BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON professa il suo amore a BROOKE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon professa il suo amore a Brooke, Thomas e Steffy esprimono il loro desiderio a Ridge, Sheila continua ad esultare per il suo piano: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 14 Gennaio 2022 [P. 8688].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY vuole far trionfare nuovamente i FORRESTER


Alla Forrester Creations, Thomas chiede a Steffy se conosce il motivo per cui Brooke sta saltando tutti gli incontri di lavoro. Steffy risponde a suo fratello di non saperlo, ma è convinta stia accadendo qualcosa di serio a Brooke, dal momento che Hope lo ha fatto intendere, durante la sua visita.

Nel frattempo, Ridge cerca di capire cosa possa turbare l’animo di Brooke. Ha notato, infatti, che è stata molto silenziosa, al ritorno dalla riunione degli Alcolisti Anonimi e sente che sua moglie sta ancora lottando con ciò che è successo la notte di Capodanno. Ridge è dispiaciuto per averla lasciata sola e promette che non proverà mai più quel tipo di solitudine.

Poco dopo, Ridge si reca alla Forrester Creations, dove i suoi figli lo interrogano su Brooke , chiedendogli cosa le sia successo. Thomas e Steffy hanno entrambi capito che il loro padre sta affrontando qualcosa di grave che riguarda Brooke e hanno motivo di credere sia legato a Deacon. Entrambi i suoi figli ritengono che Brooke abbia sbagliato ad aprire le porte di casa a Deacon e che non trascorrerà molto tempo prima che Brooke crei un nuovo scandalo. Aggiungono, in modo molto velato, che il ritorno in città di Taylor potrebbe essere segno del destino. I due non nascondono, quindi, di voler rivedere Ridge accanto a Taylor.

A Il Giardino, Sheila arriva giusto in tempo per sentire Deacon chiedere il permesso di assentarsi, per far visita ad una persona speciale. Sheila interviene per chiedergli se la persona speciale è Hope o Brooke. Deacon le risponde di farsi gli affari suoi e trova strano che lei chieda informazioni sul comportamento di Brooke a Capodanno. Inoltre, aggiunge di non vedere Brooke e Hope da Capodanno. Sheila gli chiede se c’è un motivo per cui non vede le due donne da così tanto. Lui le spiega che è stato per motivi di lavoro, allontanandosi da lei e chiedendole di dargli tregua.

Da sola, Sheila ripensa allo scambio di bottiglie e si chiede, sorridendo, se il suo piano sia riuscito. Ripete a se stessa che la minaccia fatta da Brooke di rovinarle la vita, le si è rivoltata contro. Sheila è convinta di aver rovinato la vita a Brooke, spingendola a bere di nuovo.

Intanto, Deacon raggiunge Brooke a casa, che da sola sta ripensando ancora a ciò che è accaduto tra loro a Capodanno. Lui le dice di avere la sensazione che anche lei non riesce a smettere di pensare al loro bacio. Brooke spiega a Deacon di aver raccontato a Hope e Ridge di aver bevuto e di essere andata con suo marito ad un incontro degli Alcolisti Anonimi. Ribadisce di non volerlo più vedere intorno a casa sua, ma lui è convinto che questo susciterà in Hope e Ridge un sacco di sospetti.

Deacon è convinto che, così facendo, Brooke farà capire a sua figlia e suo marito che tra di loro è successo qualcosa. E’ convinto che l’assenza di Ridge l’abbia resa vulnerabile, facendola sprofondare nella desolazione assoluta. Inoltre, non esclude che la presenza di Taylor possa allontanare ulteriormente Ridge da lei. Brooke lo sa bene e crede che Taylor stia aspettando che lei commetta uno sbaglio, per entrare a gamba tesa nel suo matrimonio.

Deacon confessa a Brooke di aver provato delle emozioni particolari, con il loro bacio. E’ sicuro che anche in lei abbia scatenato qualcosa e vuole che lei sappia quanto la ami. Deacon professa a Brooke il suo amore, dicendola che l’ha sempre amata e che continuera ad amarla.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon dichiara il suo amore a Brooke.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.