Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Cresce sempre di più la sintonia tra HOPE e THOMAS

Hope e Thomas sempre più in sintonia, Liam sempre più preoccupato, Brooke sempre più disperata: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8879-8883].



Dopo il loro ultimo incontro ad Aspen, Brooke rivede Ridge, che continua a non rivelarle nulla riguardo il motivo per cui ha deciso di lasciarla. Convinto che lei abbia segnalato Thomas ai servizi sociali, Ridge è deluso da lei, poiché crede che stia continuando a non essere sincera con lui. Brooke ritorna a chiedere spiegazioni a Ridge, ignara che Thomas l’abbia incastrata con una falsa registrazione.

Ridge la invita ad accettare la sua decisione riguardo Taylor, informandola di aver chiesto a Carter di provvedere a redigere i documenti per l’annullamento del loro matrimonio. Brooke è sconvolta nell’apprendere quest’ultima decisione di Ridge, dal momento che con l’annullamento è come se volesse cancellare ogni ricordo del loro matrimonio. Ridge la rassicura, dicendole che occuperà sempre un posto importante nel suo cuore, ma è fortemente deciso a darsi un’occasione accanto a Taylor,la madre dei suoi figli.

Nel frattempo, Steffy scopre che Taylor sta preparando una sorpresa per Ridge. Successivamente, si scopre che Taylor ha acquistato la sua vecchia casa sulla spiaggia, dove conduce Ridge, bendato. Taylor spiega a Ridge di aver deciso di comprare la casa da Wyatt per rendere concreta la prospettiva di una vita accanto a lui. Con Ridge, Taylor si accuccia sul divano, concedendosi qualche attimo di romantiche tenerezze [anche se Ridge continua ad essere pensieroso].

A Il Giardino, invece, Hope fa visita a Deacon, con cui si ritrova a chiacchierare di Brooke e Ridge. Deacon non nega i sentimenti che prova per Brooke, offrendo a Hope una nuova prospettiva per sua madre. Su esempio di Steffy e Thomas, Hope incoraggia Deacon a chiedere la mano di Brooke, sognando i suoi genitori nuovamente insieme e spingendo sua madre a credere nella possibilità che esista un’alternativa a Ridge.

Poco dopo, Deacon si presenta da Brooke, scortato da Hope, estraendo un anello di fidanzamento dalla giacca di pelle. Brooke è lusingata dalla proposta di Deacon, ma rifiuta, spiegando di sentirsi ancora troppo legata a Ridge e sentendo di dover tentare di riprendersi suo marito, dalle grinfie di Taylor.

L’oroscopo di Brooke è favorevole, dal momento che qualche istante dopo, anche Bill si presenta da lei, per proporle di sposarlo, dopo aver chiacchierato con Liam. Anche a lui, Brooke risponde di non volersi impegnare a riconquistare Ridge, suo marito.

Il giorno dopo, Liam si reca da Brooke e con lei si intrattiene parlando di Hope, Thomas ed il piccolo Douglas. Brooke esorta Liam a mantenersi vigile nei confronti di Thomas, dal momento che sfrutterà anche la più piccola frattura, per insinuarsi nel suo matrimonio e riavvicinarsi a Hope. Liam risponde di esserne cosciente, preoccupandosi per l’attuale atteggiamento di Hope nei confronti di Thomas, dal momento che sembra quasi abbia dimenticato la sua pericolosità. Brooke invita Liam a non sottovalutare Thomas, dal momento che potrebbe usare Douglas come mezzo per arrivare a Hope.

Alla Forrester Creations, proprio Hope si ritrova faccia a faccia con… il corpo semi-nudo di Thomas. Lei è in compagnia di Paris, lui sta solo cambiando abito.

Le due ragazze, una volta rimaste da sole nell’ufficio design, commentano il fisico di Thomas e Hope ammette di trovarlo particolarmente sexy. Ovviamente, Hope mette in chiaro che è sposata e Thomas non è un guaio in cui vorrebbe cadere, dal punto di vista sentimentale.

Poco dopo, Hope si reca nell’ufficio principale, per discutere con Steffy della nuova collezione HFTF. Steffy loda l’impegno artistico di Thomas e Zende e propone a Hope di organizzare delle interviste con suo fratello. La conversazione tra Steffy e Hope si sposta poi su Douglas. Hope informa Steffy di far visita a Douglas molto spesso e di non aver mai voluto che lui vivesse lontano da Thomas. Dopo aver constatato che Douglas è felice a Villa Forrester, ha accettato di lasciare che il bambino viva accanto al suo vero padre, com’è giusto che sia. Steffy è contenta di notare che Hope ha cambiato il suo punto di vista su Thomas, che vede con occhi diversi.

