che ha manipolato tutto come al suo solito. Ridge si accorge che qualcosa offusca lo sguardo della sua sposa, che accoglie all’altare: Taylor dirà la verità a Ridge?


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.