Il matrimonio di Deacon e Sheila è a rischio; Carter lascia libera Hope; Liam vorrebbe riunire la famiglia. Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA di BEAUTIFUL: 29 settembre – 2 ottobre 2025 [P. 9619-9622].
LEGGI ANCHE => DEKE è il figlio di DEACON e WILL confessa la verità ad ELECTRA
Alla Dimora Spencer, Luna conferma a Electra di essere davvero incinta, come dimostrato anche dal test che Bill l’ha costretta a fare. Tra le due scoppia subito una forte tensione, tanto che Bill, Katie e Will devono intervenire per calmarle. Durante lo scontro, Electra perde il controllo e colpisce Luna, facendola cadere. Luna reagisce e ne nasce una rissa, fermata a fatica da Bill e Will.
Katie, esasperata, pretende un test di paternità, visto che nessuno crede a Luna per via del suo passato. Will, sconvolto, affronta Luna dicendole che non potrà mai amarla dopo quello che gli ha fatto. Ma Luna è certa che, con la nascita del bambino, lui cambierà idea. Bill, irritato dalla strafottenza di Luna, la manda in camera sua per evitare nuovi scontri.
Rimasti soli, Katie consola Electra e le ricorda che anche Will è una vittima. Electra, in lacrime, confessa di amarlo ancora. Poco dopo, Will le chiede perdono e le assicura di amare solo lei.
Intanto, nello studio di Taylor, Deacon le rivela che Luna è viva e ammette di non fidarsi più di Sheila, temendo che stia tornando alle vecchie abitudini. Taylor, scioccata, ricorda quanto Luna abbia fatto soffrire Steffy. Deacon confessa di sentirsi tradito da Sheila e di dubitare del loro matrimonio. Taylor, pur non potendolo aiutare come terapeuta, si offre di stargli vicino. Deacon le è grato e sembra intenzionato ad accettare il suo sostegno. (Nascerà qualcosa tra loro?)
Al ristorante Il Giardino, Sheila confessa a Li che Deacon ha scoperto tutto su Luna grazie a Deke. Ammette di essere preoccupata: teme che il suo matrimonio sia finito. Li, però, è sicura che Deacon tornerà da lei, una volta sbollita la rabbia. Sheila spera che abbia ragione.
Il giorno dopo, Alla Forrester Creations, Ridge sta osservando dei tessuti nell’ufficio design quando viene raggiunto da Margo – una delle assistenti, chiaro omaggio alla storica Margo – che lo invita a raggiungere Eric: è tutto pronto per la sfilata.
Ridge e Eric si dirigono verso la passerella, dove inizia la presentazione della nuova collezione. In prima fila ci sono anche Brooke, Carter e Daphne. Ridge si mostra soddisfatto dei tre abiti presentati, mentre Daphne riceve i complimenti per la nuova fragranza. Brooke nota l’assenza di Hope, e Carter le spiega che è con Liam e Beth. Tranquillizza poi Brooke: non è infastidito dal fatto che la sua fidanzata trascorra del tempo con l’ex marito.
A casa di Brooke, Hope gioca con Liam e Beth, ricordando insieme il ballo padre/figlia. Confida che quei momenti in famiglia le piacciono moltissimo e non vorrebbe che finissero. Proprio allora riceve un messaggio da Carter: c’è una riunione. Beth la supplica di restare per il ballo, ma Hope le spiega che non può sottrarsi al lavoro e si prepara per andare alla Forrester.
Liam e Beth restano a casa. Ballano insieme, nella speranza che Hope riesca a tornare in tempo. Durante un momento di tenerezza, Beth rivela che le piace Carter… ma ammette che vorrebbe vedere i suoi genitori di nuovo insieme.
Liam la rassicura: amerà sempre Hope. Beth allora gli chiede se c’è ancora una possibilità che lui e Hope tornino insieme, magari se lei non sposa Carter. Liam risponde che Carter rende Hope felice, ma Beth insiste: anche lui la rende felice.
Liam, visibilmente a disagio, le dice che le cose sono complicate. La conversazione si interrompe quando arriva Ivy, che porta un regalo a Beth per il ballo: un gioiello. La bambina, incuriosita, le chiede se secondo lei i suoi genitori dovrebbero tornare insieme. Liam prende Beth da parte e le ricorda che saranno sempre una famiglia, anche se Hope sta per sposare Carter. Per distrarla, le propone di provare il gioiello con il vestito.
Quando Beth sale di sopra, Liam si scusa con Ivy per l’imbarazzo, ma Ivy non lo lascia andare: lo interroga sui suoi sentimenti per Hope. Liam prova a sviare, ma Ivy gli dice chiaramente che non deve negare quello che prova. Se desidera davvero tornare con Hope, dovrebbe provarci – soprattutto perché lei non ha ancora sposato Carter.
Liam, pensieroso, si lascia andare ai ricordi con Hope, proprio mentre Beth torna giù con l’abito per il ballo.