Dopo essersi congedata, Hope raggiunge Thomas nell’ufficio design. Hope si complimenta con Thomas per la bellezza dei suoi modelli e lui ne approfitta per dirle di aver saputo dei suoi apprezzamenti sul suo fisico, da Paris. Thomas si dice lusingato per gli apprezzamenti di Hope e lei cerca di deviare la conversazione, chiedendo di vedere uno dei modelli di punta. A tal fine, Hope si dirige verso il paravento, dove ha un incontro ravvicinato abbastanza spaventoso con… BAMBOLA HOPE.

Thomas spiega a Hope di non sapere chi abbia portato nell’ufficio quel vecchio manichino, con le sue sembianze. Altrettanto scosso quanto Hope, Thomas la prega di credergli, quando le assicura di non aver la più pallida idea di chi possa aver salito nell’ufficio design, quel fantoccio. Dopo tutto, aggiunge Thomas, è il ricordo tangibile di un momento altamente sofferente per lui.

Hope toglie Thomas dal disagio, parlando nuovamente dei suoi modelli e dicendogli che gli deve gratitudine per il suo lavoro. Thomas la prende in giro e le chiede se non sia piuttosto perché lo trova sexy. La loro conversazione è intercettata da Brooke, in quel momento nei pressi dell’ufficio design.

Brooke irrompe nell’ufficio, preoccupata, chiedendo a Thomas di lasciarla da sola con Hope. Non tollerando di aver sentito delle frasi ambigue, Brooke chiede spiegazioni a sua figlia, pretendendo di sapere perché Thomas le abbia chiesto se lo trova sexy. Hope spiega a sua madre che è tutto un equivoco e che Thomas si stava riferendo semplicemente ad una conversazione avuta con Paris. Brooke invita sua figlia a non dimenticare quanto accaduto con Thomas, in passato. A rendere Brooke inquieta è il troppo tempo che Hope sta trascorrendo insieme a Thomas. Hope le fa notare che è per via di Douglas che sta incontrando Thomas, ma Brooke ritiene lui non capisca la differenza e stia nuovamente minando al suo matrimonio con Liam.

Hope liquida sua madre, con la scusa del lavoro e si dirige nell’ufficio principale, dove Thomas è con Steffy. I due fratelli parlano proprio di lei, dal momento che Thomas si è lamentato delle interferenze di Brooke, durante la sua chiacchierata con Hope.

Rimasta da sola con Thomas, Hope prova uno splendido abito disegnato dal giovane stilista, che ritorna con la mente alla sua fantasia di baciarla. Thomas si ravvede, ricordando a se stesso di evitare coinvolgimenti, dal momento che Hope è sposata con Liam.

A Villa Forrester, Liam decide di trascorrere un pomeriggio insieme a Douglas. Insieme, giocano a scacchi, divertendosi. Poi, Liam affronta col bambino l’argomento sul suo ritorno allo chalet. Douglas risponde a Liam di preferire restare a Villa Forrester, accanto a suo padre, pur sentendo la mancanza di Hope e Beth.

Liam decide di recarsi con Douglas alla Forrester, nella speranza che Hope possa convincere il bambino a tornare allo chalet. La scena a cui assiste Liam, però, non è poco preoccupante, dal momento che vede Thomas prendere dai fianchi Hope, mentre indossa un modello della collezione.

Neppure questa volta, Liam riesce a concludere qualcosa, dal momento che Douglas continua a dire di voler rimanere a Villa Forrester. Inoltre, Douglas propone a Hope di organizzare un fine settimana alla Villa, con lei e Beth. Hope risponde che potranno farlo presto, appena lei e Thomas finiranno di lavorare alla nuova collezione ed alla prossima presentazione della linea.

Intanto, Sheila scopre che Deacon è subito scappato da Brooke, dopo aver appeso della rottura con Ridge. Deacon non ha motivi per negarlo e la invita a non essere gelosa. Sheila fa la sostenuta, ma poi si trasforma in una bomba sexy, riaccendendo i desideri di quel figo di Deacon Sharpe.

Da Brooke, Katie decide di far visita a sua sorella. Le due sorelle Logan chiacchierano di Ridge, ma soprattutto di Bill. Brooke assicura a sua sorella di non essere interessata alla proposta di Bill, così come a quella di Deacon. Katie risponde a Brooke di aver deciso di voltare pagina, certa che fuori ci sia un uomo che la aspetti e che la meriti. Brooke racconta a Katie di essere preoccupata anche per Hope, pregandola di avvisarla nel caso noti qualcosa di strano tra lei e Thomas.

Quando Katie va via, Liam si reca da Brooke, che le racconta quanto avvenuto. Brooke non riesce a credere che sua figlia si comporti quasi come se non fosse accaduto nulla con Tomas, in passato. Ancora una volta, esorta Liam a non demordere e vigilare su Hope, offrendogli il suo massimo supporto, per salvare il suo matrimonio.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.