BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE difende DEACON

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke difende Deacon, Katie non riesce a credere al licenziamento di Donna: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 08 Novembre 2021 [P. 8644].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON mira a riconquistare BROOKE e anche HOPE


A casa di Brooke, Deacon e Hope si abbracciano, animati dal desiderio di viversi come padre e figlia. Deacon spiega a Brooke quanto conti per lui poter abbracciare sua figlia, mentre Hope continua a supplicare sua madre di non opporsi all’idea che lei crei un rapporto con suo padre. Dal momento che l’ha generata con lui, non può credere che non abbia mai provato dei sentimenti per lui. Brooke le risponde di averli provati ma che si trattava di sentimenti sbagliati, che mai avrebbe dovuto provare.

Deacon è d’accordo con Brooke che Hope è la parte migliore di entrambi. Sa di averle dato motivo di perdere la fiducia in lui, e gli dispiace, ma è pronto a rimediare a ciò che ha fatto, per essere degno dell’amore di sua figlia.

Hope ammette che la preoccupa l’unione di Deacon e Sheila. Deacon le dice di non preoccuparsi, dal momento che lui, Hope e Brooke formano una famiglia, indipendentemente da Sheila. Lui vuole che Brooke sappia che nel suo cuore c’è solo amore per sua figlia. Ha passato molto tempo a pensare a cosa si è perso, mentre era in prigione. la cosa più importante è costruire una relazione con sua figlia. Hope dice a Brooke di volere che suo padre torni nella sua vita.

Alla Forrester Creations, Ridge assicura a Liam che Brooke non aprirà mai più la porta del suo cuore a Deacon. Liam riflette sul fatto che è il tipo di ragazzo che non si stanca di tornare. Ridge è certo che Brooke faccia tutto ciò che è in suo potere per tenere Deacon lontano da Hope.

A Il Giardino, Katie è scioccata nell’apprendere da Donna che Eric l’ha licenziata e allontanata dalla sua vita. Tutto per il desiderio contorto di Quinn. Katie non riesce a spiegarsi come Quinn sia riuscita a tenere legata a sé due uomini come Eric e Carter. La conversazione si sposta su Carter. Donna ammette che Carter è sexy. Katie ammette che lo è e poi spiega a sua sorella di non riuscire a fidarsi più di Bill, da quanto ha sentito da lui che Brooke è l’amore della sua vita.

Poco dopo, Katie rientra alla Forrester Creations, dove trova Quinn in compagnia di Carter, nell’ufficio design. Quinn e Carter parlano della loro storia passata e di come stiano andando avanti le loro vite, ma l’arrivo di Katie li blocca. Katie lancia frecciatine a Quinn e viceversa.

Intanto, a casa di Brooke arriva Ridge, che vedendo Deacon, reagisce bruscamente, invitandolo ad andarsene. Questa volta però, Brooke interviene, dicendo a Ridge di lasciare in pace Deacon.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge esplode, dopo aver sentito Brooke difendere Deacon.

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.