BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR offre il suo supporto a BROOKE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon è deciso a riconquistare Brooke, Steffy vuole scoprire cos’è successo a Brooke, Taylor offre il suo supporto a Brooke: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 17 e 18 Gennaio 2022 [P. 8689-8690].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON professa il suo amore a BROOKE


A casa di Brooke, Deacon dichiara di amarla ancora. Nonostante Brooke lo respinga, lui continua a ricordarle la loro incredibile connessione densa di passione, del passato, a cui non può sfuggire, adesso come allora. Brooke continua a ripetergli di andarsene e non farsi più vedere, pentita di quanto accaduto a Capodanno, per colpa dell’alcool.

Deacon ritiene che lei dia la colpa all’alcool, per qualcosa che desiderava accadesse, dentro di sé. Secondo lui, sarebbe fantastico che Hope veda i suoi genitori di nuovo insieme. Brooke risponde che non permetterà mai che ciò avvenga, poiché significherebbe perdere Ridge, cosa che sarebbe accaduta se lui avesse scoperto tutto del loro bacio.

Alla Forrester Creations, Steffy e Thomas chiedono spiegazioni a Ridge, riguardo ciò che sta accadendo a Brooke. Sono certi che qualcosa stia accadendo a casa loro e vogliono sapere di cosa si tratti, per poterlo proteggere da eventuali nuovi scandali della donna. Soprattutto Steffy, non vuole mai più vedere suo padre soffrire a causa dei capricci di Brooke.

Ridge rassicura Thomas e Steffy, dal momento che lui e Brooke possono gestire qualsiasi cosa e superarla, come hanno sempre fatto. Mette in risalto la forza d’animo di Brooke e invita Steffy e Thomas a non preoccuparsi più del dovuto per il suo matrimonio.

Poi, Ridge decide di ritornare a casa da Brooke e controllare che tutto vada bene.

Allo chalet, Hope e Liam lavorano da casa, ma si concedono una breve pausa, in cui discutono di Deacon e Brooke. Liam trova sia strano che Deacon non si faccia vivo da Capodanno e si chiede se questo possa essere un chiaro indizio che sia tornato a comportarsi come in passato. Hope lo esclude e crede c’entri soprattutto la decisione di sua madre, di non volerlo più vedere nei pressi di casa. Liam non capisce il motivo della svolta contraria di Brooke. Hope è sicura che presto scopriranno il motivo, ma per ora vuole solo concentrarsi sul supporto da dare a Brooke, per superare la sua ricaduta. A Liam, che si chiede se Deacon sappia della ricaduta di Brooke, Hope risponde di credere che lui non lo sappia e vuole che anche Taylor e Steffyy restino all’oscuro di tutto, a lungo.

Nel frattempo, Brooke riceve il messaggio di Ridge, che la avvisa del suo ritorno a casa e ordina a Deacon di andare via, immediatamente. Deacon asseconda la richiesta di Brooke, ma le dice di non voler più nascondere i suoi sentimenti per lei. La bacia velocemente e poi va via, lasciando Brooke a riflettere sul suo matrimonio e sulla sua ricaduta.

Quando Ridge arriva, nota che Brooke è un po’ sconvolta e la invita a parlargli di qualsiasi cosa. Lei gli dice che pensa a quelli della Forrester Creations, che si staranno chiedendo dove sia sparita. Ridge la invita a non preoccuparsi e concentrarsi sulla sua riabilitazione. Ridge la abbraccia, mentre lei gli promette di non volerlo più deluderlo e con alcuni flashback, ricorda la sera di Capodanno e il suo bacio con Deacon.

A Il Giardino, Deacon ripensa ai momenti trascorsi in passato con Brooke, ma anche al bacio e al risveglio a letto con lei, la mattina di Capodanno. La sua mente non può fare a meno di pensarla.

Intanto, Hope raggiunge la Forrester Creations per lasciare alcuni documenti. Si imbatte in Steffy, che le chiede se ha altri avvertimenti da lanciarle. Hope le spiega di volere soltanto che il matrimonio di sua madre con Ridge, sia rispettato. Steffy avverte che Hope sta proteggendo Brooke da qualcosa e si augura che non sia qualcosa in grado di danneggiare e consumare il suo matrimonio, come in passato.


Il giorno dopo, Brooke riceve la visita inaspettata di Taylor, che ha deciso di seguire il suo consiglio e comportarsi da amica. Rivela di essersi preoccupata per lei, dopo aver visto Ridge e Hope, e di aver deciso di offrirle il suo aiuto amichevole e professionale. Senza troppi preamboli, Taylor chiede a Brooke se il suo malessere sia collegato al ritorno di Deacon, che potrebbe averla spinta a pensare al suo tempestoso passato.

Nel frattempo, nell’ufficio principale della Forrester Creations, Ridge è in riunione con Carter e James, uno dei dirigenti dell’azienda. James fa notare a Carter che da troppo tempo non si unisce alle uscite con lui e gli altri ragazzi della Forrester. Dalla fine del suo matrimonio, infatti, Carter si è chiuso in se stesso e James vuole che si ributti nella mischia, per andare avanti con un nuovo amore. James chiede a Carter se abbia già una nuova ragazza in mente. Carter ripensa al bacio con Paris, ma risponde di non pensare a nessuna in particolare. Ridge mette alla prova Carter, chiedendo se abbia ancora in mente Quinn, ma lui risponde di non pensare più alla moglie di Eric e di volersi impegnare per essere nuovamente un uomo degno della stima di Ridge.

Nell’ufficio design, invece, Zende è alle prese con le prove di un abito su di una modella, Sequoia, che lo invita a prendere insieme un drink. Mentre va via, entra Paris, che ha assistito alla scena tra Zende e la modella. Zende le ricorda che lei ha messo in chiaro di non voler rendere serie le cose, tra di loro. Paris nega di essere gelosa ed esorta Zende a fare le sue esperienze. Lui sorride e capisce che Paris non si senta semplicemente pronta a impegnarsi seriamente, ma le promette che non smetterà di sperare che un giorno lei possa diventare sua moglie.

Rimasta sola, dopo che Zende è uscito per raggiungere la modella, Paris si ritrova pochi istanti dopo a parlare con Carter, dell’appuntamento del suo ragazzo con una modella. Paris ammette che è ciò che voleva e ammette di non riuscire a smettere di pensare al suo bacio con Carter.

A casa sua, Brooke apprezza la gentilezza di Taylor, ma le dice di non averne bisogno, dal momento che ha una valida rete di supporto, su cui contare. Le due donne sono interrotte dall’arrivo di Ridge, che si meraviglia di vederle insieme. Taylor spiega il motivo della sua visita a Ridge, per poi andare via.

Da sola con suo marito, Brooke scoppia a piangere e Ridge capisce che sua moglie si è sentita in imbarazzo, di fronte a Taylor. Capisce il motivo per cui lei non vuole che Taylor scopra della sua ricaduta e le promette che resterà il loro piccolo segreto.

Ritornata nel suo studio medico, Taylor riceve una nuova visita a sorpresa di Sheila, che esordisce parlando dei nipotini. Taylor le chiede se le sue intenzioni sono quelle di chiederle aiuto, per convincere Steffy a farle vedere i bambini. Sheila risponde di no e si mette a parlare di Brooke, evidenziando come il ritorno di Taylor e Deacon possa aver stressato abbastanza la Sgualdrina della Valley. Senza filtri, chiede a Taylor come le sia sembrata Brooke, ultimamente.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor diventa sospettosa riguardo Sheila.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.