Alla Forrester, Carter e Daphne si isolano in ufficio. Daphne scherza sulla vita sentimentale di Carter e gli dice che merita di essere felice.
Nel backstage, Brooke e Ridge si scambiano qualche tenerezza, ricordando i momenti passati a Napoli. A interromperli arriva Hope, che si dice felice per loro, ma confida a Brooke di avere dei dubbi su Carter. Lui vuole sposarla, ma lei non riesce a fissare una data.
Brooke intuisce che Hope è ancora legata a Liam. Le ricorda che a volte le crisi servono per chiarirsi le idee. Hope conferma che Liam vorrebbe una riconciliazione. Brooke la invita a fare una scelta.
Le chiede se sarebbe disposta a dare un’altra possibilità alla sua famiglia con Liam. Hope rivela che anche Deacon la spinge in quella direzione. Brooke, accantonando il passato, ammette che con Carter ci sono state difficoltà, mentre con Liam ci sono tanti bei ricordi.
Hope ripensa al dolore vissuto per la presunta morte di Beth e a come, nonostante tutto, lei e Liam siano riusciti a superarlo insieme. Forse è per questo – riflette – che non è mai riuscita a legarsi davvero a Thomas, legato a quel periodo buio. Decide di andare a parlare con Carter.
Brooke le consiglia di seguire il cuore.
Hope confessa a Brooke di essere confusa: ha accettato l’anello di fidanzamento perché ama Carter, ma ora i sentimenti per Liam stanno riaffiorando. Brooke capisce. Hope ammette che gli ultimi mesi con Liam le hanno fatto riscoprire quanto fosse bella la loro vita insieme.
Nel frattempo, Daphne lascia l’ufficio e Carter si ritrova con Ridge. Gli propone di rilanciare la linea Hope for the Future, sottolineando come Hope e Steffy abbiano finalmente fatto pace e quanto sia importante per l’azienda. Ridge, inizialmente scettico, si lascia convincere. Carter è entusiasta all’idea di comunicare la notizia a Hope, ma Ridge, con un sorriso, vuole prima sapere che tipo di addio al celibato vorrebbe.
Daphne entra di nuovo. Ridge li lascia soli. Ma Daphne non è lì per parlare di lavoro: si accorge che, nonostante Carter sembri felice, non c’è ancora una data per il matrimonio.
Ricordandosi dell’incontro con Carter, Hope saluta Brooke, pronta ad affrontare Carter. Dopo che lei esce, Ridge raggiunge Brooke e le rivela la decisione di rilanciare Hope for the Future. Brooke è al settimo cielo e aggiunge che, secondo lei, il cuore di sua figlia sta tornando verso Liam. Ridge, con un tocco di sarcasmo (e un po’ di ipocrisia), commenta con leggerezza, dimenticando le proprie indecisioni sentimentali.
Arriva Katie, che interrompe l’entusiasmo: ha notizie ancora più importanti, riguardano Steffy. Contro il volere di Bill, ma convinta che Steffy abbia il diritto di sapere, Katie rivela scioccata che Luna è viva.
Nell’ufficio di Eric, Carter accoglie Hope con entusiasmo e le dà la grande notizia: Hope for the Future è stata approvata. Hope è incredula e felicissima.
Ma Carter ha un’altra sorpresa: vuole sposarsi subito. Hope resta senza parole, prende tempo, dicendo che sarebbe meglio organizzare almeno qualcosa.
Carter insiste, ma proprio in quel momento Hope riceve un messaggio da Liam e si rende conto che vorrebbe essere con lui e Beth, quella sera.
L’atmosfera cambia. Carter, inizialmente contrariato, le fa notare che è solo un ballo padre/figlia. Ma poi, da “bravo ragazzo”, cambia tono: le dice di andare e godersi quel momento.
Alla fine, Carter capisce. Le sfila l’anello, la bacia e le dice addio, invitandola a dare a Beth ciò che desidera: una famiglia riunita.
A casa di Brooke, Liam ha preparato tutto per il ballo: punch, biscotti, palloncini. Beth è felicissima, ma vuole che la mamma arrivi prima del tramonto. Iniziano a ballare. Poi parte una canzone lenta.
È in quel momento che Hope entra. Si unisce a loro, visibilmente commossa. Liam nota che non porta più l’anello… e sorride.
Nel frattempo, al ristorante Il Giardino, il locale è pieno. Il barista informa Daphne che Deacon ha riaperto la serata open mic per la prima volta dopo la morte di Tom. Daphne, ispirata, manda un messaggio a Carter invitandolo, se non è con Hope.
Poi si esibisce. Carter arriva, colpito dalla sua performance, e si siede ad ascoltarla. Dopo l’esibizione, Daphne lo raggiunge. Carter le confessa di sentirsi un perdente. Ma Daphne, guardandolo negli occhi, gli chiede: “Sei davvero sicuro di esserlo?”
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.
Rispondi