Finn non sa come dire a Steffy che Luna è sua figlia, tra Hope e Carter inizia ad esserci aria di crisi, mentre Brooke continua a lottare per ritornare con Ridge. Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE di BEAUTIFUL del 10-14 febbraio 2025 [P. 9460-9464].
LEGGI ANCHE => FINN è il padre di LUNA
La sera del loro anniversario, Finn cerca di confessare a Steffy di essere il padre biologico di Luna, ma preferisce rimandare. Steffy lo incoraggia ad aprirsi, ma lui sente di non essere ancora pronto. Lei gli ricorda che il loro amore ha superato prove durissime e che nulla potrà dividerli. Accetta di rimandare la conversazione, dirigendosi in camera da letto, dove Finn la raggiunge poco dopo.
Alla Dimora Spencer, Bill e Liam discutono dell’anniversario di Steffy e Finn. Liam ricorda come lui e Kelly abbiano rischiato di perdere Steffy a causa di Luna e ammette che Finn aveva ragione su di lei. Bill lo rassicura: Luna sta pagando per i suoi crimini. Liam, però, sospetta che suo padre nasconda qualcosa. Dopo che se ne va, Luna esce dall’ombra e ammette di aver tradito la sua famiglia per inseguire l’idea di un padre perfetto, ferendo anche Finn, a cui tiene davvero.
A Villa Forrester, Brooke affronta Ridge, dicendosi ferita dalla sua vicinanza a Taylor. È convinta che un giorno lui capirà che ha accettato il ruolo alla Forrester solo per lui. Insiste sul fatto che devono superare la crisi insieme. Taylor arriva proprio mentre Brooke gli chiede di tornare a casa. Intuendo le sue intenzioni, Taylor accusa Brooke di voler essere perdonata per il suo tradimento. Brooke ribatte che si tratta di un malinteso e che anche Zende e Steffy lavorano alla Forrester. Quando il discorso cade sulla relazione tra Ridge e Taylor, lui invita Brooke ad andarsene. Lei gli assicura che il suo amore per lui non cambierà mai.
Dopo la sua partenza, Ridge si scusa con Taylor per la scena, ma entrambi non sono sorpresi. Lui sperava che Brooke mostrasse più rimorso. Taylor, però, non ha più dubbi: crede nel loro futuro e nel suo amore.
Alla Forrester Creations, Brooke guarda un comunicato stampa che annuncia la sua nomina a CEO. Ricorda i momenti vissuti con Ridge, soprattutto il loro incontro a Roma, e si promette di non arrendersi mai.
Il giorno dopo, a Il Giardino, Poppy scopre che Finn non è ancora arrivato al lavoro. Decide di non lasciare un messaggio e riattacca.
Deacon si avvicina e, mentre le riempie la tazza di caffè, le chiede come sta. Sa quanto sia difficile per lei convivere con le azioni di Luna. Ricorda che Tom e Hollis erano persone perbene e amici cari, e Poppy si dice dispiaciuta. Deacon, però, si chiede se le cose sarebbero state diverse se Luna avesse conosciuto suo padre, convinto che avrebbe avuto un’influenza positiva su di lei.
Nel frattempo, alla Dimora Spencer, Luna chiede spiegazioni a Bill su una conversazione che ha origliato. Bill le rivela di aver ricevuto una chiamata dal carcere: Finn e Poppy sono andati a cercarla, ma non l’hanno trovata. Luna è sorpresa che Finn abbia voluto vederla. Ricorda che, a causa dei contrasti tra sua madre e Li, lei e Finn non hanno mai avuto un vero rapporto, anche se lo ha sempre ammirato.
Luna confessa che le piacerebbe rivederlo, ma Bill le ricorda che nessuno deve sapere che lei è lì, nemmeno Finn. Lei è convinta che il cugino la odi e voglia solo vederla marcire in prigione. Con le lacrime agli occhi, Luna vorrebbe che Finn la vedesse in modo diverso. Bill, vedendo il suo sincero pentimento, le consiglia di affrontare le cose un giorno alla volta.
A Villa Forrester, Ridge si scusa con Taylor per la discussione avuta con Brooke la sera prima, ma Taylor ribadisce di essere sicura del loro amore. Il loro momento viene interrotto dall’arrivo di Steffy, che racconta con un sorriso che lei e Finn, per il loro anniversario, hanno messo da parte ogni problema per concentrarsi solo sul loro amore.
Ridge e Taylor ricordano come la storia tra Steffy e Finn sia iniziata in ospedale e come Steffy abbia capito fin da subito che lui sarebbe stato l’uomo della sua vita. Il discorso si sposta poi su Luna: Steffy confessa che non potrà mai dimenticare la paura provata in quella gabbia, mentre la cugina la teneva prigioniera. Ridge e Taylor sottolineano come Finn non si sia mai arreso e abbia fatto di tutto per salvarla.
Nel suo ufficio, Finn riceve una visita improvvisa di Poppy, visibilmente agitata. Lui le spiega di essere andato in prigione per cercare Luna, ma di non averla trovata, e le chiede dove si trovi. Poppy ammette di non saperlo. Finn, furioso, le rimprovera di avergli tolto la possibilità di essere un padre per Luna. Poppy cerca di calmarlo, suggerendogli di concentrarsi sulla sua famiglia.
Poi, gli chiede se abbia detto la verità a Steffy, ma Finn ammette di non averlo ancora fatto. Lei lo implora di non dirle nulla, ma Finn si chiede se i crimini di Luna siano legati alla follia ereditaria di Sheila. Poppy lo esorta a non pensare a queste cose. Finn, però, non può ignorare il fatto che sia sua madre che sua figlia abbiano cercato di uccidere Steffy. Non riesce a immaginare come reagirà sua moglie, ma è certo di una cosa: non può tenerle nascosta una verità così grande. Intima quindi a Poppy di andarsene, avvisandola che entrambi devono prepararsi alle conseguenze.
