BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE teme che TAYLOR possa crearle problemi

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy esprime il suo parere sulla custodia congiunta del piccolo Douglas, Taylor confessa a Ridge di amarlo, Brooke si confida con Hope e Deacon: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 20 Dicembre 2021 [P. 8672].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR ammette di amare RIDGE


Alla Forrester Creations, Steffy e Thomas parlano del ritorno di Taylor, in particolare dei sentimenti che lei prova ancora per Ridge. Ai due fratelli farebbe piacere rivedere la loro famiglia riunita. Steffy ritiene che Brooke stia sbagliando a supportare Deacon e sia diventata esasperante per Ridge. Per questo motivo, Ridge ha bisogno di avere Taylor accanto.

Steffy suggerisce a Thomas di portare Douglas a far visita a sua nonna. Lui acconsente, ma crede sia bene parlarne prima con Hope. Steffy gli fa notare che un nipote debba potersi sentire libero di trascorrere del tempo insieme a sua nonna, per cui trova sia sbagliato che Douglas e Thomas debbano sottostare alla decisione di Hope, per vedersi con Taylor.

A casa di Brooke, Hope è preoccupata per sua madre, salita al piano di sopra, dopo un nuovo litigio con Ridge. Deacon si sente responsabile per i dissapori che sta creando al matrimonio di Brooke e vorrebbe che Ridge riuscisse a comprendere il suo cambiamento. Hope esorta suo padre a non sentirsi troppo in colpa, domandandosi se non debba salire da Brooke, per consolarla.

Mentre ne parlano, Brooke scende al piano di sotto. Con Deacon e Hope parla della sua situazione con Ridge e del ritorno di Taylor. Brooke è preoccupata, poiché teme che Taylor sia ancora innamorata di Ridge e sfrutti questo momento di debolezza, nella loro coppia, per intromettersi e dividerli. Crede in Ridge e nella loro relazione, ma non è ingenua, conoscendo bene le dinamiche della sua antica rivale.

A casa di Steffy, Ridge e Taylor condividono un momento di intima confidenza. Ridge racconta alla sua ex moglie i problemi che sta affrontando con Brooke, per colpa di Deacon, ritornato a piede libero con l’intenzione di recuperare il suo rapporto con Hope. Taylor percepisce la frustrazione di Ridge, che sembra aver bisogno di qualcuno che lo ascolti e lo conforti.

Prendendolo in giro, Taylor gli dice che non è un suo paziente, ma si rende disponibile a fare tutto ciò che possa aiutarlo. Ridge sorride, ammirando la bravura di Taylor, chiedendole di far sparire Deacon. Lei fa finta di provarci, come una maga, per poi dire di non essere brava con la magia, confessando di sentire la mancanza della sua famiglia e del sorriso di Ridge. Lui le risponde che potrà vederlo spesso sorridere, soprattutto adesso che lei si fermerà in città per un po’. Aggiunge inoltre che la loro famiglia è lì, come sempre, pronta ad essere presente per lei, in qualsiasi momento.

Poi, Taylor ripensa a Stephanie e a quanto sia sempre stata protettiva verso la loro coppia. Ricordano insieme i momenti belli e anche le tensioni dovute spesso alla presenza di Brooke nelle loro vite. Taylor abbraccia Ridge, dicendo di amare ogni momento trascorso con lui, così come ama anche lui. Dalla porta finestra, Steffy li osserva, sorridendo a distanza.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke mette al suo posto Taylor.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.