Brooke si sveglia accanto a Deacon, lui la rassicura, Ridge ritorna a casa, Carter vuole parlare del bacio con Paris: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8680].
Finalmente, Ridge vola a casa, sul suo jet. Scrive a Brooke che sarà di presto da lei e non vede l’ora di vederla. Quando il suo aereo atterra, lui prende la sua valigetta e si dirige da Brooke.
Brooke non vede il messaggio di Ridge, poiché il suo telefono è rimasto accanto alle bottiglie vuote di alcol, al piano di sotto. Quando lei si sveglia a letto, si gira, ritrovandosi Deacon sdraiato accanto. Lui la guarda, chiamandola “Sole del mattino!”, mentre lei va immediatamente fuori di testa. Lui insiste che non è come sembra: ha dormito sopra le lenzuola, dopo averla semplicemente messa a letto. Le promette che non è successo niente, mentre Brooke sente la testa batterle forte, travolta dal ricordo di aver bevuto.
Brooke è confusa perché stava bevendo champagne analcolico. Scendendo al piano di sotto, Deacon le ricorda gli shot di vodka e lei ricorda improvvisamente che si sono baciati. Lui conferma che l’hanno fatto, ma lui giura di nuovo che non è successo nient’altro. Spiega che deve essersi addormentato accanto a lei, dopo averla portata a letto, e non hanno fatto nulla di male. Brooke ripete di averlo fatto e sarà un costante promemoria di ciò che ha fatto. Poi, sentendo un’auto accostare sul vialetto, ipotizzando sia Ridge, prega Deacon di andare e lui scivola velocemente fuori, dal retro.
Ridge entra e abbraccia Brooke. Ridge le racconta della festa e di quanto fosse felice il principe. Mentre le parla, però, Brooke non può fare a meno di pensare a cosa è successo la notte prima. Ridge nota le lacrime negli occhi di sua moglie e le chiede cosa possa esserle successo. Lei risponde di aver pensato a tutto quello che è successo l’anno scorso e quanto lo ama. Ridge sa di avere un grande anno davanti a loro e insieme possono affrontare Sheila, Deacon e qualsiasi altra cosa. Le augura un felice anno nuovo e si baciano. Quando Ridge va a farsi una doccia, Brooke continua a ricordare di aver bevuto vodka e di aver baciato Deacon, ma non riesce a spiegarsi perché abbia deciso di bere di nuovo.
Deacon va a Il Giardino e prende un caffè,mentre chiede al barista dello champagne analcolico. Gli viene data una bottiglia e la assaggia mentre Sheila lo spia. Poi, lei si avvicina a Deacon e lui le ricorda che non dovrebbero vedersi. Gli chiede della vigilia di Capodanno e lui la informa di essere stato con Brooke e la famiglia, mentre Ridge era via. Sheila pensa che sia stato carino e presume che Brooke si sia finalmente liberata, lasciandosi andare a lui. Riferisce a Deacon di aver visto Taylor e di non riescire a credere che la stia difendendo e le permetta di vedere Finn ed Hayes. Deacon nota che è sorprendente che abbia sparato a Taylor.
Nonostante Deacon continui a ripeterle che con Brooke non è accaduto nulla, Sheila ipotizza sia accaduto esattamente il contrario, sorridendo.
Alla Forrester Creations, Carter trova Paris persa nei suoi pensieri. Le dice che dovrebbero parlare di quello che è successo la scorsa notte. Paris pensa che la gente si baci a Capodanno, ma lui le dice di smetterla. Ammette che ha ragione a mettere in dubbio il bacio, ed era ancora un po’ sotto shock, perché le cose stavano accadendo così velocemente con Zende. Carter lo capisce ma non vuole complicare le cose dato che è un’amica e che anche Zende lo è.
SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!
In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili Twitter, Facebook e Instagram.