Mentre Poppy lascia l’ufficio, Li entra e chiede a Finn perché sua sorella fosse lì. Sospetta che Poppy volesse parlargli di Luna. Li si pente amaramente di aver allontanato sua nipote dalla famiglia e si chiede se sapere chi fosse suo padre avrebbe potuto cambiare il suo destino.
Poco dopo, alla Dimora Spencer, Bill riceve una chiamata e impreca. Poi guarda Luna e le dice che sua madre è lì. Luna si affretta a nascondersi mentre Bill apre la porta a Poppy, sorpreso di vederla di nuovo.
Poppy gli chiede aiuto per trovare sua figlia. Luna, nascosta, ascolta mentre sua madre confessa a Bill di sentirsi responsabile per le scelte sbagliate che ha fatto e per il dolore che ha causato a Luna. Bill osserva che un bambino è fortemente influenzato dall’ambiente in cui cresce.
Poppy ammette amaramente di aver fallito come madre. Forse la vita di Luna sarebbe stata diversa se lei avesse fatto scelte migliori. Poi rivela a Bill il vero motivo per cui è lì: è andata in prigione per vedere Luna, ma non l’ha trovata. Ora è preoccupata e ha bisogno di trovarla. C’è qualcosa che Luna deve assolutamente sapere.
Dietro l’angolo, Luna aggrotta le sopracciglia, in attesa di scoprire la verità.
A Villa Forrester, Eric chiede aggiornamenti sulla situazione. Ridge gli racconta di aver parlato con Steffy, ma non dell’acquisizione dell’azienda. Ancora non riescono a credere al tradimento di Carter, soprattutto con Brooke al suo fianco. Taylor, però, li rassicura: Steffy ha un piano per riprendersi la Forrester.
Ridge spiega che sua figlia vuole fare leva sulla coscienza di Carter, ma Eric si mostra scettico. Per lui, questo è il peggior tradimento possibile. Taylor, invece, crede che Carter possa ancora tornare in sé, magari grazie a Steffy o Daphne. Secondo la sua esperienza, le persone giuste possono provocare cambiamenti inaspettati.
Eric non è convinto: Carter non è più l’uomo che conoscevano. Ma Taylor insiste, certa che prima o poi si renderà conto di ciò che ha fatto.
Nel frattempo, alla Forrester Creations, Carter, Hope e Brooke si preparano per il lancio della nuova linea. Hope nota la sua espressione cupa e gli chiede perché non sembri entusiasta. Immagina che sia preoccupato per il successo dell’iniziativa e lo rassicura: la collezione sarà un trionfo.
Nell’ufficio design, Steffy ringrazia Daphne, che le promette di far aprire gli occhi a Carter sulla manipolazione di Hope. Steffy esclude l’idea della seduzione, ma Daphne non la scarta del tutto, anche se pensa che puntare sulla sua parte più nobile sia la chiave. Steffy insiste: devono riuscire a liberare la Forrester Creations dai Logan una volta per tutte.
Daphne è convinta di aver capito Carter e concorda sul fatto che sia cambiato profondamente. Per Steffy, la colpa è di Hope. Daphne, però, crede che lui possa ritrovare se stesso. Oltre a essere un uomo di successo, è anche molto attraente, e per lei questa non è più solo una missione per aiutare Steffy, ma una sfida personale: vuole salvare Carter da Hope.
Più tardi, Hope entra nell’ufficio e trova Steffy alla scrivania. Poco dopo anche Brooke si unisce a loro e Hope ricorda a entrambe che è il gran giorno del lancio della linea gioielli.
Nell’ufficio principale, Daphne raggiunge Carter. Parlano del lancio della linea gioielli e del profumo di Daphne, che sarà un successo sicuro. Daphne invita Carter a riflettere se sia felice di festeggiare i suoi successi senza quelli che ha sempre considerato suoi amici. Carter si fa serio mentre lei gli fa notare che Hope lo sta controllando. Gli offre qualcosa che sembra amore e stabilità, e lui è disposto a tutto per non perderlo, anche a tradire un amico.
Alla porta appare Brooke, che ascolta mentre Daphne chiede a Carter se questa acquisizione sia davvero ciò che vuole. Brooke chiude la porta dietro di sé e fissa Carter con intensità e poi gli dice che dovrebbe riflettere sulle parole di Daphne. Quello che stanno facendo non è giusto. Ridge ed Eric sono a casa, messi da parte.
Nell’ufficio design, Steffy dice a Hope di essere convinta che sua madre stia iniziando a rendersi conto che quello che lei e Carter hanno fatto è sbagliato. Hope, invece, pensa che Brooke volesse solo allontanarsi dalla tensione.
Le proiezioni della linea gioielli sono eccellenti, ma Carter non riesce a gioire per il successo. Pochi attimi prima, notando la spillatrice di Eric nel cassetto della scrivania, ha avuto dei sensi di colpa per ciòche ha fatto ai Forrester. I suoi sensi di colpa continuano a crescere e ne parla a Hope, suggerendole di chiedere scusa a Ridge. Hope non accetta che loro debbano rinunciare a ciò che hanno conquistato e che i Forrester continuino ad umiliare tutti loro, ma Carter crede che il modo in cui stanno ottenendo successo non è la strada giusta.
Hope va via dalla Forrester Creations in lacrime, senza neppure accettare il regalo che Carter ha commissionato per lei, per San Valentino. Quando Ridge arriva alla Forrester, quindi, trova Carter afflitto.
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi