Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BROOKE e [la nuova] TAYLOR si incontrano

Brooke incontra la sua storica nemica, Steffy sogna di rivedere insieme i suoi genitori, Sheila scopre del ritorno a casa di Taylor: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8672].



A Il Giardino, Deacon chiede a Sheila di incontrarsi, perché ha delle notizie importanti da darle. Per rispondere alle sue battute, Deacon le dice di averle chiesto di raggiungerlo per evitare che lei tentasse di portarlo a letto, per poi dirle che le notizie riguardano una donna. Sheila presume si tratti di qualche nuova conquista di Deacon, ma lui la sorprende, dicendole che riguardano la donna che la odia di più al mondo, ovvero Taylor.

Deacon informa, così, Sheila, del ritorno in città di Taylor. Preoccupata, Sheila si dispera, ritenendo che il ritorno della mamma di Steffy possa complicare i suoi piani per la riconciliazione con suo figlio Finn. Sheila invidia Deacon, che potrebbe trarre vantaggio dal ritorno di Taylor, visto che potrebbe complicare l’unione tra Ridge e Brooke.

Nella casa sulla scogliera, dalla portafinestra, Steffy osserva con tenerezza i suoi genitori abbracciarsi, per poi decidere di entrare in casa e unirsi a loro. Taylor annuncia a sua figlia di aver deciso di fermarsi per un po’. Steffy ne è contenta, ritrovandosi a parlare con Ridge e Taylor del sostegno che Hope e Brooke hanno deciso di dare a Deacon.

Ridge spiega che è mosso solo dall’istinto di protezione della sua famiglia. Steffy e sua madre sono dispiaciuti che Ridge debba affrontare il problema scaturito per colpa del ritorno di Deacon.

Poi, in vena di confidenze, Taylor confessa a sua figlia di aver detto a Ridge che lo amerà sempre, avendole regalato alcuni dei momenti più belli della sua vita. Doveva dirglielo, perché insegna agli altri a dire sempre ciò che provano, per vivere bene. Rassicura Ridge che la tempesta che sta vivendo con Brooke è solo un momento di passaggio, che supererà, aggiungendo di volere per lui solo tanta felicità.

A casa di Brooke, lei e Katie si ritrovano a discutere del ritorno in città di Taylor. Brooke è preoccupata per il tempismo della sua storica rivale, giunta proprio durante un periodo di turbolenza per il suo matrimonio con Ridge. Katie chiede a sua sorella se Taylor ha intenzione di fermarsi per molto e Brooke le risponde che nessuno lo sa.

Brooke riflette sulle divergenze avute con Taylor, nel corso degli anni. Confessa a Katie di non portare rancore nei confronti di Taylor, ritenendo giusto lei voglia trascorrere le vacanze di Natale accanto ai suoi figli.

Nuovamente, ammette di essere preoccupata per il tempismo di Taylor, dal momento che potrebbe approfittare della crisi con Ridge, per rimettersi nuovamente all’interno del loro vecchio triangolo. Katie cerca di tranquillizzare sua sorella, ritenendo che troveranno il modo, insieme a Ridge, di riconciliarsi, come sempre. Brooke questa volta non ne è tanto sicura e aggiunge che è difficile mantenere gli equilibri tra Ridge e Hope, con Deacon nei dintorni.

Poco dopo, Brooke decide di recarsi a casa di Steffy, per incontrare la sua storica rivale. La conversazione è abbastanza pacata, nonostante la tensione di respiri. Tra le due, soprattutto Taylor sembra leggermente sul piede di guerra e con la risposta tagliente alle insinuanti domande di Brooke, che le chiede persino se stia frequentando qualcuno.

Taylor si ritrova a chiacchierare con Brooke dei propri figli, giungendo alla conclusione che Hope sembra raffigurare perfettamente sua madre, vincitrice dello scapolo più ambito. Brooke evidenzia il tono stizzito di Taylor, chiedendole se possano trovare un punto d’incontro ed essere amiche [sì, lallero!].

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Steffy e Ridge lavorano insieme su un modello. Ridge è sorpreso dall’energia di sua figlia, che attribuisce il merito al ritorno a casa di Taylor. Prendendo esempio da lei, Steffy ammette che la disturba notare il modo in cui Brooke stia mancando di rispetto a suo padre e gli chiede se abbia mai pensato a come sarebbe stata la sua vita se avesse scelto di stare accanto a Taylor.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.